I Miei Adamo

By Spada_Bianca

4.2K 143 1.4K

Clicca sul tasto "leggi" se non hai un QI abbastanza alto da capire il titolo. Leggere il primo capitolo ti r... More

capitolo introduttivo
il mio orgoglio
Break's War RolePlay
Sea of Adventures: One Piece, I Pirati
Sea of Adventures: One Piece, La Marina
Sea of Adventures: One Piece, i Cittadini
Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore
Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore 2
Sea of Adventures: Flottaro dei Sette
Sea of Adventures: One Piece, i Cacciatori di Taglie
One Piece~The New Piece
The Big Void Roleplay
meme role One Piece
meme role One Piece
SHINOBI RolePlay
Jinchuriki Naruto RolePlay
Jinchuriki | Time-Skip | Naruto RolePlay
i Dominatori del Mondo
gli Eredi del Sangue Divino
|~•°Sons of Gods°•~|
Allenatori di Pokemon
i Dominatori della Notte
JJK
Hazbin Hotel

Il Mondo degli Shinobi

51 4 3
By Spada_Bianca

Salve a tutti!
Io sono Spada
Mi sono introdotto al mondo di Naruto e lo adoro!
E quindi beh...ne faccio degli oc!

1° OC

Nome: Takayuki

Il significato è "che punta alle altezze", gli è stato dato dai suoi genitori speranzosi in lui per quello che dovrà fare per i due Clan, per quanto a lui in realtà non interessi.

Cognome: Uchiha

Figlio di un matrimonio combinato, ha per madre una Hyuuga della Casata Cadetta e per padre un Uchiha, quindi non è sotto i comandi della Casata Principale del Clan Hyuuga ne possiede il tatuaggio che controlla i membri di quella Cadetta.

Età: 16 anni

Sesso: maschio

Aspetto:

Villaggio: Villaggio della Foglia, Paese del Fuoco

Abilità Innata: Sharingan sul occhio sinistro (devo seriamente spiegare cos'è?), quando non è attivo l'occhio è color nero.
Possiede tutti e tre i tomoe (quindi è in grado di prevedere le mosse nemiche, visualizzare il chakra anche de non al livello del Byakugan e copiate le tecniche altrui tranne quelle innate), anche se non è ancora andato oltre lo Sharingan di base.
Byakugan al occhio destro (sentite se non sapete che cosa siano non potete definirvi fan di Naruto ahahah).
Per ora vede senza attivarlo attraverso gli oggetti fino a 40 metri intorno a se, può zoomare fino a 600m in linea retta azionandolo (si ingigantiscono le vene a lato del occhio verso la nuca)
Usando i due occhi contemporaneamente è quasi imbattibile nel corpo a corpo dato che con lo Sharingan riesce a prevedere i movimenti avversari mentre con il Byakugan può bloccare i fori di uscita col Chakra, stessa cosa coi Taijustu che utilizzano Ninjutsu magici che può vedere la concentrazione del chakra
È in grado di utilizzare la tecnica del Pugno Gentile, delle 64 chiusure (non riesce ad arrivare ancora a 128), della Rotazione Suprema e del Palmo d'Aria.

Mangekyou Sharingan:

Come ogni tecnica oculare degli Uchiha, i poteri derivanti dal Mangekyou Sharinga hanno collegamenti da alcune divinità.

Aizen-Myo, occhio destro, un Genjutsu mentale che consente di modificare le emozioni di chi lo subisce in emozioni positive e di benevolenza.
E Hachiman all'occhio sinistro che fa l'opposto, rendendo i sentimenti della/e vittima/e rancorosi, irracondi e violenti.


Mangekyou Sharingan Eterno:


Affinità e Ninjutsu: come ogni Uchiha possiede naturalmente la Natura del Fuoco, aveva sopita quella del Fulminr che ha successivamente sbloccato.
Il suo stile di lotta si concentra quasi totalmente sui Taijutsu, anche se possiede una buona conoscenza in Genjutsu e Ninjutsu.

