Capitolo 6

4.7K 233 108
                                    


Questo è un capitolo dove si parlerà di ubriacarsi.  Non sono contraria e non vi farò la predica, ma vi chiedo di scegliere sempre un amico sobrio con cui tornare e che possa guidare. Se siete in discoteca con amici, tenete sempre sotto controllo il bicchiere, basta un secondo per mettervi qualche cosa e la serata andrà a finire male. Non ho bisogno di ricordavi i numerosi casi di cronaca.  Quindi, vi prego, nella storia si parla di ubriacarsi, andare oltre i propri limiti, ma inconsapevolmente. Giulia non sapeva che quel cocktail fosse così potente da stordirla. Anche la bevanda dall'aspetto più innocuo può essere pericolosa. Quindi... fate attenzione.

Le immagini sono prese da siti che vendono abiti. Se danno fastidio ditemelo e le tolgo.


Giulia POV


Mi guardo allo specchio e cerco di controllare se si vede troppo. Il vestito di Sabrina è bellissimo, ma un pò corto per i miei gusti.

- Smettila o lo rovinerai-

Sospiro.

Il top è meraviglioso, con ricami di perline nere e lascia scoperto l'ombellico. La gonna corta a tutù riprende i colori del corpino. Il tutto è sexy ma non sfacciato.

 Il tutto è sexy ma non sfacciato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


- Direi che puoi lasciare i capelli sciolti, così non sarai troppo sofisticata. Le regole le conosci, non staccarti da me per nessun motivo-

- Si, mamma-

- E adesso andiamo. La mamma ha preso la melatonina, quindi dormirà per tutta la notte. Alex ha già chiamato, quindi non ci sono problemi. Coraggio, andiamo a divertirci-

La seguo fuori dalla stanza, fino alla porta dove ci aspetta la macchina di Roul. Quando arriviamo la casa è illuminata a festa. Tutte le luci sono accese e alcuni ragazzi sono già fuori, bottiglie in mano. Quando ci vedono arrivare fanno fischi di apprezzamento.

- Direi che è iniziato bene- Mormora Sabrina, entrando.

L'ingresso è pieno di gente, la musica è a palla e alcune coppie stanno già ballando, mentre altre sono abbarbicate come l'edera.

- Conosci qualcuno?- Mormoro guardandomi intorno. Sono tutti ragazzi dell'università.

- No. Ma non bisogna conoscere per divertirsi -

- Ha ragione. Basta che non ti allontani con nessuno e andrà tutto bene- Conferma Roul.

- Volete rimanere tutta la serata appiccicati come cozze?- Li motteggio.

- Vado a prendere da bere. Non muovetevi-

Io e Sabrina annuiamo, mentre lei scandaglia la sala alla ricerca di qualche bel ragazzo. Dopo mezz'ora Roul non è ancora tornato.

- Si può sapere che fine ha fatto? Sicuramente ha trovato una ragazza- Mormora esasperata.

Sorrido.

- Sarà stato trattenuto- 

Io e Loro (completa) Serie Amore 1Where stories live. Discover now