𝚝 𝚎 𝚗

19 3 0
                                    


Posa le sue mani sulle mie cosce, il nostro viso è più vicino di quanto immaginassi, ha il naso rosso e gli occhi mezzi lucidi, sento le sue labbra calde poggiarsi velocemente sulle mie.

Perché il mio cuore sta battendo così veloce?Il mio respiro si affanna, Jisung si allontana leggermente facendo finta che non fosse successo nulla, lo tiro dalla maglia facendolo stendere sul letto,le sue mani percorrono il mio corpo sotto la maglietta.
Sento vampate di calore e di freddo sul mio corpo, lascio baci dolci sul suo corpo fermandomi sul collo, dei mugugni escono dalla sua bocca soffiandomi sull'orecchio.

Mi fermo per osservare la sua faccia, è completamente rossa, le sue guance sono calde, ha le labbra socchiuse e gli occhi persi nel guardare i miei, sto aspettando un suo consenso.
Annuisce sorridendo, lasciandomi un ghigno sul viso, faccio toccare le nostre labbra mentre le mie mani scendono sui suoi fianchi, la sua lingua è calda e si intorcina con la mia.

Sento il mio corpo tremare ad ogni contatto con lui, le sensazioni profonde di questo momento sono solo nostre, gli alzo la maglia scoprendo il suo petto, è una vista perfetta, faccio lo stesso con il resto dei nostri vestiti.
Jisung distoglie lo sguardo dall'imbarazzo, cerca le mie labbra per farle combaciare, divarica le gambe lasciandomi più accesso.

Da quanto sono innamorato? da quando mi piacciono i ragazzi? da quanto tempo sono innamorato di Jisung?

I nosti baci diventano meno casti, lasciando spazio alla nostra passione.

<<Ti prego fallo~>>

La sua voce è fina e mozzata dal suo respiro affannato,non ho esperienza ma spero di non far errori, faccio scendere la mia mano verso il suo basso ventre seguita dalla mia bocca che gli lascia una scia di baci.

Prendo il suo membro nella mia bocca aiutandomi con la mano dove non arrivo, la sua testa cade all'indietro trasportato dai mugugli di piacere, il mio cuore batte veloce, sento di stare bene, lo faccio uscire dalla mia bocca .

Mi fermo cercando di capire fin dove si sente di arrivare, dopo poco nota il mio distaccamento, i suoi occhi sono ancora più grandi, si spinge sopra di me, sembra non riuscire più a trattenersi, la mia mente non riesce più a mettere in ordine i pensieri, si striscia sulla mia lunghezza mandando a puttane anche l'ultimo pensiero sensato rimasto, cerco di allargare piano la sua entrata per non rischiare di fargli male.

Entro lentamente dentro di lui, lasciando dolci baci sulle sue labbra per distrarlo dal dolore, dolci gemiti mi rigano le labbra, riesco ad entrare totalmente incominciando a muovermi al suo interno, amo tutto ciò che sto provando, amo lui, ogni suo particolare.

E così passammo tutta la notte a consumare il nostro amore.

-----------------

Jisung's pov

Mi sveglio con un piccolo dolore lancinante sul fondo schiena, apro gli occhi notando di essere con il viso sul petto di Minho, ha un viso angelico , le sue labbra sono ancora rosse, il suo corpo come il mio è segnato da diverse chiazzette rossastre , gli accarezzo il viso rubandogli un bacio, i suoi occhi si aprono lentamente, voglio che questa sia la vista con cui mi sveglierò ogni mattina, solo io e lui.

(서울의 꽃) - 𝚂𝚎𝚘𝚞𝚕'𝚜 𝚏𝚕𝚘𝚠𝚎𝚛𝚜 | 𝚖𝚒𝚗𝚜𝚞𝚗𝚐Where stories live. Discover now