Ninjutsu senza Elemento:

Ayatsuito (Avvolgimento): Particolare tecnica, permette di utilizzare i fili di nylon, in modo da legarli intorno ad oggetti o persone.
L'obiettivo "legato" risulterà manovrato dall'utilizzatore nel caso di oggetto, oppure paralizzato in maniera grave o meno, a seconda della parte immobilizzata se si tratta di una persona.
Tuttavia il materiale è relativamente fragile e quindi far affidamento unicamente su questo genere di paralisi non è consigliabile; rientra nelle arti magiche poichè è necessario infondere una piccolissima quantità di chakra nel filo per renderlo più facile da controllare.
Data la poca duttilità di altri oggetti simili, come la corda di Canapa, questa tecnica è utilizzabile solamente sui fili di nylon.

Bunshin (Moltiplicazione del Corpo): Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia.
E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza.
Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica.

Henge (Trasformazione): La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin.
Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie.
Tuttavia l'utilizzatore non assume le caratteristiche intrinseche del bersaglio della trasformazione, come la forza di un orso o la velocità di un leone, bensì il mutamento è ristretto alla caratteristiche fisiche basilari.

Kai (Disperdi) : Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati

Kawarimi (Sostituzione): La tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto. Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
L'esecuzione avviene attaccando fili di chakra all'oggetto con il quale s'intende sostituirsi, come un marionettista; dopodiché si tira verso di sé l'oggetto designato, eseguendo lo scambio.
Logicamente la tecnica è inutilizzabile in luoghi in cui non vi sono oggetti abbastanza rilevanti con cui realizzare la tecnica (non è possibile sostituirsi con un granello di sabbia od una foglia)

Kokohi (Falso Ambiente): Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova; in questo modo si può condizionare l'avversario e le sue azioni durante il combattimento, ad esempio facendogli credere che vi sia un baratro davanti a lui.

Nawanuke (Liberazione): tecnica che unisce le arti magiche a quelle fisiche, permette, senza l'esecuzione di alcun sigillo, di liberare una piccola quantità di chakra all'interno del proprio corpo, in modo tale da rendere più disarticolati gli arti.

Shunshin (Trasferimento Istantaneo): L' utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce. Conosciuta da molti ninja ma mai o comunque molto raramente usata in combattimento, a causa dell' incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Spesso viene utilizzato del fumo per nascondere i movimenti

Sonikkupāmu (Palmo Sonico): tecnica leggermente avanzata, richiamando il chakra nel palmo della mano si forma una sfera concentrata di chakra e vibrazioni.
quando la sfera entra in contatto con un corpo crea un forte spostamento d'aria, in grado di sollevare da terra sia l'avversario che l'utilizzatore.
se la tecnica viene usata contro il suolo l'utilizzatore è in grado di balzare in aria schivando meglio l'attacco avversario.

È in grado di manipolare il chakra accumulandolo in un punto specifico del corpo rendendo i suoi attacchi molto più violenti, in grado di spaccare il terreno ad esempio

Conosce e sa utilizzare i Ninjutsu segreti degli Hyuuga, ovvero la tecnica del Pugno Gentile, delle 64 chiusure (non riesce ad arrivare ancora a 128), della Rotazione Suprema e del Palmo d'Aria.

Ninjutsu del Katon:

Doragon no dangan hassha (Proiettili del Drago di Fuoco): L'utilizzatore crea dei proiettili incendiati che vengono scagliati contro l'avversario, tale è la forza d'attrito che oltre a scottare causano anche ferite d'impatto

Faiadoragon (Dragone di Fuoco): sputando tre linee di fiamme, esse si uniscono generando un grosso drago di fuoco che attacca l'avversario/i

Faiatorikku (Trick di Fuoco): impastando il chakra rendendolo fuoco si sputa dalla bocca a forma di O generando dei cerchi di fuoco

Gōkakyū (Palla di Fuoco Suprema): consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.

