Sam

angy2galwaygirl द्वारा

4.7K 153 22

Sam è una ragazza che di giorno studia per diventare avvocato, deve occuparsi di Freddie e Alyssa, i suoi fra... अधिक

Prologo
Capitolo uno
Capitolo due
Capitolo tre
Capitolo quattro
Capitolo cinque
Capitolo sei
Capitolo sette
Capitolo otto
Capitolo nove
Capitolo dieci
Capitolo undici
Capitolo dodici
Capitolo tredici
Capitolo quattordici
Capitolo sedici
Capitolo diciassette
capitolo diciotto
capitolo diciannove
Capitolo venti
Capitolo ventuno

Capitolo quindici

177 5 0
angy2galwaygirl द्वारा


-"Come diavolo ho fatto a non capire e notare niente?"- dico facendo avanti e dietro nella camera da letto di Dave dove provvisoriamente dormiamo insieme.

-"Tu sei una persona buona, non vedi il male negli altri."- risponde lui.

-" Qui si tratta di essere stupidi non buoni"- dico con rabbia.

-" Così non risolvi niente. Che ne dici di un bel bagno rilassante nell'idromassaggio? Con me che ti accarezzo ogni angolo di questo corpo meraviglioso?"- sussurra con voce roca al mio orecchio, alle mie spalle, mentre una mano si intrufola sotto la mia camicia.

Appoggio la testa sulla sue spalle e lui approfitta del mio invito per baciarmi il collo, uno ad uno i bottoni vengono aperti  e la mia mente viene svuotata dai pensieri..   almeno per un po'!

Ogni passo che ci conduce verso il bagno lascia sul pavimento un indumento, brividi corrono lungo la schiena e lui se ne accorge e sghignazza compiaciuto. Mi sfiora e mi bacia nei punti che conosce bene e per fargli capire di muoversi gli afferro il membro facendolo sussultare.

-" Ok, aspetta che apro l'acqua della vasca. Non muoverti!"- mi dice lasciandomi con un bacio divoratore. Muovermi? E chi ha la forza? Ogni volta che mi tocca è come se un vortice mi avvolgesse completamente, lui per me è essenziale, non potrei più farne a meno, della sua dolcezza e del suo modo di farmi sentire protetta, amata e importante. Il mio amore per lui mi scorre dentro come il sangue nelle vene. Morirei senza di lui.

-" A che pensi?"- mi dice lui interrompendo i miei pensieri.

-" Penso a quanto sei essenziale per me, il mio corpo ti brama, il mio cuore batte solo per te e la mia anima si è unita alla tua!"- gli dico senza staccare gli occhi dai suoi.

- " Resta con me, per sempre! Questi mesi con te sono stati i più belli e intensi della mia vita, non posso pensare a un solo giorno senza di te, non mi voglio svegliare senza averti stretta a me, senza vedere i tuoi capelli sparsi sul cuscino, non voglio fare a meno della tua mano che mi cerca anche se stai dormendo. Voglio prendermi cura di te, di voi! Resta con me, ti prego!" - mi dice guardandomi intensamente.

I miei occhi si inumidiscono dall'emozione, non pensavo di ritornare a sentire quel senso di protezione che troviamo nella famiglia, con i nostri genitori e fratelli. Con lui mi sento a casa, protetta, importante.

- " Dimmi qualcosa, me la sto facendo sotto! " - dice sorridendo e mentre le mie lacrime scendono lo abbraccio e lo bacio con passione.

- " So che è ancora presto e sono un incosciente ma tu e miei fratelli siete tutto per me quindi si, resto con te! Però voglio collaborare con le spese non voglio essere mantenuta da te" - rispondo.

Lui rimane per un istante fermo li a guardarmi poi i suoi occhi si addolciscono e compare sul suo viso quel sorriso meraviglioso che adoro. Mi afferra con delicatezza, fa scivolare i miei slip sul pavimento e lo stesso fa con il reggiseno ma il tragitto si interrompe sulla porta del bagno perché il bacio diventa fuoco e fiamme e mi prende lì con tutti l'amore che riesce a dimostrarmi.

