Postfazione

91 8 1
                                    


Chasm è il frutto di un progetto personale. Ispirato principalmente da un sogno fatto una notte d'estate nel quale compariva una ragazza, un angelo, ch'era stata presa di mira dalla crudeltà di un demone. Quel demone in seguito si innamorò di lei.

Non seppi mai come andò a finire tra loro due, ma l'emozione che mi aveva trasmesso il sogno mi spinse a scriverne la storia.

Nasce così Samanta e tutto il mondo legato ad essa.

Il progetto per il quale Chasm è stato scritto non si basa solamente per una soddisfazione personale, ma anche nel regalare gratuitamente, a chi lo volesse leggere, la stessa emozione provata. E sebbene non sia il primo romanzo scaturito dalla mia fantasia, ma è effettivamente il primo romanzo pubblicato, ho ritenuto fondamentale non trarne alcuna fonte di guadagno.

Spero che questo breve romanzo vi sia piaciuto e vi abbia fatto passare dei bei momenti. Vi ringrazio immensamente per essere arrivati fino a questo punto. Dopotutto è grazie alla mente dei lettori se i personaggi di un libro possono prendere vita e far provare emozioni. Grazie a tutti voi!

Roberta Dellabora


Chasm Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora