Capitolo 5: anni di rancore e di vendetta

21 2 0
                                    

Era un venerdì, avevamo appena finito di pranzare, e poco prima del "riposino pomeridiano" suona l'allarme, indovinate un po'... Era Slade.
Stava rapinando la banca principale con nuove armi pericolose, non si sapeva dove le avesse prese, noi corremmo sul posto e lo fermammo, ma lui riuscì a scappare grazie ad una sorta di zaino-razzo, Cyborg fece in tempo a fotografare per scannerizzare ogni arma, ma rispetto a tutte le volte non eravamo solo noi, Terra notó che c'era una ragazza vestita molto simile a Slade, ci chiamó, aveva un'aria diversa da Slade, come se qualcuno le avesse fatto qualcosa.
Ci fermammo incuriositi, finché Robin non le chiese "Chi sei?🧐 E soprattutto, sei dalla parte nostra o di Deathstroke? Ti vediamo arrabbiata", lei abbassó la testa e la rialzó guardandoci "Sono la figlia di quel figlio di p***ana di Deathstroke, mi chiamo Rose Wilson, ma sono dalla parte vostra, non solo perché sarebbe inutile essere dalla sua, ma anche perché ha abusato di me, tante volte.. Io provo rancore e odio, e vorrei vendicarmi in qualche modo...", Robin chiede da quanto, lei disse per 12 anni della sua vita, fin dal primo giorno in cui è nata lei abusa di lei, quando Slade (Deathstroke) è venuto a sapere di un individuo al comune contro il crimine, Deathstroke è diventato criminale, un giorno è nata la figlia, di forza se l'è presa, la moglie non sapeva cosa fare, Slade ne approfittó per prenderla e abusare di essa a modo suo... Durante le rapine le faceva tenere i soldi con la scusa dell'età, quando era arrabbiato si sfogava picchiandola, e la usava come esca per distrarre i poliziotti... Ha molte ferite, tra cui un'occhio, che è stato quasi colpito da un bastone della polizia per sbaglio, mentre dovevano prendere Slade, quest'ultimo usó la figlia per non essere colpito... Da questo deriva la benda all'occhio, Slade la curava, ma non perché ci teneva bensì perché voleva abusarne... Tutto questo duró 12 anni, in questi 12 anni lei fu irrobustita da una tuta simile a quella del padre, ma non perché lui ci tenesse ma perché voleva sempre e solo abusarne, finché dopo 10 giorni dal suo 12esimo compleanno riuscì a scappare nella notte mentre il padre dormiva, erano più o meno le 03;30 di notte, andò dalla polizia, e spiegó tutto... Lei non si ricordava degli abusi da piccola, ma ne era certa.
La polizia a sua volta spiegó dei tanti abusi che ha visto negli ultimi 12 anni da parte di quello psicopatico, la polizia allora le regaló delle armi per difendersi, si fidó della ragazza che non lo uccise, non era sua intenzione, poi però Slade sicuro di questo scappó, e lei cerca ancora un modo per vendicarsi...
Noi Titans la guardammo molto arrabbiati e con aria di vendetta...
La invitammo a venire con noi alla torre temporaneamente per dormire e vivere lì qualche giorno, lei accettó senza pensarci. Le promettemmo che avremmo indagato anche grazie alle foto di Cyborg, le abbiamo scannerizzate e controllate, aveva delle pistole e dei fucili fortissimi, dei cecchini a distanza e uno zaino-razzo per volare via, quest'ultimo se selezionato da Slade spara scintille di corrente fortissime per ferire i suoi avversari.
Scannerizzati i colpi (per fortuna niente di particolarmente forte) aspettammo un suo ritorno pur sapendo che non sarebbe arrivato subito.
L'allarme suonó dopo circa due giorni, era lui, noi Titans insieme a Rose andammo sul posto, consapevoli delle sue armi ci buttammo subito soprattutto grazie ai poteri di corvina e di Cyborg, avendo Rose il potere di Premonizione, ebbe la sensazione che noi avremmo vinto anche questa volta, ma niente era sicuro, non doveva confondere la premonizione con la speranza.
Appena visto la prima volta Slade notó sua figlia con le armi in mano, con il timore che quest'ultima lo potesse uccidere, sparó colpi di pistola verso tutti noi, ci parammo più volte, finché non iniziammo il combattimento, Rose Wilson voleva a tutti i costi vendicarsi, allora le tirò una delle sue spade, Slade provó a scappare con il suo zaino-razzo ma Cyborg lo fermó con un colpo di cannone e gli disse "tu ora ci spieghi perché!", in un millesimo di secondo mise la potenza al massimo e voló via, tornammo alla torre.
Appena tornati alla torre ci disse Rose che voleva vendicarsi prima di ucciderlo, voleva fargli sentire quello che lei ha sentito... Eravamo sul divano, finché Robin non decise di far unire Rose Wilson alla squadra, le diede la vice trasmittente e lei non ci pensó due volte e disse di si.
Da questo momento ha inizio la ricerca di tutti noi e in particolare di Rose su Slade e su come vendicarsi dopo quello che ha fatto.

Pugno Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum