5

219 6 0
                                    

Alessia POV

Avevamo appena avuto l'incontro con 0 era simpatica e carina ma mai quanto Lidia. A cena mi ha preparato la pasta, ovviamente stando attenta a non usarne troppa insieme alla salsa di pomodoro.
Non avevamo voluto discutere del 'quasi bacio' prima che 0 suonasse.

A tavola parlammo del più e del meno, mi disse che lei aveva 16 anni e che ne avrebbe fatti 17 a settembre, mentre io ne ho 17 solo perché li ho fatti a marzo.
Aveva un cane mezzo cieco che mi sembrava molto simpatico da come me lo descriveva, era davvero bella anche dopo la doccia che si era fatta prima ma non volevo dirglielo. Era concesso portare un mascara e un lucida labbra e quindi lei disse che ne aveva portati 4 di uno e dell'altro perché aveva paura che le finissero. E mi disse tantissime altre cose che mi fecero impazzire ancora di più di lei.
Questa sera alle 20.01 uscimmo dopo aver sistemato e aspettammo l'arrivo di 0 davanti alle nostre case.
Controllò per filo e per segno ogni casa e poi andò al microfono e parlò.

-Bene ragazzi siete stati tutti molto bravi oggi, preparate le sveglie alle 7 domani mattina perché alle 8 avrete la vostra prima sfida. Alle 7.50 tutti in centro al villaggio. Sarà una battaglia per recuperare la nostra bandiera, ovvero quella RULLO DI TAMBURI -nessuno lo fece- B L U. Avrete una mappa per ogni coppia e due fucili per sparare i dardi blu. Un componente della coppia dovrà tenere le scorte e se qualcuno si fa male nelle vostre case avete tutto il necessario per qualsiasi cosa nella mini soffitta, l'accesso è dalla lavanderia...e voi direte MA LA LAVANDERIA STA SOTTO beh esatto, c'è una piccola scala, dovrete salire per arrivare nella piccola soffitta a prendere il necessario. State attenti a non prendere rotture o cose gravi che dovrete abbandonare l'esperimento! Buonanotte ragazzi-

Una volta detto questo io e Lidia andammo nel letto e lei iniziò a parlare.

"Alessia" disse a sottovoce "dormi?"

"No.." la guardai.

"Prima che cosa è successo?" mi chiese riferendosi al 'quasi bacio'.

"Non lo so...ma a me piaceva" dissi guardando il soffitto.
Sentii il suo sguardo su di me.

"Possiamo finire quel momento se vuoi" mi disse quasi in silenzio.

Mi girai e vidi tutta la sua bellezza davanti a me. Presi coraggio e mi misi sopra di lei.
Mi guardava con lo stesso sguardo di prima e lentamente le nostre labbra si sfiorarono per poi unirsi in un bacio casto, che in pochi secondi divenne pieno di passione. Lei mi chiese l'accesso alle mie labbra con la lingua e io mi fermai.

"Facciamo solo questo sta sera ok? domani se vinciamo il resto va bene?"  sussurrai e lei annuì lentamente come se ne volesse ancora. Mi appoggiò la mani sui fianchi e ci addormentammo in quelle posizioni.

Sei miaWhere stories live. Discover now