Capitolo 7

1.2K 47 3
                                    

9 aprile 2021

ameliemorelli ha postato una storia

views charles_leclerc, haileybieber, catemasettizannini, isahernanez e altre 2

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

views charles_leclerc, haileybieber, catemasettizannini, isahernanez e altre 2.122.954


**
Amelie
Ho passato la giornata di ieri attaccata al cellulare. Mi ha chiamato prima Cate, poi Gigi, persino Mel e Adrian. Io, Hailey, Justin e un suo amico siamo stati paparazzati in un ristorante e, come al solito, si è creato il putiferio. Charles mi aveva scritto ieri pomeriggio, poi è sparito appena sono iniziate a circolare queste voci. Non so esattamente cosa gli passi per il cervello adesso, ma incazzarti senza nemmeno chiedermi una spiegazione - e ricordiamo anche che non è il mio ragazzo - mi sembra un po' esagerato. Non ho la minima intenzione di corrergli dietro, quando tornerà - se io ci sarò - gli dirò quello che vuole sapere.
Gigi e Kendall sono venute a prendermi poco fa, hanno deciso che mi avrebbero accompagnata al servizio fotografico di oggi.
«Che fastidio i paparazzi! Rovinano la vita.» esclamo bloccando il telefono. Kendall mi lancia uno sguardo compassionevole e mi accarezza una gamba mentre guida.
«Charles sicuramente lo sa che è una cazzata. Probabilmente non è nemmeno arrabbiato.»
«Non parliamo di lui per favore perché mi fa solo incazzare. Sparisce per due giorni, ricompare ieri con un misero "che fai" e poi sparisce di nuovo. Non so a che gioco sta giocando, ma non mi piace.»
«Dai Lie! Ora goditi questa giornata... Sei l'unica tra gli angeli a cui hanno proposto questo servizio, dovresti essere super fiera e felice. Quindi rilassati, entra lì dentro e spacca i culi!» rido e la ringrazio. Gigi non è una di quelle che ti consola con gli abbracci, preferisce sempre vederti reagire e io apprezzo molto questo suo modo di fare.

La giornata sul set passa abbastanza tranquilla, le foto sono fantastiche e sono sicura che la collezione piacerà parecchio. Joseph, il fotografo di oggi, è molto soddisfatto e si è complimentato più volte con me per come gestisco gli obbiettivi.
Esco dallo stabile alle 4.45 p.m. con una fame da lupi. Le ragazze mi accompagnano al sushi per prendere qualcosa da mangiare al volo e scappiamo a casa mia.
«Hailey e Cara a che ora vengono?» chiedo alle due mentre mi ingozzo.
«Teoricamente dovevano essere qui venti minuti fa.» risponde ridendo Kendall.
«Hailey mi ha scritto dicendo che c'era parecchio traffico... Ma non mi è sembrato! Saranno in ritardo come al solito.» rispondo.
Dopo poco più di dieci minuti suonano al citofono e, dopo essermi assicurata che fossero loro, ho aperto. Sento l'ascensore scendere, che strano, penso dato che Cara ha paura e di solito non li prende mai. Faccio spallucce, lascio la porta socchiusa e torno in salotto dalle mie amiche.
«Non so come Hailey abbia fatto, ma ha convinto Cara a prendere l'ascensore.» dico ridacchiando.
«Hailey non mi ha convinto a prendere alcun ascensore! - esclama una Cara apparendo in salotto con il fiatone - Ma tu avresti potuto scegliere un cazzo di appartamento al primo piano.» scoppiamo a ridere mentre si butta sul divano.
«E Hailey ha preso l'ascensore da sola?» ecco, la Delevigne è tipo claustrofobica, la Baldwin ha paura a prenderlo da sola... È difficile star dietro a queste donne, lo so.
«Non esattamente...» sussurra Cara.
«C'è Justin?» nega con la testa.
Inclino la testa di lato non capendo tutto questo mistero, quando sento dei passi - che sicuramente appartengono a più di una persona - entrare in casa.
«Non mi uccidere, non te l'ho detto perché voleva farti una sorpresa!» esclama Hailey entrando nella stanza.
«Che ca... - mi blocco non appena vedo chi c'è dietro di lei - Charles?»
«Sorpresa!» urla sorridente con un mazzo enorme di rose. Mi porto una mano sulla bocca e tutto il mio nervosismo nei suoi confronti si placa, lasciando spazio solo a commozione. Corro ad abbracciarlo, non pensavo che una persona appena conosciuta potesse mancarmi così tanto.
«Tu sei pazzo.» dico.
«Probabile si... Binotto voleva ammazzarmi quando gli ho detto che mi prendevo il weekend libero.» rido e gli lascio non so quanti baci sulla guancia. Mi ricordo delle mie amiche solo quando Kendall fa una tosse finta per attirare l'attenzione.
«Siete stupendi, giuro, ma noi non stiamo capendo nulla di quello che dite.» dice ridendo. Mi stacco a malincuore dal monegasco e poggio i fiori momentaneamente sul tavolo in cucina.
Quando torno trovo già tutti svaccati sulle mie poltrone e sul mio divano.
Così mi tocca buttarmi sull'unico posto libero... Le gambe di Charles.
«Comunque sono ancora incazzata con te.» sentenzio dopo qualche secondo ricordandomi le sue sparizioni.
«Che ho fatto?» chiede.
«Uh niente sei solo sparito per quasi settantadue ore che sarà mai.» dico ironica.
«Su cheri, ero impegnato ad organizzare tutto questo! Voi non dovevate fare in modo che non se la prendesse a morte con me?» chiede poi rivolgendosi alle mie amiche.
«Io ci ho provato stamattina!» esclama Gigi.
«Voi lo sapevate?» annuiscono tutte.
«Lo sanno anche Cate e Pierre veramente.» dice il monegasco.
«Che stronza! E io che mi stavo mettendo d'accordo con lei per fare una sorpresa a te lunedì!» esclamo ridendo.
«Saresti tornata lunedì?» chiede sorridendo e io annuisco.
«Mi hanno spostato un servizio a oggi, quindi da lunedì sono super free.» lui sorride e stringe la presa sulla vita.
«Vuoi vedere qualche spoiler del servizio di oggi?» chiede Gigi maliziosa a Charles, che annuisce subito.
«Sei una stronza.» dico ridendo. Lei e Kendall decidono di far vedere una sola foto, che più o meno fa capire il mood del photoshoot. Charles la guarda per qualche secondo, poi blocca il telefono e mi guarda.
«Queste finiranno online? - io annuisco. - Oh madre...» scoppiamo a ridere guardando la sua faccia.

Fast || Charles Leclerc Where stories live. Discover now