✨capitolo 18✨

456 32 0
                                    

Cico's pov:
La notte non é passata in fretta come le altre volte essendo che facevamo fatica a dormire ma non perché eravamo scomodi o perché non avevamo sonno , non riuscivamo a dormire perché dal piano di sotto si sentivano dei rumori fastidiosi provenire dalla stanza di Alex e Giorgio.....sapevo benissimo che stava succedendo e sinceramente volevo evitare di entrare nella loro stanza proprio in quel momento solo per dirgli che stavano facendo troppo rumore .... però si faceva fatica a dormire anche se il micetto si era addormentato tranquillamente forse per la stanchezza.
Dopo quasi un'ora Alex e Giorgio si addormentarono e finalmente lo feci anche io..

Sentivo il micetto più irrequieto del solito ..si muoveva , si girava e si rigirava sopra il mio petto..pensavo che stava provando a trovare la posizione più comoda per addormentarsi invece capì che stava facendo un incubo solo quando sentì una goccia di pianto cadermi sopra il petto delicatamente....
C:Hey...calmo..ci sono io qui con te
Il gattino non emise versi si posizionò direttamente più vicino alla mia faccia mettendomi le mani dietro il collo per stringermi a se.
Continuavano a scendere lacrime dal suo viso, dovevo assolutamente far svanire tutti i pensieri negativi che lo tormentavano in quel momento...
C: Stre svegliati...
S:mh...
C: stai bene?...vuoi parlare?
S:s-i sto ben-
Lo interuppi sapevo che stava dicendo bugie per farmi stare più tranquillo...
C: non puoi tenerti tutti dentro per sempre...e poi ci sono io qui con te e ci sarò per sempre.

Strecatto's pov:
Ero felice delle parole dette dal rosso poco tempo fa ...Mi facevano capire che lui teneva a me....anche se l'altra parte di me stesso quella pessimista...quella che provava sempre ad abbattermi anche quando sembrava essere tutto apposto....quella parte che non mi accetterà mai per quello che sono...mi aveva fatto immergere nei pensieri negativi anche quella volta..
Soprattutto dopo che Cico aveva raccontato il suo passato mi aveva fatto ricordare il mio passato... quello che mi aveva fatto il mio ex...solo a pensare a lui sentivo un vuoto dentro crollavo proprio come stava succedendo in quel momento nel letto con Cico..

C: Stre svegliati...
S:mh..
Non avevo forza di parlare dopo essermi sfogato con tutto quel pianto..
C: stai bene?...vuoi parlare?
S:s-i sto ben-
Il rosso mi intteruppe anche se sapevo che non dovevo negare l'evidenza ci provavo comunque.
C:non puoi tenerti tutto dentro per sempre...e poi ci sono io qui e ci sarò per sempre ricordalo.
S:C-ico...
C: si piccolo?..
S: mi prometti che non mi abbandonerai mai anche se a volte magari sbaglio in certe cose...o magari non so quello che immaginavi...e-
Venni nuovamente interrotto il rosso non voleva che io pensassi quelle orribile cose perché come dice lui non c'era alcun motivo di pensarle...
C: ma che domande sono?..
Io ti terrò sempre al mio fianco tengo a te come non ho mia tenuto a nessuno nella mia vita..e se solo verrei a sapere che non stai bene io darei la vita pur di farti stare meglio.
S: sicuro?..
C: sicurissimo piccolo.
Mi scese lacrima un'altra volta..ma stavolta erano lacrime di gioia perché mi rendevo conto che avevo al mio fianco una persona magnifica.
S: ti am-o...
C: ti amo anche io gattino più di quanto immagini.

Cico's pov:
A Stre vennero forti dubbi sulla nostra relazione...ero quasi sicuro che stesse pensando al suo ex che facendolo soffrire gli aveva fatto credere che lui non poteva mai essere amato da nessuno...se un giorno me lo dovessi ritrovare davanti non lo farei andare via intatto per quanto mi riguarda.

-la mattina seguente.
Io mi ero svegliato prestissimo lasciando dormire il micetto beato nel suo letto.
Dalla camera uscì Alex ancora stanco e io sapevo benissimo il perché , dovevo fargliela pagare per avermi svegliato in piena notte...
A: oh ciao Cico..
C: tranquillo non sono arrabbiato con te.
A: oh MENOMALE.
C: in un certo senso sono arrabbiato però eh.
A: in quale senso?...
C: la prossima volta potete fare le vostre cose con più silenzio?..
A: EHMMMMM.
C: si vi abbiamo sentiti.
L'azzurro era diventato completamente rosso dall'imbarazzo mentre io stavo già pianificando una vendetta corretta dopo questa notte.

-dopo 5 minuti
L'azzurro faceva colazione e io invece ero nel divano a giocare a Minecraft uno dei miei giochi preferiti da quando ero piccolo..stavo giocando da un po' senza sapere che ora si era fatta....
C: oh ma che ora é?...
A: le sei perché?..
C: no niente avevo un impegno stamattina e devo andare.
A: ok(?)
C: ciao!!

Non volevo dire niente sul fatto che avevo cambiato scuola ci sarebbero rimasti troppo male...ma mi incamminai comunque verso questa scuola ..tanto sapevo che non ci sarei rimasto allungo, avevo già pianificato qualcosa per tornare nel vecchio istituto al solo pensiero che il micetto era da solo in quella scuola senza me al suo fianco mi faceva preoccupare..sapevo benissimo che si sapeva difendere da solo ma se qualcuno gli vietasse di difendersi???...Alex sta sempre con Giorgio pur essendo protettivo nei confronti del micetto.

Forever together✨💜❤️Where stories live. Discover now