1."3, il numero perfetto."

44.8K 1.3K 71
                                    

Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola, in più se aggiungiamo che oggi arriveranno i nuovi studenti della scuola accanto che sta cadendo a pezzi, la voglia non esiste; ma  per non mancare ai miei doveri di angelo devo comunque andare.
Per fortuna che al mattino non c'è nessuno a svegliarmi se non la mia sveglia, è il bello di vivere da soli e avere una casa tutta per sé.
Non si ha un coprifuoco, puoi avere la stanza più disordinata di sempre e nessuno può dire qualcosa, è veramente bello.
Okay, dopo queste riflessioni sarà meglio prepararsi per non fare tardi.
Dopo aver fatto una bella doccia fredda, nonostante sia arrivato l'inverno da quasi un mese, pettino i miei lunghi capelli castani mossi.
I miei capelli hanno lo stesso colore dei miei occhi è abbastanza buffo pensare che io sia un angelo che arriva direttamente dal Paradiso, almeno per gli umani dato che pensano che tutti gli angeli abbiano occhi azzurri e capelli biondi.
Penso che la prof Ofelia sarebbe scioccata da un angelo con occhi e capelli scuri, ma soprattutto di avere un angelo che segue il suo corso, non di sua volontà, ma fa sempre il suo effetto.
Quella prof è proprio buffa, ogni fine lezione ci dice "abbiate fede" come un parroco alla fine della messa, magari considera le sue lezioni come essa, in questi tre anni che frequento la Xerio School non l'ho mai capita sinceramente, però mi ha fatto riflettere, di cosa? Non lo so nemmeno io, ma ho passato buona parte della nottata a pensare alle sue parole che evidenziano il mio stato di solitudine.
Mi piace non badare a nessuno e poi non sono completamente sola, ho un'amica che non viene a scuola.
Non penso sia necessario avere amici in ogni luogo che frequenti, soprattutto nel mio stato:  io sono un angelo, loro sono umani, siamo diversi.
Io e Denise, l'amica di cui parlavo, siamo angeli e siamo amiche.
Ripensando a queste parole mi viene solo il nervoso, per l'amor del cielo! Sono un angelo e non mi faccio comandare su con chi stare da un essere umano!
Okay, devo calmarmi altrimenti questa giornata peggiorerà notevolmente.
Spero di non aver nessun nuovo compagno nei miei corsi anzi, spero di non avere angeli nei miei corsi, io sono l'unica della mia scuola ad esserlo e ne vado fiera.
Denise ha deciso che non voleva passare la sua vita terrena a studiare cose che sono false e che non ci servono a Noi, quindi sono sola.
7:53?!
Cavolo se è tardi! Mi sono persa troppo a riflettere mentre mangiavo la colazione.
Se potessi volare sarebbe molto più semplice arriverei  in tempo alle lezioni che tra sette minuti iniziano, ma non posso dato che non saprei dove atterrare, il cortile è pieno di studenti, non posso neanche atterrare lì vicino poiché ci sono case costose ovunque, perciò sono costretta a guidare la macchina in mezzo a tutto questo caos semplicemente chiamato traffico.
8:02: sono in perfetto orario così non dovrò mentire di nuovo ai prof, un angelo come me non dovrebbe mentire  dire sempre e solo la verità, ma i tempi cambiano e delle volte è necessario mentire.
"Buongiorno a tutti ragazzi! Sono la professoressa di chimica e potete chiamarmi Miss Francy. Nuovi arrivati abbiate cura di presentarvi alla classe."dice la prof quando siamo tutti sistemati in classe.
Sinceramente neanche ci avevo fatto caso ai nuovi arrivati, di solito non guardo in faccia mai nessuno se non necessario.
"Buongiorno a tutti, sono Scott Preston."dice un ragazzo con una voce mielosa, è un angelo, lo riconosco dalla sua aura bianca intorno a lui.
Perfetto, proprio chi non volevo.
"Io sono Candice Freen."dice una ragazza bionda occhi azzurri,anche lei angelo.
Ma le sorprese non sono finite a quanto pare...
"Io per vostra fortuna sono Jude
Hill."dice un ragazzo moro con occhi castani ancora più scuri dei miei.
Non bastavano due angeli, ci voleva anche un angelo delle tenebre ovviamente...
"Perfetto, Grace King spiega gentilmente il programma per loro."mi ordina la prof,ma perché sempre tutte a me?
"Prof, durante l'ultima lezione sono stata assente quindi non saprei dare una spiegazione del programma correttamente."dico usando un linguaggio formale e d educato, questi trucchi funzionano sempre con lei, basta che tu sia educato, formale e che studi e sarai la sua preferita.
"Hai ragione, Phillip a te la parola."dice dando parola al mio compagno che parla a macchinetta, da quel che so è abbastanza secchione, anche perché la prof non avrebbe mai chiamato uno che va male per dire il programma ai nuovi arrivati.
"Bene ragazzi, ora vi assegnerò un compito che riassume tutto il programma, vi consiglio di farlo a coppie ma va bene anche se lo fate individualmente."dice la prof facendo sbuffare tutti tranne me, lei è l'unica professoressa che non impone le coppie per socializzare e la adoro per questo.
"Però voglio che i nuovi ragazzi lo svolgano in coppia per socializzare, l'ha ordinato il preside ragazzi e non guardatemi così."dice ridendo.
"Dovrete svolgere una tesi su un argomento a vostra scelta per la prossima settimana."dice prima di iniziare a spiegare il nuovo argomento.
Durante tutta la lezione mi sento uno sguardo puntato sulla mia figura ma è meglio se lo ignoro, sarà di sicuro di uno dei nuovi arrivati di cui non mi ricordo neanche il nome.
"Bene ragazzi per oggi la lezione è finita, mi raccomando il compito."dice prima che la campanella suoni, facendoci alzare tutti per raggiungere la prossima lezione.
"Grace, ti va se facciamo il compito insieme?"dice qualcuno alle mie spalle, è l'angelo con la voce mielosa, biondo e occhi azzurri.
Ora che gli dico? Non voglio fare il lavoro con nessuno tanto meno con lui.
"Scusa ma sono già impegnata con il lavoro."dico per poi velocizzare il passo per cercare di seminarlo tra la folla.
Per fortuna che non mi ha neanche cercato di seguire...

Finalmente a casa! Non ce la facevo più, a quanto pare ho quasi tutti i corsi con loro tre poi ho saputo che non erano gli unici angeli ma ce ne sono altri tre, più precisamente angeli delle tenebre.
A quanto pare la frase: "Tre è il numero perfetto" gli si addice proprio...

OPPOSED( In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora