𝐋'𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨.

365 36 25
                                    

Finalmente il mio sogno si è avverato Phyton. Finalmente sarò dove vorrò essere...

DRACO's POV

Scendo le scale e mi dirigo verso quelle urla.
Tutti mi coprono la vista perciò mi faccio largo tra loro spingendo chiunque, affinché la mia serenità sia nuovamente appagata.
Arrivo al centro della sala ma la persona che ha bisogno di aiuto e che è distesa a terra completamente ubriaca e fradicia per fortuna non è lei. Provo perciò a scorgere il suo viso tra la folla , ma di lei nessuna traccia. «Hai visto Regius? Regius Serpeverde?» Chiedo a questo sto punto a uno studente del terzo anno che mi risponde di non sapere nemmeno cosa stia facendo lui in questo posto.

Bene, sono tutti sbronzi.
Penso quindi diventando nervoso.

«Ehi! Ehi Amelia aspetta!» Grido però subito dopo vedendola salire le scale insieme a Blaise. «Hai per caso visto Phyton?»
Ma al suo: «No. Le è successo qualcosa?» Non rispondo correndo da un'altra parte.

«Diamine Malfoy! Cosa è successo?» Sento la sua voce in lontananza, ma il tempo mi viene troppo contro per poterne perdere ancora.

Decido per questo di andare verso un'altra direzione, mi faccio nuovamente largo tra la folla scaraventando più zombi che persone e finalmente alla vista di alcune ciocche rosse la mia sensazione di sicurezza e pacatezza comincia a farsi risentire. Mi avvicino quindi al gruppo dove la noto sana e salva ma quando focalizzo la realtà i miei occhi iniziano a non credere a ciò che stanno osservando.
Tra le braccia di quel studente del settimo anno, Phyton anche se un po' brilla, prega di poterla portare di sopra, ma ai suoi ripetuti: «No dai divertiamoci un po!» di quello stronzo che la stringe sempre più a se, la mia collera esplode d'istinto arrivando a mettergli le mani al collo.

In un solo attimo mi ritrovo a terra, riempiendo la sua faccia di pugni, ma ecco dopo ritrovarci non solo gli occhi di tutti i presenti addosso, ma anche le braccia di qualcuno che finisce per separarci.
«Bastardo di un Malfoy! Bastardo pezzo di merda!» Grida ancora il ragazzo col volto pestato.

«Chiudi la bocca putrida feccia!» Gli grido perciò contro, minacciandolo ancora.

«Basta voi due!» Interviene Blaise facendomi due colpetti alla spalla per indicarmi di finirla per davvero.

A quel punto decido pertanto di dare più peso alla ragione. Prendo in braccio Phyton che a tratti si regge in piedi, e mi avvio successivamente alla sua camera.

Una volta dentro la trattengo ancora tra le mie braccia. Non voglio lasciarla. La stringo delicatamente ma intensamente, difficilmente riesco a staccarmi dalla sua pelle e dal suo profumo ma al suo flebile: «Puoi portarmi a letto?» la poso piano su quella superficie morbida e accogliente per poi coprirla con le lenzuola.

Quanto la amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto la amo.
Dico in seguito tra me in silenzio restando a guardarla. Anche se la voglia di gridarlo ai quattro venti, se solo potessi farlo, vincerebbe su tutta questa dannata situazione.

𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora