IX

19.2K 300 36
                                    

Vladimir

Sono sceso in cantina per farmi dire delle risposte da quel feccia che ha accettato la mia donna quel giorno al centro commerciale e un osso duro perché fino adesso non ha aperto bocca, so che è un cubano ma più di questo non ha detto. Entro e come sempre e legato alla sedia pieno di lieviti e tagli, un occhio quasi non si vede per quanto è confino ed è sporco di sangue; Dimitri lo sta ancora torturando ma alzo la mano e si ferma.

- Entonces.. quieres decirme cuál es tu nombre y para quién trabajas - (allora.. mi vuoi dire qual'è il tuo nome e per chi lavori)

Mi guarda ma non parla così faccio un cenno con la testa a Dimitri che torna ha torturarlo.

"Te lo contaré todo pero ahora por lástima ... haz que pare" - (ti dirò tutto ma ora per pietà.. fallo smettere)

Richiamo Dimitri che si ferma e lo incito a parlare.

"Mi nombre es Basilio y trabajo para la mafia cubana" - (mi chiamo Basilio e lavoro per la mafia cubana)

- Me di cuenta de esto por mí mismo, lo que quiero saber es por qué atacaste a mi mujer - (questo l'avevo capito da solo, quello che voglio sapere è perché hai aggredito la mia donna)

"Mi jefe quería vengarse de ti, no sé por qué, nunca nos dice nada ... he estado trabajando para él solo un año, el jefe me acaba de decir que la secuestrara y se la llevara él quería devolver el favor" - (il mio capo voleva vendicarsi di te, non so per quale motivo, lui non ci dice mai nulla.. io lavoro per lui da solo un anno, il capo mi ha solo detto di rapirla e portarla da lui voleva restituire il favore)

Un ghigno maligno si forma sulle mie labbra.. restituirmi il favore, a quanto pare gli è rimasto ancora l'amaro in bocca e non riesce a sopportare che io mi sono scopato la sua amante e uccisa davanti ai suoi occhi.

- Tienes que contarme mas - (mi devi dire altro)

"El jefe preparó un plan B si el plan A no funcionó" - (il capo ha preparato un piano B se il piano A non avesse funzionato)

- Cual seria este plan - (quale sarebbe questo piano)

"Yo no sé" - (non lo so)

- Dimitri -

"Te juro que no sé nada, solo que vendrán aquí a Rusia.. te lo juro" - (le giuro che non lo so niente, solo che verranno qui in Russia.. glielo giuro)

Lo guardo e nei suoi occhi vedo paura, terrore e fa bene a temermi, tutti mi temono.

"Por favor no me mates, solo quiero volver a mi casa, mi esposa pronto dará a luz a mi bebé y quiero estar ahí con ella ... por favor déjame ir" - (per favore non mi uccidete, voglio solo tornare a casa mia, mia moglie presto partorirà la mia bambina e voglio essere lì con lei... per favore lasciatemi andare)

Sta piangendo di fronte a me pensando che quelle lacrime possono farmi qualcosa.

Sto per dare il mio verdetto quando sento la voce melodiosa del mio amore che mi chiama, accidenti se svegliata.

- Tienes suerte de que mi novia se despertara, de lo contrario estarías muerta ahora ... pero eso no es todo - (sei fortunato che si è svegliata la mia fidanzata altrimenti adesso saresti morto... ma non è finita qui)

Salgo le scale seguito da Dimitri e ritorniamo al piano di sopra, lei sta girando per la casa con solo la mia camicia addosso.. e bellissima e sensuale anche a prima mattina anche con quei capelli in disordine.

Mafia E Amore (Mafia Romance)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora