•2

694 43 4
                                    

Il suo superiore lo guardó attentamente dopo aver ascoltato le sue parole. Jungkook mise la pistola nella fondina, sapeva che il suo tempo al poligono era terminato nel momento in cui era stato raggiunto da lui.
- Dunque mi stai dicendo che non avete alcun indizio al momento - disse tra i denti infastidito.
- Agente Jeon, come pensi che si sentirà la famiglia della ragazza sè riporto questo? -
Jungkook, si appoggió al bancone allacciando le braccia al petto e spostando lo sguardo nel suo.
- Come ho detto prima, nessuno ha sentito o visto nulla.. Io voglio trovare la ragazza il prima possibile, qui non si tratta di sequestro di persona, altrimenti il rapitore avrebbe giá contattato la famiglia per il riscatto. La nostra unità al momento stá controllando il portatile della ragazzina e il cellulare.
Potrebbe anche essere sparita di sua spontanea volontá. Riguardo ad una scomparsa improvvisa si deve valutare qualsiasi cosa, non possiamo lasciare nulla al caso, sè ci sbrighiamo potrebbe sfuggirci qualcosa. - disse prendendo le proprie cose e inchinandosi leggermente di fronte al suo superiore.
- La prego di avere fiducia in me e nella mia unità... E per il momento parli con la famiglia e cerchi di tenerla tranquilla. -
Non aspettó una risposta da parte del superiore, si limitó ad uscire dal centro di poligono e raggiungere la propria auto.
Il proprio telefono cellulare inizió a squillare.
- Pronto?... si, sono io. -
Salito in macchina, accese il motore e si immise nel traffico diretto al distretto - arrivo subito! -
Accese la sirena della volante e accelleró, non ci mise molto ad arrivare.
Scese ed entró velocemente al distretto, trovando l'agenti Min che con la sua solita calma gli si avvicinó passandogli i documenti che teneva tra le mani.
- È successo qualcosa? - chiese semplicemente
- Jungkook qua stà scoppiando un casino... Sono appena arrivati i genitori della ragazza e sembrano furiosi. - disse Yoongi.
- Il tuo suo superiore sè nè stà lavando le mani e vuole che ci parli tu... ha appena dato l'ordine di lasciarli parlare con te. - Jungkook prese un lungo respiro imprecando e annuendo poi.
- ci parleró io.. Risolveró questa cosa! -
A quel punto raggiunge la sala d'attesa e li trovó i genitori della ragazza che gridavano contro un agente.

Kriminal PassionWhere stories live. Discover now