47

331 29 126
                                    

Durante la firma del contratto Yelena ha avuto una grande forza ad ignorare gli sguardi d'odio che gli lanciava Armin. Nessuno dei presenti ha voluto riaprire l'argomento, facendo finta che non fosse mai successo.

Ma Armin non lo dimenticherà così facilmente e non l'ha ringraziata dopo la sua firma. Yelena è rimasta professionale e ha continuato a sorridere per tutto il tempo.

Eren invidia la donna:lui non riuscirebbe a far finta di nulla mentre qualcuno lo osserva con odio.

Non si sorprende del cambio d'umore di Armin, quando finalmente escono dall'ufficio.

"non vedo l'ora di vedere il loro appartamento!" esclama prendendo il cellulare per avvisare la coppia che hanno finito.

Visto che inizieranno domani a lavorare ufficialmente per la casa discografica, la band ha deciso di approfittare della giornata libera per andare a trovare Nagisa e Karma come promesso.

Yelena ha offerto ai ragazzi un modesta auto nera, dichiarando che è ancora presto per girare con una limousine. Jean si chiede se tutti questi costi esorbitanti che spende per loro, li riprenderà tagliando i loro stipendi.

Il viaggio dura un'ora e Armin per spezzare l'attesa ha deciso di improvvisare un karaoke in auto, scoprendo che Eren è anche intonato! Perché glielo ha tenuto nascosto?

Arrivati a destinazione, entrano nell'edificio che ospita il loro appartamento e salgono le scale.

"sei sicura che gradiranno il tuo regalino?" chiede Connie guarda il contenitore di Sashacon aria titubante. Sasha annuisce, convinta che gli Yakitori, che non ha mangiato per ringraziarli della loro ospitalità, piaceranno.

Gli Yakitori sono spiedini giapponesi di petto di pollo, solitamente si trovano nei street food e si gustano in piedi. Tradizione vuole che lo stecchino di legno sia realizzato in bambù.

Ma Connie pensa sia una pessima idea:sono appena le 11 del mattino! Inoltre si saranno raffreddati per il viaggio.

Armin bussa alla porta e pochi secondi dopo vengono accolti da un uomo dalla pelle pallida, una corporatura snella, occhi scuri e capelli neri corti che gli arrivavano alla nuca. Sfoggia un sorriso amichevole, che confonde i ragazzi.

"forse abbiamo sbagliato" borbotta Armin prendendo nuovamente il cellulare per controllare che il numero sia giusto. Ma l'uomo li precede.

"ma voi siete la band che ha vinto! Posso avere un autografo?!" esclama prendendo le sembianze di un ragazzino entusiasta. Armin ipotizza che Nagisa abbia scritto il numero sbagliato, poiché coincide con quello dell'uomo.

"certo! Avete un foglio?" chiede Jean, anche se confuso come i ragazzi accetta la richiesta del fan. È la prima volta che gli chiedono un autografo come band vincitrice del concorso.

"ragazzi siete arrivati! Korosensei perché non li fai entrare?" riconoscono la voce del blu che si presenta al fianco dell'uomo nominato. Sorride ai suoi ospiti, ma guarda male Korosensei per averli fatti rimanere alla porta.

"Nagisa! Grazie per l'ospitalità!" esclama Armin entrando nell'appartamento con i ragazzi e ignorano le scuse agitate di Korosensei.

Le mure dell'appartamento sono dipinte di bianco e il balcone permette di far entrare più luce all'interno. Alla destra dell'ingresso c'è la cucina con un bancone per fare colazione. Nagisa li fa accomodare in salotto in cui è disposto un grande sofà, due poltrone, un tavolino, la televisione e il suo pianoforte. Ci sono un paio di piantine che danno al salotto un'aria più accogliente.

"Karma si sta cambiando, arriverà a momenti"

"Nagisa questo è per voi, per ringraziarti dell'ospitalità!" esclama Sasha porgendo il suo contenitore al blu che lo prende e lo apre con curiosità, ma deve trattenere una smorfia di disgusto per non offendere la sua gentilezza.

the band//ereminWhere stories live. Discover now