1. Young god

43 2 0
                                    

Ti sei ricordata il primo giorno in cui l'hai visto, mettendosi subito al lavoro. L'estate si avvicinava e il tempo diventava ogni giorno più caldo. Questo non l'ha fermato, nemmeno minimamente. Ha rimosso uno strato, e poi il successivo con il passare della giornata e non potevi negare che avesse la tua completa attenzione. Era bellissimo. Corpo, viso, comportamento. Lo hai visto quel primo giorno dal patio sul retro mentre tagliava, tirava, tagliava e sostituiva il vecchio fogliame con il nuovo. I tuoi genitori hanno approvato il suo lavoro e tu lo hai approvato. Gli hanno offerto un lavoro per il resto dell'estate, prendendosi cura della terra e aiutando con varie cose. I soldi erano giusti, quindi sapevi che li avrebbe presi. Quello che non ti aspettavi era quanto avresti dovuto lavorare solo per farti notare.

I tuoi genitori restavano raramente a casa durante l'estate. A loro piaceva viaggiare e possedevano una casa per le vacanze in un posto più carino. Di solito ti accompagni, rimpiangendo la tua decisione dopo una noiosa giornata al centro benessere dell'hotel con tua madre, o un triste viaggio in aereo o una brutta scottatura solare. Tuo padre ti ha chiamata irrequieta. Tua madre ti ha chiamata viziata.

Quindi quest'estate hai deciso di rimanere. Dopo un lungo elenco di avvertimenti, ti hanno lasciato e ti sei sentita come se potessi finalmente respirare. Non saresti del tutto sola, c'era sempre qualcun altro in casa. Addetti alle pulizie, paesaggisti, tolettatori per cani. Sempre qualcuno che passa, di solito con uno stipendio in sospeso. Hai desiderato solo per una settimana, che tutti sarebbero scomparsi . Odiavi guardare le persone che lavorano intorno a te. Non solo perché era il lavoro della tua famiglia, ma perché ti agitava. Sembrava noioso e orribile. Poi di nuovo, anche stare in piscina per ore al giorno è noioso e orribile, almeno per te. Viziata e irrequieta.

Era solo questione di tempo prima che ti annoiassi. E quando eri annoiata, ti piaceva giocare.

"Hyunwoo?" hai chiamato dalla tua poltrona a bordo piscina.

L'hai visto alzare la testa da dove stava posando il pacciame, il sudore che gocciolava sulla sua pelle abbronzata. La sua ampia canotta bianca era fradicia e macchiata di sporco.

"È l'ora della pausa", dici arricciando il dito verso di lui mentre ti alzi dalla sedia. Non devi voltarti per sapere che ti sta seguendo, quindi prosegui verso il patio. Il ciottolo levigato si sente bene contro i tuoi piedi nudi e una brezza cattura il tuo vestito.

"Affamato?" chiedi ancora mentre ti avvicini alla casa. Le porte di vetro si aprono sul patio direttamente dalla cucina e dalla sala da pranzo est. È perfetto per le feste perché il cibo viene spedito direttamente qui per gli ospiti. Non c'è festa in questo momento, ma ami la libertà delle porte aperte e in questo momento non c'è nessuno qui a chiuderle.

"Uh, grazie signora ma sto bene", dice da dietro di voi. Rabbrividisci alla parola "signora".

"Ti ho osservato tutto il giorno. Stai iniziando a diventare fiacco ", ribatti mentre entri in casa. Non è vero, ma è più facile che cercare di convincerlo che probabilmente è sull'orlo di un colpo di calore. Ti volti quando noti l'assenza di suoni alle tue spalle.

Hyunwoo si trova appena fuori dalla cucina come se fosse bloccato da un muro invisibile.

"Puoi entrare", gli dici sorridendogli. Guarda i suoi stivali da lavoro, coperti di sporcizia. "Toglili e basta", offri.

Lo fa con esitazione e poi ti segue in cucina.

"Stavo pensando a qualcosa di semplice, come forse," apri uno dei due frigoriferi, mostrando palesemente tutte le opzioni sperando che lo attiri un po ', "salmone? Bistecca? Pollo? Verdure condite o un'insalata ... forse un contorno di frutta? ... scegli tu. "

Ti volti per vederlo fissarti con gli occhi spalancati, "Pensavo che Betsy fosse fuori oggi?" chiede riferendosi a uno dei tuoi cuochi casalinghi. Sbuffi.

Poolside ❥ Shownu [Monsta x]Where stories live. Discover now