48

285 32 148
                                    

"Korosensei è stato il nostro insegnante fino al diploma, a volte viene a darmi qualche lezione extra di pianoforte" spiega Nagisa fingendo di non essere minimamente preoccupato che la sua cucina sia in mano a quei due. Non tanto perché Korosensei non sa cucinare, anzi insegnava anche economia domestica.

Ma spesso si fa trasportare dalle situazioni che reputa divertenti e fa pasticci, inoltre i ragazzi hanno detto che Sasha non sa cucinare. Quindi ha il timore che possano fargli esplodere l'appartamento o il sollievo che Sasha impari a cucinare, grazie a quell'uomo così irresponsabile.

Rivolge un'occhiata indagatoria ai due:Sasha ha appena fatto cadere due uova e Korosensei si affretta per pulire tutto, intimidito dallo sguardo accusatorio del blu.

"dovete avere un bel legame, per averlo qui che ti cucina una focaccia" commenta Jean. Onestamente l'ultima cosa che si aspettava è che fosse il loro insegnante, inizialmente l'aveva scambiato per suo padre o zio. Devono essere stati molto fortunati ad averlo come insegnante.

Nagisa annuisce, accennando un sorriso malinconico:ricorda quanto fossero divertenti le sue bizzarre lezioni, quanto credesse in ciascun di loro e li spingesse sempre a superare i loro limiti, in quanti guai si sono cacciati e fu sempre il prof Karasuma a rimediare!

Se potesse, ritornerebbe indietro per rivivere tutto.

"era l'unico insegnante che non mi puniva per i miei innocenti scherzi" dichiara Karma decidendo di acconciare i suoi capelli:prende il codino nero che ha sul polso e si mette a lavoro per fare una treccia. Nagisa abituato a questi gesti, non se ne lamenta. Ama il suo tocco, ed è anche bravo con le acconciature!

Eren guarda le mani del rosso intrecciare le ciocche di capelli con gtande agilità. Nagisa continua a parlare con tranquillità.

Lo trova un gesto così intimo, simbolo della fiducia e dell'amore che provano l'uno per l'altro. Anche durante il concorso, ha beccato Karma sistemare i capelli dell'amato.

"chissà se ne sarei capace" pensa abbassando lo sguardo su Armin. A malapena gli ha passato la piastra quel giorno. Ma pensa che potrebbe raggiungere facilmente il livello di Karma, con un po' di pratica.

"huh?" Armin si sente osservato e alza lo sguardo su Eren. Quest'ultimo afferra una ciocca dei suoi capelli biondi e la osserva attentamente tra le sue dita. Per pensare, non si accorge che i presenti lo guardano con aria confusa e Armin è arrossito dall'imbarazzo.

"non puoi farli crescere ancora un po'?" chiede rendendosi conto che i suoi capelli attuali, sono troppo corti per una treccia o altro. Bastano solo per un chignon malandato.

"ti sembra una richiesta da fare?!" esclama Armin girando il viso da un'altra parte. Si chiede cosa gli passa per la testa, così all'improvviso. Se tanto li vuole lunghi, perché non se li fa crescere lui?!

Gli altri quattro scoppiano a ridere e Eren gli chiede scusa.

Karma conclude il suo lavoro e sposta la lunga treccia sulla spalla destra dell'amato, in modo che sia visibile a tutti.

"ora che avete firmato il contratto, cosa farete?" chiede Karma curioso:conoscere le mosse di grandi case discografiche, ancor prima di essere dentro, potrebbe rilevarsi un'arma efficace.

"domani inizieremo a lavorare per il nostro primo album" spiega Jean tralasciando la parte in cui Armin l'ha raccomandato a Yelena, per poi ritirare tutto a causa del loro 'dibattito'. Ma si chiede come reagirebbe, se scoprono che l'avevano raccomandato.

"come vi sembra lavorare lì?" chiede Nagisa curioso di conoscere i dettagli. I quattro ragazzi si guardano tra loro, non sapendo cosa raccontargli:è giusto parlare della discussione con Yelena?

the band//ereminWo Geschichten leben. Entdecke jetzt