6. Furious Fu (Fu Furioso)

166 13 1
                                    




Dopo essersi trasferito a Londra con la sua amata Marianne, il Maestro Fu ha deciso di ritornare per un breve soggiorno a Parigi, e Marinette non vede l'ora di incontrarlo, ma non è la sola!
I kwami, infatti, dopo aver trascorso con lui gli ultimi 170 anni, vorrebbero tanto rivederlo, ma naturalmente la ragazza non li può portare tutti con sé, senza contare il fatto che avendo perso la memoria non si ricorda né di Ladybug né dei Miraculous né dei kwami.

Dopo essersi trasferito a Londra con la sua amata Marianne, il Maestro Fu ha deciso di ritornare per un breve soggiorno a Parigi, e Marinette non vede l'ora di incontrarlo, ma non è la sola!I kwami, infatti, dopo aver trascorso con lui gli ultimi ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oltre che per Tikki, che le consente di trasformarsi in Ladybug, potrebbe fare un eccezione per Wayzz che è stato per lungo tempo il kwami personale del Maestro, ma tra le lamentele degli altri e la proposta di Trixx di nascondersi pur di vederlo, Marinette decide che nessuno di loro può venire con lei usando come scusa la necessità di sorvegliare la Miracle Box.

Approfittando di ciò, Trixx suggerisce che se qualcuno dovesse rimanere a sorvegliare la Box, tutti gli altri a questo punto potrebbero andare con lei, quindi Mullo inizia a fare una conta, il "kwami-kwa-ki", cercando di far rimanere a casa proprio Marinette, ma, dopo averli rimproverati ancora una volta per la loro esuberanza, la ragazza non riesce a resistere ai loro occhioni teneri e accetta di portarli con sé, soprattutto dopo che Barkk, il kwami del cane, si offre di rimanere a sorvegliare la Miracle Box.

Così, dopo aver fatto nascondere tutti i kwami nel suo zaino, Marinette si dirige verso la stazione Gare du Nord, dove fa ritorno Fu con la sua amata Marianne - ma il trio non si accorge di essere spiato da un misterioso sconosciuto.

Nonostante abbia perso la memoria, Fu è molto riconoscente verso la ragazza per averlo aiutato a ritrovare l'amore della sua vita e, sorprendentemente, a Londra ha riscoperto la passione per la pittura, così, mentre Marinette e Marianne gustano de...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nonostante abbia perso la memoria, Fu è molto riconoscente verso la ragazza per averlo aiutato a ritrovare l'amore della sua vita e, sorprendentemente, a Londra ha riscoperto la passione per la pittura, così, mentre Marinette e Marianne gustano dei dolci sulle rive della Senna, l'anziano le regala un dipinto fatto apposta per lei, annunciando che passerà quei giorni di vacanza a dipingere i luoghi più caratteristici di Parigi.

Intanto, però, Wayzz ne approfitta per sgattaiolare fuori dallo zaino della ragazza pur di vedere il suo ex portatore, e Marinette riesce per un soffio a farlo passare per un peluche, salvando così il suo segreto, mentre il misterioso sconosciuto continua a pedinarli.

Miraculous - IV StagioneWhere stories live. Discover now