Haisekish (Ceneri Brucianti): La tecnica consiste nel generare una cortina fumogena rovente in grado di limitare la visibilità dell'avversario e di danneggiarlo. Quando desidera, l'utilizzatore della tecnica può schioccare i denti in modo che le ceneri esplodano. Questo effetto può essere provocato anche da altre esplosioni.

Hi no muchi (Fruste di Fuoco): la Tecnica consiste nel creare dei cavi con il chakra e utilizzare il proprio chakra elementare dandogli fuoco

Kasumi Enbu no Jutsu (Nebbia di Fuoco): La Tecnica consiste nel generare una nube che fa aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco

Moeru Bakuhatsu (Scintille Esplosive): La tecnica consiste nel generare delle scintille di fuoco dalle proprie mani, che esplodono al contatto.

Ninjutsu di Raiton:

Hiraishin (Parafulmine): Dopo essere entrato in contatto fisico con l'avversario, l'utente solleva il braccio in aria, generando un potente dardo di elettricità che viaggia attraverso il loro corpo trasferendo l'elettricità al corpo dell'avversario.

Jibashi (Scossa Elettrica): una tecnica bassata sull'Arte del Fulmine che consente all'utente di creare un'ondata di elettricità dalle loro mani. L'utente può variare la sua potenza da una piccola ondata per scuotere un avversario verso un potente flusso di fulmine capace di squarciare la roccia solida.

Kaminari Shibari (Legatura del Fulmine): Usando questa tecnica si può creare una barriera di chakra che circonda il nemico. Per utilizzarla l'utilizzatore necessita di almeno tre stecche per condurre l'elettricità.

Raigen Raikoochu (Colonna del Fulmine illusioril): si scarica elettricità da tutto il proprio corpo sotto forma di una luce estremamente brillante, in modo da accecare e disorientare il nemico. A questo punto, le persone colpite dalla luce vengono catturate all'interno di un'illusione (o Genjutsu)

Raikyu (Sfera/e del Fulmine): Utilizzando l'Arte del Fulmine, l'utilizzatore crea delle sfere elettriche che lancia contro il nemico. Il contatto con le sfere provoca la folgorazione.

Raiton no Yori (Modalità Chakra del Fulmine): Questa tecnica consente di sprigionare da tutto il corpo il chakra tramutato in elettricità.
Non necessita di sigilli e fornisce una resistenza fisica superiore al normale, un aumento esponenziale della velocità e la possibilità di usare gli arti come se fossero lame affilate. L'elettricità potenzia le sinapsi del cervello rendendole talmente veloci che reazioni al pericolo e potenza fisica non hanno limiti.
Ai livelli superiori è in grado di battere la preveggenza dello Sharingan e donare dei riflessi pari al Fulmine Giallo di Konoha.

Ranshinsho (Scompiglio dei Punti Vitali): Questa tecnica consiste nel trasformare il chakra in corrente elettrica per immettere quest'ultima nel sistema nervoso avversario, generando un campo elettromagnetico. Questo permette quindi di confondere la comunicazione tra il corpo e il cervello avversari, mandando in tilt le sinapsi. Il nemico avrà quindi grandissime difficoltà a muoversi, in quanto volendo muovere ad esempio la mano farebbe muovere il collo

Oggetti: equipaggiamento base da Ninja oltre a due Bagh Nakh, uno sottostante le dita e uno sopra e due Kama

Storia: Takayuki nacque da un matrimonio programmato, già avete capito bene.
Ma a che pro? Beh, per essere il futuro dominatore del villaggio.
Nacque per via della rabbia del Clan Uchiha verso il loro esser diventato niente più che un Clan come gli altri, che si allearono con la Casata Cadetta degli Hyuuga, anch'essi stanchi di essere assoggettati dalla Principale, per cui si scelse di mettere un Uchiha con una Hyuuga, così da far sicché il figlio divenisse un Uchiha senza il tatuaggio della Casata Cadetta ma possedere entrambe le capacità dei due Clan.
Sarebbe dovuto diventare il più forte del villaggio, annientare gli altri suoi coetanei e ridare potere ai Clan genitoriali.
Cosi crebbe venendo quasi osannato come superiore persino rispetto agli altri giovani Uchiha, cosa tristemente vera, già scelto come futuro Capo Clan, senza svaghi e senza amici, perennemente nel territorio delle abitazioni degli Uchiha ad allenarsi se non per andare al Accademia.

