[ 1 ] So much for eating those tacos

2K 46 38
                                    

Prima di iniziare volevo solo dire che la storia non è mia, ma è una traduzione dall'inglese della storia di LonimiMeseko (thanks for the opportunity ).

INTRODUZIONE

Ricordo il giorno in cui me ne sono andata dalla Roosevelt High come se fosse ieri.

L'intero corpo studentesco ignorava il motivo preciso dietro la mia partenza, poiché la maggior parte delle persone faceva le proprie supposizioni sulla base di ciò che veniva detto loro. Probabilmente stai pensando che io sia una di quegli adolescenti vittime di bullismo o che sono stati rapiti ma, in realtà, quello che mi è successo non ha nulla a che fare con nessuna di queste cose.

La mia vita è semplicemente basata su una serie di sfortunati eventi.

Per quelli di voi che sono lenti a capire, ho lasciato questa scuola perché non sopportavo di incontrare i volti di coloro che mi avevano tradita e ingannata. Sono fuggita a Boston per vivere con mia madre — perchè avevo un disperato bisogno di ricominciare da capo. Quando ho iniziato a frequentare la scuola privata Park Springs Academy, avevo la tendenza a isolarmi da tutti. Probabilmente è per questo che non mi sono fatta molti nuovi amici.

Chi sto prendendo in giro?

L'unica amica che avevo era mia cugina, Camila. Ho sempre costruito un muro in modo che non sarei mai stata ferita da nessuno ma, allo stesso tempo, avevo bisogno di qualcuno che mi confortasse ogni volta che piangevo fino ad addormentarmi la notte. Ecco perché pensavo che mia madre fosse perfetta per il ruolo.

Sfortunatamente, non c'era mai quando avevo bisogno di lei. Dato che mia madre è un avvocato, era sempre impegnata a stare sveglia fino a tarda notte per studiare i suoi casi e memorizzare tonnellate di informazioni sulle leggi. Il più delle volte, finivo per fare numerosi pigiama party a casa di Camila. Grazie a mia madre (da notare il sarcasmo), venni convinta a tornare in California per, come amava dire in modo sprezzante — affrontare i miei problemi.

Nella sua testa, lo vedeva come il suo modo per convincermi a fare la cosa giusta. Nella mia testa, fondamentalmente lo vedevo come il suo modo di trascurare la mia richiesta di aiuto. A volte, mi chiedevo se mia madre fosse diventata fredda da quando lei e mio padre si erano separati.

Ora che sono tornata alla Roosevelt High, potrei dirti quanto mi è mancata questa scuola, ma...

Mentirei.

È come se nulla fosse cambiato negli ultimi due anni e tornare qui è stata probabilmente una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere. I vantaggi di tornare in California sono: potrei vedere i miei migliori amici — oltre a Natalie e Aaliyah, e andare a vivere di nuovo con mio padre.

Una delle tante cose che continua a invadere i miei pensieri è sapere che dovrò affrontare il mio ex migliore amico Anthony. Lo conosco dalla terza media, quando facevamo infinite battaglie rap che di solito finivano con noi che litigavamo su chi fosse il rapper migliore e così via.

Durante il periodo che ho passato a Boston, ho preso le distanze da lui, ovvero: ho continuato a evitare le sue telefonate e i suoi messaggi. Non abbiamo davvero parlato dopo la mia partenza fulminea due anni fa. Sapeva che lo stavo evitando a causa del suo sacco di feccia di un amico di nome Dean Darnell.

Oh aspetta, riavvolgiamo dall'inizio, okay?

Dean Darnell: il ragazzo per cui provavo sentimenti stupidi, mi manca una parola migliore per definirlo, il tipico piantagrane che possiede un'aura per attirare qualsiasi ragazza della nostra scuola.

Fool Me Twice, Shame On Me | [Italian Translation]Where stories live. Discover now