Poli Opposti ||Draco Malfoy

22fireflies tarafından

7.2K 297 63

Luce ed oscurità si incontreranno tra le mura del castello di Hogwarts. Riusciranno a convivere? O uno dei du... Daha Fazla

Draco
Eveline
Draco
Spazio Autore
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Spazio autrice
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco
Eveline
Draco

Eveline

117 6 0
22fireflies tarafından

Dannazione, dannazione e ancora dannazione! Posso essere più scema di così? Non mi sono resa nemmeno conto del tempo che passava. Maledette arti oscure, maledetti incantesimi e soprattutto maledetto Malfoy, anche se non posso incolparlo per il ritardo.

Lasciai tutto sopra il tavolo e corsi giù per le scale. Non feci in tempo a poggiare il piede sull'ultimo gradino che la professoressa McGranitt esclamò:

<C'è il coprifuoco signorina Buttermore, torni a letto!>.

<Ma dovevo dire una cosa a Cedric, la prego!>, la implorai quasi in ginocchio.

<Mi spiace, ma dovrà parlare con il signorino Diggory domattina>, concluse senza lasciarmi possibilità di risposta.

Amareggiata tornai nella sala comune con la testa bassa.

<Troppo tardi Buttermore?>, disse Malfoy, accompagnato da una risatina compiaciuta. Che sadico insensibile.

<Zitto Malfoy>, gli ordinai. E' mai possibile che deve rovinare anche le serate piacevoli? Un minuto prima scherza e ride e quello dopo subito pronto a prenderti in giro.

Sbuffai mentre raccolsi i libri da sopra il tavolo, presi la mia bacchetta e gli appunti, dirigendomi verso la camera. Non gli rivolsi la buonanotte, tanto non mi avrebbe risposto.
Non mi accorsi di essere così stanca fino a quando mi sedetti sul letto e per poco non presi sonno in quella posizione. Trovai la forza di spogliarmi e togliermi il trucco, per poi infilarmi sotto le coperte.

Il rumore di quella sveglia è assordante, ti fa già svegliare nervosa. Quella mattina ero abbastanza preoccupata e ansiosa. Preoccupata perché non sapevo come avrebbe reagito Cedric al fatto che stavo con Malfoy piuttosto che stare con lui, e ansiosa perché dovevo chiarire il discorso diario e perché anche lui aveva qualcosa da dirmi.

Andai in sala comune per fare colazione ma mi si chiuse lo stomaco nel vedere Cedric entrare e rivolgermi uno sguardo contrito. Tenni lo sguardo fisso sul tavolo sul quale ero appoggiata, anche quando una figura che indossava un completo gessato nero si sedette davanti a me.

<Buongiorno Buttermore. A giudicare dalla tua faccia non hai ancora detto al tuo fidanzatino che eri con me ieri sera>, disse una voce che conoscevo molto bene ormai. Malfoy. Ma nemmeno alla mattina ha di meglio da fare che infastidirmi?

Mi limitai ad alzare lo sguardo. Era impegnato a leggere la Gazzetta del Profeta. La mia attenzione passò da Malfoy al titolo del giornale in prima pagina:

"Mancano poche settimane alla scelta dei concorrenti che si sfideranno nel torneo tremaghi".

<Ho sentito che Diggory vuole partecipare, speriamo ne esca con tutti gli arti>, aggiunse Malfoy, come se mi stesse leggendo nel pensiero. Distolse gli occhi dalle notizie scritte su quel foglio di carta e gli rivolsi uno sguardo innervosito, prima di alzarmi e andare a parlare con Cedric.

Okumaya devam et

Bunları da Beğeneceksin

21.1K 1.1K 20
𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐑𝐨𝐬𝐞 è una sedicenne che,dalla sua scuola privata,si trasferisce nella scuola di suo fratello maggiore,Rhys,un ragazzo festaiolo e cas...
15.2K 921 24
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
25K 451 83
Due ragazzi lui diciottenne con il sogno di diventare un giorno un cantante di successo lei diciassettenne con il sogno di diventare un giorno una gr...
19.4K 1.5K 35
Pietro e Beatrice hanno sempre avuto un rapporto complicato. Lo avevano quando si erano appena conosciuti e, due anni e mezzo dopo, la situazione non...