Carattere: Takayuki è spesso molto indifferente, freddo ed inespressivo, trova poche cose davvero interessanti nel mondo e si scompone di rado.
Allo stesso tempo a volte da il peggio di sé, per via del modo in cui è stato cresciuto possiede un complesso di superiorità notevole e molto spesso reale, che lo porta non a sottovalutare gli altri ma a umiliarli nelle sconfitte e molto spesso a impazzire di allegria mentre dimostra la sua dominanza.

Altro: con i membri del suo team ha un rapporto di convivenza, collabora e tutto ma socializza davvero poco e molto spesso li ignora.
Col resto del villaggio, beh...li ignora molto spesso, anche perché non ha molte possibilità di socializzare con persone al di fuori del Clan Hyuuga e Uchiha (spiegato nella Storia)

3° OC

Nome: Kofun

Significa "eccitazione", ovvero quello che è lui, ovviamente non in senso sessuale ma combattivo

Cognome: Kemono

Uno dei pochi Clan del Villaggio della Sabbia, i Kemono sono specializzati nelle tecniche di Richiamo benché ce ne siano pochi data la loro salute cagionevole (motivo per cui utilizzano le Tecniche di Richiamo dato che chi raggiunge la maggiore età resta lo stesso di costituzione fragile)

Età: 15 anni

Sesso: maschio

Aspetto:

Villaggio: Villaggio della Sabbia, Paese del Vento

Abilità Innata: nessuna

Affinità e Ninjutsu: il qui presente ragazzo possiede la natura della Terra, peccato che per motivazioni genetiche sia negato nella lotta e lo usa solo a scopo difensivo.
La sua vera specialità sono le tecniche di Richiamo Speciali grazie al cui riesce ad evocare un gran numero di bestie con abilità pericolose, come fa? beh perché suo padre era un abitante del Villaggio del Mulinello e ha ereditato da lui la grande capacità nei sigilli e molto chakra, usata per le Tecniche di Richiamo, è anche grazie a ciò che è ancora vivo, grazie al sangue del padre non ha problemi sanitari, anche se non ha potuto evitare il fisico mingherlino.

Ninjutsu senza Elemento:

Bunshin (Moltiplicazione del Corpo): Questa tecnica deve essere imparata alla perfezione da ogni ninja diplomatosi all'accademia del villaggio della Foglia.
E' la tecnica base che ogni Genin deve conoscere, perchè può essere una via di salvezza.
Questa Tecnica crea degli ologrammi, che non possono attaccare e se colpiti scompaiono perchè non hanno massa fisica.

Henge (Trasformazione): La trasformazione è la tecnica base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin.
Usando questa tecnica si possono assumere le sembianze di qualsiasi cosa, per confondere e circuire l'avversario, per nascondersi e per altre strategie.
Tuttavia l'utilizzatore non assume le caratteristiche intrinseche del bersaglio della trasformazione, come la forza di un orso o la velocità di un leone, bensì il mutamento è ristretto alla caratteristiche fisiche basilari.

Kai (Disperdi) : Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati

Kawarimi (Sostituzione): La tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto. Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
L'esecuzione avviene attaccando fili di chakra all'oggetto con il quale s'intende sostituirsi, come un marionettista; dopodiché si tira verso di sé l'oggetto designato, eseguendo lo scambio.
Logicamente la tecnica è inutilizzabile in luoghi in cui non vi sono oggetti abbastanza rilevanti con cui realizzare la tecnica (non è possibile sostituirsi con un granello di sabbia od una foglia)

Tsuiho no Haichi (Espulsione e Annullamento): Kofun è in grado di espellere chakra da qualsiasi tenketsu (nodi di chakra),che gli permette di ridurre,se non neutralizzare completamento il danno da combattimento di un attacco nemico.

