Chapter forty three: too soon

1K 57 2
                                    

"Isn't it lovely, all alone?
Heart made of glass, my mind of stone
Tear me to pieces, skin to bone
Hello, welcome home"
-canzone: Lovely by Billie Eilish & Khalid
____________________________________

STAVA TUTTO succedendo troppo in fretta.

Un minuto prima andava tutto bene. La gente ballava e sorrideva. Ma poi un minuto dopo la gente urlava e si faceva prendere dal panico mentre i Mangiamorte invadevano il matrimonio.

Ophelia si è separata dai gemelli mentre si allontanava da un incantesimo. Il suo respiro era affannoso e il suo corpo sembrava tremare.

Si guardò disperatamente intorno, sperando di trovare qualcuno con cui andare. Qualcuno che potrebbe aiutarla.

Ma lei non aveva nessuno.

Perché suo padre non è venuto all'evento. Fred e George non potevano essere visti. Luna era appena partita con suo padre. Aveva appena visto il golden trio materializzarsi chissà dove.

Ophelia era sola.

Certo, poteva andare dal signore e dalla signora Weasley, ma non li conosceva abbastanza bene. O forse Tonks, "è carina!" Pensò Ophelia.

Si tirò fuori dai suoi lunghi pensieri mentre iniziava a spingere le persone a sorpassare, provando ad arrivare da Ninfadora.

Anche se un guaito le volò via mentre una mano la tirava indietro

La sua vista impazzì quando sentì che il suo corpo iniziava a contorcersi.

Poi tutto diventò nero.

Ophelia si sentiva come se venisse trascinata in tutte le direzioni. Il suo cuore le stava praticamente battendo nelle orecchie.

Aprì la bocca per gridare, ma non sarebbe uscito niente.

Poi si è fermato.

Le orecchie di Ophelia risuonarono mentre cercava di riprendere fiato. La sua testa sparò in tutte le direzioni diverse mentre cercava di capire dove fosse.

Si trovava in una stanza ampia e buia. Persone che non riconosceva riempivano l'area. Anche se, voltando la testa di lato, vide qualcuno stranamente familiare, Grarrick Olivander.

L'uomo che le ha venduto una bacchetta anni fa. Ma aveva un aspetto diverso. Vecchio, ferito, depresso. Era tenuto da qualcuno con un mantello scuro ... 'aspetta'.

Una mano fredda le premette sulla nuca. Il suo respiro si bloccò alla sensazione ruvida.

I suoi occhi si spalancano al crepitio estremamente forte di una risata.

"È ancora più carina di quanto l'avevi descritta, Draco."

Bellatrix le apparve, camminandole un po' troppo vicino.

Ophelia ha sentito il suo cuore battere fuori dal petto. Ha cercato di guardarsi intorno nella stanza, ma chiunque la trattenesse ha impedito che accadesse.

Spostò gli occhi verso la sua vista laterale. Tutto quello che vide fu una testa bionda. È tutto quello che le era necessario. Lei sapeva dov'era.

"Riporta Oliverander nei sotterranei, lascia Woodlock." Lestrange salutò il ragazzo che teneva il vecchio prima di rivolgere la sua attenzione a Ophelia.

"P-Perché sono qui?" Ha cercato di sembrare coraggiosa. Come se non fosse terrorizzata o debole. La mano dell'uomo strinsero più forte il collo.

Bellatrix le fece un sorriso malizioso "Sei amica con Potter, vero?"

yellow - Draco Malfoy ; traduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora