24. Le più belle sensazioni

13.4K 551 23
                                    

Jude pov's

"Allora... com'è andata?"chiede Steve alzando continuamente le sopracciglia.
Sarah mi ha appena portato via Grace,me l'ha letteralmente strappata via,ci sono rimasto malissimo,mi fa stare male stare senza di lei.
"Bene."dico iniziando a sorridere ricordando la giornata di ieri,le risate,i baci...
"L'hai baciata?Dove siete stati?"chiede a raffica Steve.
"L'ho portata a New York e sì,l'ho baciata."dico senza togliermi il sorriso dal volto.
"Ha rifiutato?"continua a chiedere il mio amico.
"No che non ha rifiutato,non vedi come sta sorridendo?"dice Diego al mio posto,io sto ancora rivivendo il nostro primo bacio, è stato meraviglioso,non ho mai provato emozioni del genere,scosse per tutte la schiena, brividi appena la sfioravo...
Il bello è che non è successo solo per il primo ma anche per il secondo,il terzo,il quarto e così via.
"Ma Grace?"chiedo voltando lo sguardo verso le scale,sperando che da un momento all'altro e che mi baci di nuovo, i suoi i baci non sono mai abbastanza per me
"Sei geloso pure di Sarah?Non dirmi che non riesci più a stare senza Grace per 10 minuti."chiede Diego alzando il sopracciglio,guardandomi interrogativo.
"No,solo che era stanca,non vorrei che Sarah la stanchi ulteriormente."affermo preoccupato.
"Jude non preoccuparti, è a casa sua,se è stanca dorme."afferma Steve facendo spallucce,sta ancora mangiando  i biscotti di Grace.
"Che biscotti erano?"chiede Grace mentre ci raggiunge,per poi sedersi vicino a Steve per controllare,appena vede che biscotti erano fa una smorfia,facendomi incuriosire.
"Non erano miei."dice subito dopo,saziando la mia curiosità,erano di Robert.
Appena lo dice si incupisce facendomi avvicinare a lei,la sollevo dai fianchi e la porto sulle mie gambe, stringendola a me dandogli un bacio sul collo per fargli capire che io ci sono,e non ho l'intenzione di andarmene.
"Vi va fare una partita alla console?"chiede Steve dopo alcuni secondi di silenzio.
Steve sa sempre rompere il ghiaccio,anche se in questo caso non si era  creato,insomma io e Grace ci godevano la nostra presenza,Diego stava leggendo e Sarah stava guardando Diego(?).
"Ci sto solo se non ti lamenti quando perdi..."dice Sarah alzando gli occhi al cielo.
"Ragazzi io vado a casa,sono stanchissima."afferma dopo alcune ore Sarah alzandosi dal divano per recuperare la sua roba sparsa per la casa di Grace,ancora abbracciata a me,non ci siamo mai mossi da qui.
Saluta tutti e esce di casa.
"Ti accompagno,Steve ci vediamo a casa."dice Diego seguendo Sarah,che strano di solito Sarah non accetta mai che qualcuno l'accompagni, sarà per la stanchezza.
"Mio fratello mi sta mollando per colpa di Sarah."afferma Steve seduto sul divano con la testa appoggiata al pugno,guardando la porta dove poco prima sono usciti Diego e Sarah,insieme.
"Se vuoi puoi restare qui."afferma Grace facendo spallucce.
"Grace!Non me lo sarei mai aspettato da una ragazza come te!Che porcellina..."dice Steve mettendosi una mano sul petto con fare sorpreso.
"Ma cosa hai capito?!"quasi urla Grace facendo scoppiare a ridere sia me che il mio amico.
"No,mi dispiace ma non voglio sentirvi se non posso partecipare..."dice facendo una faccia sconsolata.
"Ho una camera degli ospiti."afferma Grace sorridendo per la stupidità di Steve.
"Ah in questo caso sì."gli risponde l'amico sorridendo felice per la notizia.
"Guardiamo un film?Sono solo le 21."aggiunge facendo annuire Grace,ma non era stanca?
"Perfetto."dice Steve mettendo il DVD nel lettore.
"Oh ma com'è possibile che lui è morto?! È impossibile."si lamenta a bassa voce Steve  alla fine del film, l'ho costretto ad usare un tono di voce basso perché Grace sta dormendo,si è addormentata alla metà del film abbracciata a me.
"Steve dobbiamo andare a dormire,domani abbiamo scuola."dico dopo aver sbadigliato.
Prendo Grace fra le mie braccia e la sollevo, portandola nella sua stanza e appoggiandola dolcemente sul suo letto.
Proprio mentre stavo per coricarmi vicino a Grace, Steve entra dalla porta con in mano un foglio.
"Che cos'è?"chiedo prendendo il foglio in mano, più che foglio è una lettera.
"Era sul comodino della stanza degli ospiti, è da parte di Denise,devi darla a Grace."dice per poi uscire dalla stanza, lasciandomi con la consapevolezza che quando gli darò questa lettera,gli spezzerò il cuore,immagino che a Denise ci era affezionata,era la sua unica amica dopo essere andata via da Robert.
Povera,soffre così tanto da quando è ritornata da Robert,vorrei portarla via e fargli dimenticare tutte le cose brutte che ha vissuto da quando è scesa in Terra.
"Ti amo troppo."gli sussurro dopo essermi assicurato che dorma.
La stringo a me e appena lo faccio lei si accocola sul mio petto nudo regalandomi quelle sensazioni meravigliose.
Non riesco a capire come faceva stare con Robert, è completamente diversa da lui,per fortuna.
Tutte le persone che ha voluto bene gli hanno mentito,io non mi fiderei più di nessuno,ma lei lo fa,lo fa con me,con Steve,con Diego e con Sarah e non ci sarebbe nulla di male se anche lei fosse un angelo delle Tenebre,ma lei è un angelo del Paradiso,penso che gli venga spontaneamente fidarsi di Noi,lei non sopporta le regole,l'ho capito da come si comporta,si sente costantemente in una trappola o peggio ancora,un burattino.
Me l'ha confessato a New York dopo il nostro primo bacio,quando gli ho chiesto se era cosciente di quello che stava facendo,insomma baciare è un conto,andare a letto pure ma innamorarsi di un angelo delle Tenebre porta solo guai, soprattutto se sei un angelo del Paradiso, cioè noi due ci dovremmo odiare non amare,ma l'odio per le regole che abbiamo in comune,ci ha fatto innamorare, infrangendo la Regola.
Lui non sarà per niente contento.
          
              NOTA AUTRICE

Cosa succede se qualcuno  infrange la Regola?In che cosa consiste la Punizione di alcuni capitoli fa?
Che ne pensate?
Ciao!

OPPOSED( In Revisione)Where stories live. Discover now