Utsunemi (Eco): tecnica molto subdola, consiste nel riprodurre il suono della propria voce in zone completamente differenti dala propria, anche lontane fino a 10 metri, in modo da circondare l'avversario con voci e suoni continui.
Questo rende il nemico difficilmente individuabile e non dà all'avversario la possibilità di sapere dove si trovi e quanti siano i nemici, purchè la sua ubicazione fosse precedentemente ignota.
Tuttavia, con innate oculari o tecniche adibite al ritrovamento del nemico, risulta inefficace.

Ninjutsu del Doton:

Dochu Senko (Navigazione Sotteranea): E una tecnica che trasforma la terra che circonda l'utente in un fluido, permettendo loro di avvicinarsi al nemico ad alta velocità nuotando sottoterra. Poiché essere sottoterra è un punto cieco, il bersaglio non ha avvertimenti; permettendo all'utente di lanciare un attacco a sorpresa

Domu (Alabarda): L'utilizzatore fa scorrere chakra dell'Arte della Terra in tutte le parti del corpo, rendendolo insolitamente scuro, e soprattutto incrementandone il potere difensivo. La pelle diventa dura quanto il diamante, e in questo modo l'utilizzatore può sopportare facilmente qualsivoglia attacco, escluse ovviamente le tecniche dell'Arte de Fulmine

Doton Bushin (Copia di Fango): È una tecnica che trasforma il corpo dell'utente in un fango. L'utente potrebbe formare il fango in un braccio improvvisato, che può allungare una considerevole distanza, e potrebbe formare il fango in un muro per proteggere un alleato. L'utente può anche sparare una moltitudine di fanghiglia da tutte le direzioni.

Iwa (Armatura): gli utilizzatori scorre il chakra dell'Arte della Terra attraverso il loro corpo, assorbendo le proprietà della terra intorno a loro per formare un'armatura profonda come la pelle che è trasparente ed è visibile solo quando la luce si riflette su di essa. È dimostrato che l'armatura è in grado di difendersi da tutte le forme di trauma da ferita. Allo stesso tempo, migliora la forza dell'utente, consentendo loro di lanciare attacchi potenti e liberarsi dalle restrizioni. Poiché questa tecnica funziona con proprietà terrene costantemente assorbite, non richiede chakra extra dopo l'avvio, ma necessita ancora di una quantità sufficiente di pietra da eseguire.

Iwagature (Nascodiglio): tecnica di infiltrazione, questa tecnica consente all'utente di mimetizzarsi con la terra circostante e di muoversi liberamente attraverso le superfici terrestri senza essere rilevato e dentro esse.

Kabe (Muro): l'utilizzatore sputa del chakra dalla bocca facendolo diventare o un muro di terra compatta o di roccia, a differenza della quantità di chakra utilizzata

Koka (Armatura): è una tecnica che riveste il corpo dell'utilizzatore con le rocce. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico si annulla, e riesce a resistere anche al Rasengan.
Il punto debole di questa tecnica è che rallenta la velocità dell'utilizzatore a causa della pesantezza dell'armatura

Tenga (Mattone): Posizionando le mani e accumulando del chakra, si crea un muro di terra che fuoriesce dal suolo

Rokkikoru (Richiamo Roccioso): mischiando Tecnica di Richiamo e Arte della Terra si è in grado d Richiamare un enorme quantità di terra, pari quasi ad un canyon, oppure in quantità minore, la roccia è compresa

Sunaodori (Danza): Utilizzando l'Arte della Terra l'utente può muovere la sabbia circostante facendola ondeggiare. Tale tecnica può essere usata per disinnescare trappole o barriere che sono installate sul terreno.

Kuchiyose no Jutsu (Tecniche del Richiamo):

Kufon è talmente bravo che per evocare le creature gli basta fare i sigilli del cinghiale e della pecora (il primo e l'ultimo utilizzati per i Richiami).

