8

396 9 2
                                    

Finché Lance ebbe la testa rivolta verso il petto del ragazzo, lui gli bacio la nuca.
Alzò così la testa e fu subito bloccato da una serie di baci interminabili, carezze e abbracci.
Anche a Keith si manifestò l'erezione proprio sotto di Lance, che spostò con velocità le mani sui pantaloni dell'altro,  glieli sbottonò.
Appena perse il membro in mano Keith lo bloccò, gli era tornato un piccolo barlume di lucidità

-no! non puoi Lance! Vuoi rischiare di rimanere incinta?-
-io... ti voglio...qui - ansimante indicando il proprio ventre
-Lance ti prego, ragiona-
Lance cominciò a lamentarsi - no, no, no,mno, no! Io voglio che il dolore mi passi, so che questo è il metodo giusto, non mi farà più male e sò che tu non mi farai male-
Keith si alzò seduto- Lance-

Non pronunciò altro, i feromoni di Lance scoppiarono più forti di prima in aria.
Nella stanza si soffocava, i due corpi accaldati e ansimanti si attrassero tra loro, Lance estrasse il membro di Keith e scostò i suoi pantaloncini per farlo passare.
Non era facile mettere in chiaro le proprie idee con le proprie azioni vista la situazione.

Keith sollevò Lance, tanto da farlo stare in ginocchio sul letto difronte a sé.
Ormai non gli importava più di nulla, Lance non dava segni di voler smettere... allora continuiamo, pensò Keith.
Lo aiutò tirandogli giù i pantaloni, Lance si sedette poi sulle cosce di Keith e alzò le gambe per farseli sfilare, lanciati, finirono sulla lampada sopra la scrivania, che caddè.
Lance senza preparazioni si sedette con violenza sopra il membro rigido e ritto del ragazzo, al primo tentativo, sbaglio di poco e gli scivolò tra le antiche, il secondo fu corretto.
Entrambi gemettero insieme, Lance cominciò a muoversi e in modo contrario Keith iniziò ad alzare e abbassare a scatti il suo bacino così da unire il loro contatto ancora di più.
Venne diverse volte da davanti, Lance si abbassò a baciarlo, leccando via lo sperma sparso sul corpo nudo di Keith.
Keith quando sentì Lance venire da dietro,sfilò alla velocità della luce, per non rischiare, venne così sporcando la pancia di Lance.
Si alzò e si avvicinò al ragazzo sporco, lo strinse in un abbraccio forte e sicuro.

-cosi non vale! Io lo volevo qui dentro - indicando il suo culo
- no, Lance, non sarà oggi il momento-
Lance pensò - quindi questa non sarà l'unica volta che faremo cio-
Keith arrossì, Lance gli baciò le guance prendendo anche gli occhi di striscio - io... spererei questa non sia la nostra unica volta, non voglio cambiare in peggio i nostri rapporti. Keith io provo davvero qualcosa per te, da tanto tempo. È un sentimento difficile da esprimere poi verso di te. Keith io ti....-
Interrotto da un bacio che sembro durare un'eternità.
Keith così girò Lance verso il letto.
Ginocchia sul letto per entrambi,  Lance poi con il sedere al vento, i gomiti appoggiati sul cuscino, la schiena, così flessibile, inarcata e il membro che tremava.
Keith mise il suo membro tra le gambe di Lance, che le strinse come una morsa, appoggiato con le mani sulla vita di Lance si dava delle spinte a ritmo veloce che sbattevano e strusciavano contro il membro bagnato e pieno di spasmi del ragazzo.
Lance abbassò  la testa  sul cuscino e spostò le mani sul suo sedere, aprendolo e invitando il ragazzo a rimetterglielo dentro.
Delicatamente lo inserì e poi con il bacino si dava delle spinte potenti e con la mano faceva lo stesso sul membro di Lance che si contorceva dal piacere e che si toccava da solo i capezzoli per esaltare il rapporto in corso.
Keith lo giro di profilo e continuò senza lasciar tregua a Lance ormai allo stremo delle forze, rosso e molto accaldato in viso.
Lance si alzò, aggrappandosi a Keith che lo sollevò, gli cominciò a mordere l'orecchio e con le mani lo stuzzicava in vita e sui capezzoli andando su e giù con i polpastrelli bagnati di saliva.
- Non... Lance devi spostarti- Keith lo fece scende verso il letto, ma proprio prima del venire, Lance con forza si risedette su di esso, spingendo più in profondità possibile e Keith venne copioso dentro Lance.
Si staccarono e si sdraiarono uno sopral'altro, Lance stava cominciando a sentire meno dolori e il calore che aveva si stava trasformando in brividi freddi.
Keith ormai sfinito, abbraccio Lance, prese il piumone a fondo letto e si ricoprì senza badare allo stato del letto.

A new little star - klance - omegaverseWhere stories live. Discover now