Dopo quel vorace assaggio della nostra passione, ci rilassiamo. Entriamo nella vasca e lui mi infila tra le sue gambe, la mia schiena appoggiata al suo petto caldo e sodo, tocco le sue braccia, muscolose e possenti, il suo corpo è un opera d'arte. Non posso farne a meno, inizio a muovermi per sentirlo di più, gemo solo a pensarlo dentro di me.

- " Se fai così però fai andare a quel paese i miei buoni propositi " - dice Dave mordendomi la spalla. Le sue mani iniziano a vagare su di me, sui miei seni, tesi e sensibili al suo tocco, l'altra mano scende verso il paradiso, mi inarco quando infila un dito dentro di me, poi due mentre col sedere struscio sempre di più sul suo membro duro come la pietra. Senza dire niente mi solleva e entra con una spinta che in un primo momento mi lascia senza fiato poi però inizia a spingere come un leone e questa posizione me lo fa sentire tutto. Non riesco a non gridare perché l'orgasmo che mi colpisce è fortissimo e lui fa lo stesso. Insieme. Sempre!

Passiamo l'ora successiva ad accarezzarci e a fare l'amore, senza mai essere sazi, senza che i nostri baci siano mai sufficienti. Non credevo di provare mai tutto questo, è come un vortice, una tempesta che ti trascina via e non puoi farci niente, vieni travolta.

Dopo esserci lavati, veramente stavolta, e asciugati decidiamo di andare a preparare qualcosa da mangiare.

- " Cosa preferisci un primo o un secondo? "- chiedo.

- " Un secondo va bene, decidi tu! " - mi risponde.

- " Faccio le scaloppine al limone, un insalata e patate al forno " - dico più a me che a lui.

- "  Saranno di ritorno i ragazzi prepara di più, io faccio una torta al cioccolato "- risponde prendendo ciò che mi occorre.

- " Sono sexy gli uomini che cucinano " - dico guardandolo mentre sbatte le uova.

- " Gli uomini? Io vorrai dire, gli altri uomini non li devi nemmeno guardare " - risponde borbottando .

- " Sei geloso? " - dico stuzzicandolo.

- " Non immagini quanto "- risponde dandomi una pacca sul sedere.

- " Senti stavo pensando di andare a parlare con mio padre, forse lui sa qualcosa su tuo padre che può darci qualche indizio. Dobbiamo anche andare a dare le altre informazioni all'ispettore così possono trovare prove per incastrarli definitivamente."- dice guardandomi serio.

- " Si, faremo così " - rispondo con la paura che mi divora lo stomaco.

- " Andrà tutto bene, vedrai! " - dice abbracciandomi dolcemente.

Il giorno dopo, quando arriviamo in ufficio, decidiamo di non perdere tempo e andare a parlare con il padre di Dave. Bussiamo e, dopo aver avuto il permesso, entriamo.

- " Papà dobbiamo parlare di una cosa importante "- dice Dave serio.

- " Dimmi figliolo, che succede?"- chiede spostando lo sguardo da uno all'altro.

- " È per Samantha, la stanno minacciando!"- dice raccontando tutto ciò che è successo e ciò che abbiamo scoperto.

- " Perché non mi avete informato prima? Avreste perso meno tempo, vi avrei aiutato!"- ci rimprovera.