Ashinaga-Tenaga: questa tecnica richiama due essere al apparenza umani ma che si nota subito non esserlo, infatti uno (Ashinaga) avrà delle gambe esageratamente lunghe, anche fino ad otto metri (manipolabili dal chakra infuso nella Tecnica) e l'altro (Tenaga) invece avrà braccia esageratamente lunghe.

Bakaneko: questa tecnica consente di richiamare un Bakaneko, ovvero un gatto enorme, a quattro zampe può raggiungere il metro e mezzo (va da esemplare a esemplare), in grado di evocare e manipolare il fuoco, camminare su due zampe e assumere sembianze umane (mantenendo però alcune caratteristiche feline)

Baku: questa tecnica consente di richiamare il Baku, una Chimera cacciatrice di incubi, ella ha una capacità di risucchio con la bocca enorme, generando un enorme vento è in grado di bloccare persino presenze sovrumane (nel opera originale riesce ad impedire i movimenti a Susanoo).
Il Baku è molto grosso, possiede zampe di tigre, corpo e viso di orso, cosa di toro e naso da elefante.

Daidarabotchi: Tecnica Proibita del Clan Kemono dato che comporta la diretta morte del utilizzatore dato l'ammontare di Chakra abnorme che richiede.
Consente di evocare Daidarabotchi, una creatura umanoide piena di pelo talmente enorme che si dice le sue impronte abbiano formato numerosi laghi, addirittura una volta volendo sapere se era più pesante il monte Tsukubi o quello Fuji li sollevò mettendoli entrambi su una bilancia.
La leggenda dice che il Capostipite del Clan Kemono fosse stato in grado di Richiamarlo per salvare sua moglie incinta e il villaggio della Sabbia dai nemici in avvicinamento, ma avendo usato quasi tutto il chakra ciò costò molto più che la sua morte, ovvero la condanna di una discendenza fragile e secca, da ciò si può trarre un perché ai loro problemi.

Ekouddo (Voce del Legno) e Uddokoa (Anima del Legno): il primo Richiamo sarebbe una bellissima ragazza dai capelli verdi e la pelle marrone scuro, ella può tramite la sua voce controllare il legno
Il secondo si presenta come un uomo sulla trentina che può attraversare qualsiasi cosa fatta di legno senza accusare conseguenze

Fukushu Kokoro: Tecnica Proibita del Clan, è una Tecnica Vendicativa, è Proibita in quando la sua attivazione può avvenire solo alla morte del utilizzatore se egli è stato assassinato.
Può venir attivata anni prima l'omicidio o pochi attimi, ella evoca due spiriti, Onryo e Mononoke, il loro compito? Vendicare il loro defunto Evocatore.
La prima ad apparire sarà Onryo, uno spirito donna con capacità potentisime, in grado di controllare tutti e cinque gli elementi.
Ma ella non è imbattibile e nel caso fallisse, allora apparirebbe Mononoke, uno spirito uomo in grado di possedere corpi altrui, farli soffrire, ammalare e addirittura morire, può controllare gli spiriti dei morti.
Grazie a questa sostituzione di ruolo la tecnica ha un efficacia del 100%.

Futachuki: la Futachuki è una figura mitologica che ha l'aspetto di una bella donna, ma con una bocca mostruosa dietro la nuca.
Ella è in grado di cantare melodie ipnotiche e soporifere con la bocca frontale mentre con la mostruosa (oltre alle zanne acuminate in grado di staccare pezzi di corpo) genera onde d'urto molto potenti, come ultima abilità ha il poter muovere, manipolare e far crescere i propri capelli

Gashadokuro: come il Daidarabochi questa evocazione toglie molto chakra anche se in quantità davvero minore rispetto alla gigantesca creatura.
Si tratta di uno scheletro alto quindici metri, in grado di manipolare le ossa dei morti per aggiungerle al proprio corpo o manipolare gli stessi, è in grado di divenire invisibile ed è resistente come l'acciaio.
Un metodo più convenzionale per evocarlo è richiamando Nekomata che possiede l'abilità di manipolare i cadaveri (vedere più avanti).

