Capitolo 55🖤

272 21 11
                                    

Sono passati quattro mesi dalla nascita di Historia.

Che cosa strana vero la vita?
Zio Madara aveva da poco realizzato il suo sogno di diventare padre e solo due mesi fa è stato costretto ad abbandonare la sua famiglia.
Sono passati quattro mesi dalla nascita di Historia e la guerra è iniziata solo due mesi fa.

Sto facendo del mio meglio per aiutare gli altri e sto cercando di non essere un peso per nessuno ma, a quanto pare, i sentimenti stanno avendo la meglio su di me.

Sakura come starà? Sarà riuscita a salvarsi oppure sarà rimasta schiacciata dalle macerie di una delle tante case crollate per via dei bombardamenti?

So che non dovrei pensare a lei ma non ci riesco, i miei sentimenti sono ancora troppo forti e non riuscirò mai a nasconderli.

Ma nonostante io pensi a lei, le immagini che mi compaiono davanti agli occhi sono solo due : io che saluto mia madre e mia sorella in lacrime dicendogli che andrà tutto bene e tutti i cadaveri delle persone che continuano a morire.

Com'è possibile tutto questo?
Come può l'uomo essere così egoista a tal punto di uccidere delle persone innocenti?

Me lo chiedo ormai da due mesi e nonostante io ci pensi giorno e notte non riesco mai a darmi una risposta concreta.

Mentre ripenso a tutto questo continuo a vagare per la città ormai distrutta da tutte le macerie fin quando un uomo con numerose cicatrici al volto e abiti mal messi inizia a parlarmi.
Ma nonostante ciò rimango con lo sguardo indifferente dalle sue parole nonostante in lui percepisco una profonda angoscia e tutto il dolore che prova.

-Mia figlia Marta faceva parte della vostra squadra medica, sa mi scrisse una lettera un mese fa dove mi disse che la rispetta molto, credo che forse si sia addirittura innamorata di voi...non vorrei già parlare di matrimonio, la ancora molto giovane e ha ancora così tanto da vivere....-

-Marta?-

-Lei dov'é adesso? So che hanno attaccato il vostro....non mi dica che..-

-Lei è il padre di Marta?-

-Vorrei solo sapere dov'è mia figlia...-

Eyes never lie (ORIGINALE) Where stories live. Discover now