-" Tuo padre mi aveva detto che stava indagando su un caso difficile, non ho mai saputo i dettagli perché non volle coinvolgermi ma un compito me lo affidò. Vincolò a tuo nome la metà dei suoi beni facendomi promettere di amministrarli e di prendermene cura nel caso in cui lui non avesse più potuto. Ovviamente io mi arrabbiai  molto e feci di tutto per convincerlo ad accettare il mio aiuto ma non servì. Mi disse che avrei dovuto darti la tua eredità al compimento dei tuoi 25 anni o in caso di necessità. Io ti cercai alla sua morte perché volevo sbloccare un sussidio mensile per aiutarvi ma persi le vostre tracce poi quando ti ho ritrovato, la tua situazione è tornata stabile e ho preferito non dirti nulla fino all'età stabilita dal testamento cioè fra un anno. Onestamente non ci penso proprio a cedere ai ricatti di quel vile, troveremo un modo. Comunque la tua eredità si è decuplicata e sei milionaria tesoro" - dice con un ghigno soddisfatto. Io rimango a guardarlo con la bocca spalancata incredula, guardo Dave scioccata.

-" Ma, ha detto che sono milionaria?"- chiedo e lui annuisce più stupito di me.

-" A quanto pare!"- dice guardando il padre con orgoglio.

-" Mi dispiace di non avertelo detto prima ma tuo padre credeva che avresti avuto la maturità giusta per gestire tutto il tuo patrimonio a quell'età "- dice.

-" Non si preoccupi, non poteva sapere in che condizioni vivevo. Certo avrei fatto meno salti mortali per andare avanti ma ormai quel che fatto è fatto e ciò che mi è capitato mi ha reso la donna che sono oggi e ne vado fiera"- dico e Dave mi afferra la mano per darmi il suo sostegno. Mia nonna diceva che era impossibile che mio padre mi avesse lasciato senza nulla ma nemmeno lei era a conoscenza delle decisioni di papà. Adesso dobbiamo capire cosa fare con quell'uomo perché nemmeno io ho Intenzione di dargli i soldi che mio padre ha guadagnato con fatica "- dico decisa.

- " Penso che la prima cosa da fare è andare ad informare l'ispettore delle novità così possono indagare su quel Bane e, se ci sono le basi magari affidarti una scorta. Qui non si parla più di un uomo in galera ma di uno che gira liberamente e che, senza prove certe, non si può arrestare. Dobbiamo stare attenti anche ai tuoi fratelli, non sappiamo quali sono le sue intenzioni "- dice Dave e io annuisco.

- " Eppure io credo che Magnus non sia cattivo, non posso credere di essermi sbagliata tanto nei suoi confronti "- dico rammaricata.

- " Spero che tu abbia ragione!"- dice Dave. Salutiamo il dottor johnson senior e decidiamo di andare in centrale.

Dopo aver percorso il tragitto che ci divideva, ci annunciamo all'agente che si trova all'ingresso.

- " Salve sono Samantha McCain ho bisogno vedere l'ispettore Stone "- chiedo.

- " L'ispettore è in riunione"- risponde senza curarsi di noi.

- " Lui mi aveva detto di venire in qualsiasi momento se avessi avuto novità. Può avvisarlo? Se dice di no prenderemo appuntamento"- insisto io. L'uomo alza gli occhi a cielo scocciato e va verso una stanza in fondo al corridoio.

Dopo un po ritorna accompagnato dell'ispettore stesso che ci indica il suo ufficio e lo seguiamo.

- " Mi scusi se l'ho disturbata ispettore ma abbiamo delle novità."- dico.

- " Si figuri, l'avrei chiamata io in giornata."- risponde.

- " Perché? Ha delle novità? "- chiedo un ansia.

- " Un passo alla volta, mi dica perché è qui"- dice serio.

-" Si, certo. Ho scoperto che mio padre stava indagando su Mark Derulo prima di morire. Tutto nacque da una donna che chiese a mio padre di assisterla perché sua figlia era stata truffata e violentata poi, erano persone indigenti e mio padre li assisti gratuitamente. Era però la punta di un iceberg perché non era l'unica ad essere passata dalle mani di quel mostro e mio padre era vicino ad incastrarlo. Ispettore io sospetto che mio padre sia stato ucciso da lui, il suo caso fu chiuso come suicidio per overdose ma mio padre non ha mai fatto uso di quelle sostanze, mi ricordo ancora oggi tutte le persone che conosceva al funerale che non facevano che ripeterlo e me lo diceva sempre anche mia madre. Quell'uomo ha voluto fermarlo, uccidendolo "- dico con il cuore che mi batte a mille per l'agitazione.