Hanyo: evoca quelli che sembrano umani, capaci di utilizzare una arte elementare a testa.

Inugami: Evocazione che può possedere persone altrui, esse diventeranno molto più forti e veloci, curando tutte le ferite ma inizieranno a comportarsi come dei canj

Kamereon: evoca un Kamaleonte che può variare da grandezze normali a ad enormi, in grado di rendere invisibile se stesso e ciò che ha dentro di sé

Maneki Neko: Richiama un piccolo gattino che porta una fortuna sfacciata a chi lo possiede

Nekomata: questa tecnica consiste nel richiamare un Nekomata, ovvero un gatto enorme, a quattro zampe può raggiungere il metro e mezzo (va da esemplare a esemplare) e con una coda biforcuta, in grado di comandare i morti, i loro corpi e le loro anime, camminare sulle zampe posteriori e assumere sembianze umane (mantenendo però alcune caratteristiche feline)

Nukekubi: la Nukekubi è una bellissima donna in grado di scomporre le proprie parti del corpo facendole galleggiare a mezz'aria restando cosciente e ponendole utilizzate come di norma, è quindi immune ai danni per arma da taglio.

Nureonna: un serpente con testa di bellissima donna, denti velenosi.

Nurikabe: evoca una creatura invisibile che appare come un muro invisibile, è indistruttibile se non colpendolo alla parte che tocca il terreno con un bastone, ciò lo farà svanire

Oktokki: Oktokki è un coniglio bianco di cui la grandezza può variare, che abita sulla Luna secondo la leggenda e possiede abilità curative, questa tecnica permette di richiamarlo

Oni: questa tecnica consente di richiamare uno o più Oni, esseri dalla pelle viola, con un terzo occhio in fronte, muscolosi e alti, dotati di abilità fisiche sovrumane, sono avversari temibili.

Penghou: cane col viso da uomo, ha le capacità cognitive e sensoriali di entrambi, a differenza delle altre Evocazioni non sparisce dato che può venir anche mangiato (è come mangiare un cane normale) o usato per inviare messaggi o ucciso.

Rashomon (Porta del Inferno): permette di evocare una costruzione di metallo, un muro, per difendersi da tecniche nemiche

Torio Oni: questa tecnica è un evoluzione della tecnica Oni, permette di evocare tre Oni speciali, uno che attacca al corpo a corpo, uno a distanza con un arco e uno da difesa con un enorme scudo.
Possono usare le cinque principali arti elementari.

Torio Kamaitachi: evoca tre donnole con abilità speciali, una infliggerà profonde e sanguinose ferite che però non procureranno dolore, una ferite lievi ma che causeranno dolori lancinanti, la terza farà credere alla vittima di possedere ferite che non esistono, potendo anche influenzare i sensi, come far sicché ella pensi che non ha più un braccio o simili

Tsuchigumo: evoca un ragno inteligente più grande di una persona che può creare ragnatele più dure del ferro, che può afferrare oggetti e simili, parlare e comunicare.

Tsukumogami: evoca uno Yokai che può prendere possesso degli oggetti inanimati

Sanju Rashonon: evoluzione del Rashonon, distruggibili solo dalla potenza di un Bijuu, Richiana addirittura tre costruzioni di metallo, ognuna con una funzione:
Il primo cancello, di colore rosso, riceve l'attacco.
Il secondo cancello, di colore rosso, riduce la potenza del attacco.
Il terzo cancello, di colore blu, ne disperde la pressione.

Ungaykio: evoca uno specchio che permette di vedere ciò che non è umano, come vedere i Bijuu dentro i Jinchuriki, le copie elementari e i Bushin, o le persone possedute da altre menti ecc ecc.

