4. Frappuccini sui pantaloni.

339 38 51
                                    

𝘕𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘷𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰.
-Healer

«Che vuol dire? Cosa ha fatto?» chiede Logan sporgendosi verso di lei, si vedeva lontano un miglio che era molto curioso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Che vuol dire? Cosa ha fatto?» chiede Logan sporgendosi verso di lei, si vedeva lontano un miglio che era molto curioso.

«Mi ha fatto perdere tutte le mie amicizie, ha raccontato cazzate su di me a chiunque. Però sembra che con l'estate se ne siano dimenticati» inizia squadrandola male e bevendo il suo succo.

«Perché lo ha fatto?» domanda Nim, dispiaciuta mentre corruccia la fronte.

«Perché è iperprotettiva verso suo fratello» alza le spalle continuando a mangiare, nonostante tutto però si è rabbuiata.

Mi alzo e mi siedo vicino a lei con il mio piatto, le sposto i capelli dietro l'orecchio e lei trattiene una risata.

«Lola non fare la carina con me, sono diabetica» scherza tirandomi una leggera spallata.

«Ma lui ti piace ancora?» domanda Logan con quella scintilla negli occhi, tipica di chi ha un innato amore per il gossip.

«Posso passare la domanda?» fa ridere tutti, ma credo si sia intuita la risposta.

«Tesoro, credo che tu lo sappia. Fa sempre un certo effetto» scherza scuotendo la testa. Si perde via un attimo per salutare Queen.

I suoi occhi si addolciscono, soprattutto quando il ragazzo in questione corre verso il nostro tavolo per abbracciarla.

«Buongiorno Rossa» Queen la saluta stringendola forte, sono troppo dolci.

«Christopher, tesoro. Come sta Chanel?» domanda la mia compagna di stanza, Nim alza le sopracciglia, lei non è a conoscenza di chi sia Chanel.

«Le ho appena fatto il bagno, è in camera ad asciugare ora» pronuncia, mentre sul viso di Logan e della bionda si fa spazio un'espressione confusa.

«Vado a mangiare, stasera ti aspetto per Kill gently, hide hard» il castano se ne va, deduco che sia il programma che a Dalila piace molto.

La ragazza torna a guardarci decisamente più felice di prima.

Mangiamo tranquillamente fino a quando la porta di ingresso sbatte, facendoci girare tutti.

Una fila di ragazzi entra a passo spedito, a dir poco trionfale, Dalila fa un sorrisetto guardando Logan che sta sbavando davanti al primo.

«Logan, tesoro» la rossa lo chiama, ma lui non ha intenzione di girarsi verso di lei.

«Oh mio dio. Chi cazzo sono?» domanda lui seguendoli con lo sguardo fino a che si siedono ad un tavolo poco distante dal nostro.

Mille motivi per sfuggirti.Where stories live. Discover now