-" È difficile accertare quello che dice su suo padre ma vedrò come posso approfondire. Quello che mi ha detto è molto importante e ci da la certezza che quell'uomo è pericoloso anche se è in carcere"- dice.

-" Si e poi sono sicura che si serva del figlio per mandarmi le minacce. Magnus Bane che è anche il proprietario del locale dove lavoravo."- dico arrabbiata.

-" Si quello lo abbiamo scoperto anche noi, abbiamo visto che lo va a trovare regolarmente quindi è il maggior indiziato"- dice serio,

-" Signorina lei deve stare attenta perché quell'uomo è pericoloso e molto imprevedibile. Mi mandi tutto il materiale di suo padre via mail o fax così esaminiamo tutto e"- si interrompe a causa dello squillo del cellulare.

-" Scusate devo rispondere"- dice allontanandosi.

L'ispettore ritorna con una faccia cerea, si siede con il capo chino sulla scrivania.

-" Signorina McCain, non so come dirvelo. La coincidenza della situazione è assurda ma proprio in questo momento mi ha chiamato il direttore del carcere dove risiedeva il signor Derulo. Mi dispiace ma è.... evaso!"- dice aspettando la nostra reazione che tarda ad arrivare perché io sono sotto shock.

-" No... no..  devo... devo andare a prendere Freddie e Alyssa. Saranno loro i primi a rischiare per colpire me.  Dave dobbiamo andare!"- dico ulrando.

-" Calmati!"- dice lui accarezzando.

-" Non si può dare una scorta ? Penso che ci siano i requisiti necessari"- dice lui e l'ispettore annuisce.

-" Ci vorrà qualche giorno però, non è semplice affidare una scorta. State attenti e non lasciarla mai sola. Io vo contatto al più presto"- dice dispiaciuto.

-" Come ha fatto a evadere? Come si fa a evadere da un carcere?"- dico tirandomi i capelli per l'esasperazione.

-" Ha finto un suicidio. Hanno trovato una scatola vuota di psicofarmaci e lui svenuto nel suo vomito ma è evidente che era tutto orchestrato per poter uscire in ambulanza. Il mezzo è stato assalito e portato via con il detenuto sopra "- dice.

In quel momento mi arriva un video da un numero criptato, faccio partire il file e quello che vedo mi pietrifica. Sono Freddie e Alyssa fuori da scuola, si vede il telefono che si avvicina a loro e una voce che parla

-Ciao

Freddie lo guarda diffidente e stringe Alyssa a sé, piccolo mio!

-" Vi va un gelato?"-

Freddie non cambia espressione e nega con la testa senza dire niente. In quel momento l'uomo viene interrotto dell'autista di Dave che si avvicina e lui si allontana frettolosamente.

-"Dave"- sussurro tremante e poi buio.

पढ़ना जारी रखें

आपको ये भी पसंदे आएँगी

44.4K 1.8K 53
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...
93.1K 4.3K 52
Charlotte, un'alunna come tante altre, inizia un nuovo percorso scolastico: le superiori. Lei sta superando una fase molto delicata della sua vita e...
31.5K 1.1K 76
"Era un sole, un piccolo sole, e quando rideva splendeva. Faceva luce nel buio, prendeva per mano i miei mostri. Dio, quella risata squarciava ogni p...
5K 331 31
Awed e Ilaria, sua sorella, tornano a casa dopo l'ennesimo spettacolo di esperienze D.M a cui l'aria aveva assistito... Arrivati sulla porta di casa...