Uwan: la tecnica che consuma meno chakra fra i Richiami, quasi nullo, evoca uno yokai-voce senza corpo con cui si può distrarre l'avversario, mandare messaggi importanti o quant'altro

Oggetti: normale equipaggiamento ninja ma in numero più ristretto, sulla schiena porta un porta-rotoli molto grande in cui tiene tutti i rotoli delle tecniche di Richiamo che può prendere da apposite aperture più delle boccette col suo sangue per le Tecniche di Richiamo

Storia: Kofun nacque nel Villaggio della Sabbia nel frammentato Clan Komono, fin da subito trattato con la massima attenzione per paura che potesse succedergli qualcosa, venne manipolato ed estraniato da qualsiasi rischio e persona fino ai sei anni dove dovette iniziare a malincuore dei genitori l'Accademia Ninja.
Ben presto si fece notare per via del suo buon umore e della sua voglia di socializzare e stare con gli altri, senza farai fermare dal suo corpo debole e fragile.
Era sempre disposto a buttarsi in qualsiasi gioco provassero gli altri ragazzini, purtroppo venne da subito fermato dai pochi insegnanti, non gli era permesso fare quasi nulla.
Da quasi subito gli vennero spiegate le dinamiche...vitali del suo Clan e perché non potesse fare tutto ciò, ma questo non lo fermò.
Anziché pensare di dover stare attento, pensò che doveva vivere per i suoi parenti morti che non avevano potuto farlo.
Capitò che a soli sette anni evocò senza neanche volerlo un Gekko gigante nel cortile di scuola con cui iniziò a giocare, da ciò iniziò il vero e proprio allenamento Kemono.
Kofun non accettò il suo destino e decise di iniziare ad allenarsi, nonostante la poca predisposizione ogni giorno allenava il proprio fisico, rendendolo pezzetto dopo pezzetto più forte, finché non aveva quasi raggiunto le abilità di una persona normale, risultati dieci estenuanti allenamenti, o almeno per lui.
Fece l'esame per diventare Genin dimostrando il proprio grandissimo potenziale, venne messo in squadra con la futura Kazekage facente parte della sua generazione, più per consigliarla e proteggerla in qualsiasi evenienza date le sue ideologie, e lui ne fu contentissimo oltre che onorato, la stima molto e la chiama già Kazekage
Ora si trova al villaggio della Foglia per l'esame Chunin

Carattere: Kofun è un ragazzo sempre molto vivace ed esuberante, spesso capita che alzi troppo il tono della voce o faccia pessime battute ma alla fin fine è una buona compagnia, allegra e presente.
È molto eccitato nel lottare, gli piacciono le sfide.
Chiunque darà la sua precaria fisionomia si chiederebbe come fa a vivere così, considerando illogica la sua allegria, sapendo che qualsiasi rissa potrebbe essere l'ultima, nonostante la vita sia stata malvagia con lui facendolo nascere nei Kemono, non si perde mai d'animo e mai si arrende, pensa sempre in positivo e raramente si lascia abbattere, si gode la vita e i suoi rischi e ama vivere, ha accettato la possibilità di poter morire da un momento al altro, e facendo ciò ha apprezzato quello che possedeva, ovvero il poter fare esperienze che purtroppo molti suoi parenti non hanno potuto fare.

Altro: coi membri del suo team cerca sempre di avere un rapporto di amicizia e fiducia reciproche, usando il suo potere sempre per fare gioco di squadra e collaborare, cose in cui crede fermamente.
Coi membri del villaggio ha una reputazione un po' da strambo per il suo modo di comportarsi ma è rispettato dopo tutto.

Continue Reading

You'll Also Like

63.6K 2K 31
SPIN OFF DI (IM)POSSIBLE Ally. Chioma corvina. Postura sicura. Sguardo glaciale. Reputazione di ragazza facile e senza cuore. Una ragazza odiata da...
13.1K 703 109
È ora di portare un po' di cazzate e cultura! Presente humor sulla Patrochille ed epica in generale- a volte anche letteratura più contemporanea -.
801 17 9
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
3.9K 782 59
raga, intenzionati a farvi conoscere da più gente? beh che aspettate! partecipate a questa intervista, dove io vi spiegherò nel primo capitolo cosa d...