Capitolo 30🖤

332 24 13
                                    

-Sai cosa ti dico Sakura?-

-Cosa-

-Tu hai detto che mi ami, non è così?-

-Io ti amo, te lo giuro-

-E allora, dammi 5 motivi per amarmi- le dico cambiando posizione in modo da guardala meglio negli occhi.

-Vuoi 5 motivi per amarti?- mi domanda appoggiando le sue mani fredde sulle mie guance bollenti

-Esatto- le dico sottovoce

-allora, motivo numero 1- inizia ad esclamare con voce debole

-Sei una persona fantastica nonostante tu tenda a nascondere i tuoi sentimenti. Eppure, quando ti guardo, sei ben lontano dal prototipo di ragazzo che avrei immaginato e che avrei voluto al mio fianco. Sai, quando mi chiedevano di descriverlo tagliavo subito corto dicendo che avrei voluto un tipo simile a me, questo però non cambia la posizione in cui sei anzi, forse è per questo che le mie aspettative su di te sono molto alte.-

Inizia ad alternare parole pronunciate con voce debole e respiri affannati che mi fanno intendere che abbia freddo.

Inizio a stringerla forte a me e, nello stesso momento, appoggio la mia testa sopra al suo petto iniziando poi ad accarezzarle delicatamente i piccoli seni che ha.

-Hai freddo?- gli domando stringendola forte a me

-sto bene-

-continua-

-Motivo numero due.
Tra di noi è un continuo litigare, è vero, ma nonostante ciò non smetto mai di averne abbastanza di te. Sei diventato una persona speciale e non voglio che nessun altro prenda il tuo posto, quando sono con te mi sento protetta ed è una sensazione che non provo da forse quando ero piccola...-

-Mio padre mi diceva sempre che il compito più importante di un uomo è quello di proteggere la propria donna-

-Tu mi consideri la tua donna?-

-Va avanti- taglio corto evitando la domanda

-Motivo numero tre

La tua caparbietà, il modo in cui mi ignori, la superficialità dei tuoi sguardi, in alcune situazioni, mi hanno uccisa ma nonostante ciò non ho mai smesso di amarti, anche quando ti ho detto che ti odiavo non l'ho mai pensato, forse nemmeno in quel momento, è stato solo un accumulo di rabbia che provavo in quel momento a far uscire quelle parole dalla mia bocca. Mi piace troppo quando, ogni volta che mi succede qualcosa oppure ho bisogno di qualcosa, tu corra da me senza nemmeno pensarci due volte. Non te l'ho mai detto ma credimi, sono contentissima quando lo fai.
Motivo numero quattro
Quando lo abbiamo fatto per la prima volta, non ho mai ben capito il motivo per cui io mi sia voluto spingere tanto oltre, sarà che per me, quando sto con te, è come se mi sentissi a casa, e questo prova l'importanza che tu abbia nella mia vita.
Motivo numero cinque
Ormai non riesco più a leggere Cime tempestose come prima, ormai associo quell'opera a te e mi sono anche resa conto che la nostra storia sta diventando proprio come quella di Heathcliff e Catherine, malata e dipendete allo stesso tempo, due persone che non fanno alto che scannarsi tra di loro, proprio come facciamo noi- esclama affondando le sue mani nei miei capelli e alzandomi a poco a poco la testa.

-Quindi stai dicendo che la nostra è una relazione tossica?-

-Per me lo è-

-Caspita non ci avrei mai pensato-

-Perché ti comporti così? Eppure all'inizio eri tu quello a saltarmi addosso-

-Non capiresti-

-Dimmelo-

-Non posso farlo, davvero-

-Perché non puoi-

-Non posso-

Improvvisamente però

....

hei ciau raga come va!

Eyes never lie (ORIGINALE) Where stories live. Discover now