8. Queen Banana

203 17 8
                                    


A Parigi si sta svolgendo un concorso per giovani registi in erba e la classe dei ragazzi partecipa con grande entusiasmo: dai costumi - creati proprio da Marinette - alla sceneggiatura, dal set al agli oggetti di scena e persino gli attori - insomma tutti gli studenti si stanno impegnando a fondo in questo progetto finanziato dalla città, con la super visione dell'insegnante d'arte, Jean-Pierre Molantin, e i consigli di Thomas Astruc, ex allievo della scuola che ha raggiunto il successo proprio come regista.

A Parigi si sta svolgendo un concorso per giovani registi in erba e la classe dei ragazzi partecipa con grande entusiasmo: dai costumi - creati proprio da Marinette - alla sceneggiatura, dal set al agli oggetti di scena e persino gli attori - inso...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il progetto viene seguito da vicino anche dalle reti locali e, quando scopre che questo film sarà una grande occasione soprattutto per le due attrici protagoniste in quanto verrà trasmesso in alcuni cinema grazie al produttore Bob Roth, Chloé monta su tutte le furie perché una delle protagoniste del film è proprio la sua sorellastra!

Con Sabrina al seguito che cerca di distrarla offrendole delle banane, Chloé si precipita a scuola dove non solo minaccia Zoé di rispedirla a New York per il solo fatto di essersi fatta vedere da lei e per giunta in televisione, ma pretende di avere il suo ruolo da protagonista nel film per poter diventare famosa, nonostante, come le ricorda il professor Molantin, inizialmente avesse rifiutato perché era tutto ridicolo, assolutamente ridicolo!

Con Sabrina al seguito che cerca di distrarla offrendole delle banane, Chloé si precipita a scuola dove non solo minaccia Zoé di rispedirla a New York per il solo fatto di essersi fatta vedere da lei e per giunta in televisione, ma pretende di ave...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nonostante tutti vogliano Zoé come protagonista e Astruc ribadisce che è ormai troppo tardi per cambiare il copione, il sindaco Bourgeois promette di sistemare tutto ma, il giorno dopo durante la visita agli uffici del produttore, i ragazzi rimangono basiti nello scoprire che Chloé ha ottenuto ugualmente il ruolo di protagonista "per il bene del film", ovvero perché suo padre ha pagato profumatamente Bob Roth.

Pur di non creare tensioni, è la stessa Zoé che decide di farsi da parte per accontentare la sorella, proponendosi come aiuto regista. 
Così, il mattino seguente, mentre il sindaco ricorda il suo passato come regista del film "Solitude", i ragazzi si preparano per le riprese: in base al copione, infatti, tutti gli abitanti di Parigi sono caduti in un sonno magico a causa della super cattiva Destroika, e devono essere salvati dalla super eroina Krietika, adesso interpretata da Myléne.

Ma ecco che Chloé inizia a fare i primi capricci, pretendendo di avere il ruolo della super eroina e ricorrendo all'influenza di suo padre pur di ottenere ciò che vuole.

Miraculous - IV StagioneWhere stories live. Discover now