35

953 33 7
                                    

È ufficialmente estate e per quanto mi riguarda la più bella e surreale di sempre.

Fuori dal programma mi aspettava il doppio dell'affetto che non mi sarei mai aspettata, ho già in programma nuovi incontri con chi mi supporta e non vedo l'ora di abbracciare gente nuova.

Già c'è chi aspetta il disco nuovo e nonostante non sia passato molto (praticamente qualche settimana scarsa) dall'uscita del primo, sto cercando di lavorare sul secondo.

È il minimo che possa fare per ringraziarli.

Immagino vi stiate annoiando, se proprio ci tenete tanto vi parlo di Alessandro. Lo sto chiamando così perché purtroppo, ci siamo lasciati. Sto scherzando tranquilli, era giusto per mettervi un po' d'ansia. La nostra relazione procede a gonfie vele, la fine del programma ha portato a provare nuove e prime esperienze insieme. Ciò ha reso la nostra complicità ulteriormente magica, mi piace definirla in questo modo. A proposito, oggi è il suo compleanno. Abbiamo deciso di festeggiare in spiaggia con i nostri compagni di avventura, tra cui Luigi. Hanno fatto pace se ve lo state chiedendo, non è ben chiaro però il sentimento del nostro amico nei miei confronti. Da quanto gli altri ci hanno sempre detto, oltre interesse fisico e il bene ad un'amica qualunque, non c'è nient'altro e speriamo sia realmente così. Io dentro il mio vestitino nuovo scelto dal malinconico, sto aspettando proprio quest'ultimo. Festeggiamo il suo compleanno questa sera, come già vi ho detto, ma al contempo passiamo la giornata insieme noi due soli. Visto che le occasioni per farlo ci sono state ma rarissimo.

<<Ei bellissima ragazza, posso sapere come ti chiami?>>

<<Ciao bellissimo ragazzo, mi chiamo Giulia. Posso sapere perché ti interessa così tanto?>>

<<Mi sembra di conoscerti sai, sei per caso la fidanzata di Alessandro Rina? In arte Alex Wyse?>>

<<Sono proprio io, per piacere potresti comunicargli che se non mi apre la portiera della macchina io non salgo? Un po' di galanteria!>>

<<E tu vuoi darmi un bacio?>>

<<Non tradisco il mio ragazzo, bacio solamente lui.>>

<<Piacere, Alessandro Rina in arte Alex Wyse.>>

Prende possesso delle mie labbra rosate per via del balsamo al gusto di ciliegia, che ho messo perché mi ha sempre detto che è il suo preferito. È il suo compleanno quindi lo accontentiamo dai, in fondo lo merita.

<<Ciliegia. Ti amo.>>

<<Buon compleanno amore della mia vita, ma togli quelle mani da lì. Non siamo mica soli e in casa!>>

<<È il mio compleanno, appunto. Ho il diritto di fare e toccare quello che voglio.>>

<<Allora niente regalo di compleanno!>>

<<Questo regalo quando dovresti darmelo?>>

<<Stanotte. Dopo la tua festa.>>

<<Ok, mi taglio le mani. Comunque stavo pensando, la festa potremmo anche rimandarla. Non è mica così importante.>>

<<Sei malato lasciatelo dire, e scordatelo! Perché ho una sorpresa per te.>>

<<Va bene bimba, ora possiamo andare?>>

Se vi state chiedendo di quale sorpresa sto parlando, ricordate la lettera che gli tenni nascosta quando ancora stavamo in casetta? È allegata al regalo materiale e tengo più a quella che a qualsiasi altra cosa. A parole nessuno dei due a bravo, lui preferisce esprimersi cantando anche se sta facendo progressi. Io preferisco esprimermi scrivendo. E non riesco a capire se sto facendo progressi.

Magnifico difetto// Alex WyseWhere stories live. Discover now