4. Mr. Pigeon 72 (Mr. Piccione 72)

246 17 0
                                    


Forte del sostegno di Alya che è ormai a conoscenza del suo segreto, Marinette, nei panni di Ladybug, è intenta a studiare il grimorio e a sperimentare nuove formule per trovare un modo per impedire che Papillombre akumizzi sempre le stesse persone. 

L'eroina ha notato infatti che il super cattivo tende a riakumizzare le stesse persone perché, conoscendole già, sa perfettamente dove colpire per suscitare i loro sentimenti negativi - e persino la stessa Alya non può far altro che concordare visto che lei stessa è stata akumizzata per ben quattro volte in Lady Wi-fi a causa della sua ossessione per Ladybug. 

Addirittura il povero Mr

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Addirittura il povero Mr. Ramier è stato akumizzato ben settantuno volte, quindi Ladybug si è ripromessa di fare di tutto per proteggerlo da Papillombre, ma è da giorni ormai che impazzisce dietro alle formule e i kwami sono seriamente preoccupati per lei, tanto che Trixx chiede ad Alya di aiutarli a convincerla a prendersi una pausa.

Per stuzzicarla, l'amica le chiede da quanto tempo non si dedica alle sue creazioni, ma Ladybug le mostra il suo ultimo congegno di sicurezza per evitare che qualcuno entri nella sua stanza quando non è presente e un cappello per sentire tutto quello che succede in camera anche quando non c'è. 

Insomma, Ladybug sembra essere iperattiva e per nulla intenzionata a prendersi una pausa dalle sue ricerche - addirittura fa esplodere l'ennesima miscela scegliendo l'ingrediente sbagliato - quando, a un certo punto, Alya le comunica che Adrien e Kagami non si frequentano più sperando che l'amica si distragga pensando al suo amato.
Sorprendentemente, però, i pensieri della ragazza corrono subito a Kagami e a quanto possa essere devastata per la cosa!

In effetti Kagami non ha nessun amico a parte Adrien e Marinette lì a Parigi, quindi la ragazza si sente in dovere di correre subito a consolarla - inoltre ammette, non senza parecchia titubanza, di non provare più alcun sentimento per Adrien

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

In effetti Kagami non ha nessun amico a parte Adrien e Marinette lì a Parigi, quindi la ragazza si sente in dovere di correre subito a consolarla - inoltre ammette, non senza parecchia titubanza, di non provare più alcun sentimento per Adrien.

Sorpresa dalla sua reazione, Alya comunque ne approfitta per convincerla a prendere una boccata di aria fresca promettendole di occuparsi dei suoi appunti e di continuare a studiare al posto suo, mentre Marinette, dopo essersi ricordata grazie a lei di ritrasformarsi e di non uscire in pigiama, afferra il borsone della piscina e, con le nuove brioches alla frutta fresca di papà Tom, si catapulta ai Jardin des Tuirelles, dove Kagami si sta allenando sotto la supervisione (LOL) di sua madre Tomoe.

Miraculous - IV StagioneDonde viven las historias. Descúbrelo ahora