Capitolo 10: Plasmus

8 1 0
                                    

MegaBlock ruppe la muratura che chiudeva una grandissima stanza, in quest'ultima, vi era un contenitore con della sostanza liquida che sembrava essere acqua miscelata con strane sostanze, nella quale fluttuava, dormiente, Plasmus. Un umano che se dovesse svegliarsi, diventerebbe un mostro ancora più strano di MegaBlock.
MegaBlock lo liberó e lo portó a Slade, noi non riuscimmo ad impedire tutto ciò, ci sentivamo così in colpa... Ma ormai era andata.
Tornammo alla torre e pianificammo un piano per attaccare e rimettere Plasmus dove deve stare, ma neanche il tempo di pensare che... Suona l'allarme.
Plasmus si è svegliato ed è diventato il mostro di cui si parla tanto, stava bevendo delle sostanze in uno dei magazzini di Gotham City.
Arriviamo al magazzino e lo notiamo che beveva delle sostanze, proviamo ad attaccarlo ma diventa di ogni forma ed é difficile. Cyborg pensa ad un anestetico, corre alla torre a prenderlo e torna, ne prende circa 10 aghi, non si sa mai.
Nel frattempo, sapendo della debolezza di Plasmus, arriva a combattere, come sempre vinciamo noi. Addormentiamo Plasmus, che torna umano, ma, cosa più importante, torna a dormire, e, lo richiudiamo nel contenitore nella stanza, di cui, nel frattempo, é stata ricostruita la muratura rotta, insieme a tutte le altre, quindi, era tutto tornato alla normalità.
Nel frattempo, Terra ci tradisce più volte con Slade, nei mesi a venire, diventa più volte, prima criminale, e poi di nuovo eroe, per fortuna torna con noi.

⚠️ Allerta Spoiler ⚠️

La prima stagione di questa storia si chiude qui. Presto arriverà il primo capitolo della seconda, e così via. Vi do' giá uno spoiler: Fratello Blood. Nel frattempo, potete vedere la copertina della Stagione 2, che uscirà presto.

 Nel frattempo, potete vedere la copertina della Stagione 2, che uscirà presto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Pugno Where stories live. Discover now