I Miei Adamo

By Spada_Bianca

4.2K 143 1.4K

Clicca sul tasto "leggi" se non hai un QI abbastanza alto da capire il titolo. Leggere il primo capitolo ti r... More

capitolo introduttivo
il mio orgoglio
Break's War RolePlay
Sea of Adventures: One Piece, I Pirati
Sea of Adventures: One Piece, La Marina
Sea of Adventures: One Piece, i Cittadini
Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore
Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore 2
Sea of Adventures: Flottaro dei Sette
Sea of Adventures: One Piece, i Cacciatori di Taglie
One Piece~The New Piece
The Big Void Roleplay
meme role One Piece
meme role One Piece
Il Mondo degli Shinobi
SHINOBI RolePlay
Jinchuriki Naruto RolePlay
Jinchuriki | Time-Skip | Naruto RolePlay
i Dominatori del Mondo
gli Eredi del Sangue Divino
|~•°Sons of Gods°•~|
i Dominatori della Notte
JJK
Hazbin Hotel

Allenatori di Pokemon

71 4 4
By Spada_Bianca

Salve gente, questo sarà il capitolo in cui metto i miei oc per le role Pokemon!
Se ne avete da consigliarmene scrivete pure nei commenti, e vi consiglio davvero di partecipare a quelle qua citate

1° oc~
Il Giro di Antaria
Di MisterM2908

Nome: Joshua, abbreviazione Josh

Cognome: Horizon

Età: ha appena compiuto 11 anni

Regione di Provenienza: in passato Kanto, città di Azzuropoli
Si è trasferito fa due anni ad Antaria

Aspetto e Abbigliamento: (immagini della scheda sottostante)
Per zaino usa una borsa a tracolla nera.

Porta il cappello presente nelle immagini ma il rosso è invece nero.

Ruolo: Allenatore Iniziato
Ha sempre voluto fare l'Allenatore di Pokemon, lo affascinava quel mondo pieno di avventure e peripezie, animato da creature di ogni sorta.
No, non ha una reale motivazione che lo spinge, semplicemente ne è attratto e rispetta chiunque ne faccia parte, è una cosa che fa parte di lui.
Infatti conosce a memoria gran parte dei Pokemon e delle loro abilità e mosse, è un piccolo esperto e si è preparato al meglio per l'inizio della sua avventura.
Proprio per questo però i suoi genitori tentarono di convincerlo a fare l'Allevatore in cui sarebbe diventato sicuramente bravo ed era un lavoro più stabile e sicuro, ma lui non cambiò idea e loro capirono che era inutile provarci e tentarono di supportarlo come meglio riuscirono.

Starter: un Eevee al lv8, si conoscono da sei anni (quindi da quando Joshua ha cinque anni) e sono inseparabili, sono come fratelli.
Joshua ha preferito non dargli un soprannome, non perché appunto non fossero legati, anzi, ma trova di per sé Eevee già un bellissimo nome.
Appena ha incominciato l'avventura lo ha messo nella PokeBall ma al Eevee non piace starci dentro così di solito se ne sta sulla sua spalla con parte del corpo dietro la testa del ragazzo, oppure nella sua borsa.

La sua Natura è Scaltra (+Dif -Att Spec) e possiede l'Abilità di Adattamento
Il suo moveset è composto da:
Azione
Codacciaio
Supplica
Turbosabbia

Possiede la DT Codacciaio che venne donata a Joshua da Erika come regalo per la sua futura partenza quando lui si trasferì, sperando che gli tornasse utile in futuro.
Il ragazzo la usò su Eevee appena prima di partire, ma...tenne i pezzi del disco, per poterli un giorno restituire alla gentile Capo Palestra, la ricompose come un puzzle e la bloccò fra due pezzi di plastica, tenendola come una reliquia nella sua borsa.
Erika con queste testuali parole lo salutò al loro ultimo incontro "oh Joshua, spero che il tuo viaggio sia pieno di avventure e meraviglie, tieni questa DT, Codacciaio, te me faccio dono per te e per il tuo Eevee, sperando con tutto il cuore che ti possa essere d'aiuto.
Se mai tornerai, spero che sarai degno di fare tua la MT Megassorbimento, e quindi di battermi" disse lei con la sua inusuale gentilezza, salutando il ragazzo con un sorriso.

Eevee ha un carattere molto estroverso e allegro, ama socializzare e stare con le persone, che siano Pokemon o Umani.
Allo stesso tempo però è un attento osservatore e come dice la sua Natura è molto furbo e inteligente, sa essere serio e avere il sangue freddo nelle situazioni che lo richiedono riuscendo ad analizzarle, sembra un Pokemon quasi raro per quanto è intelligente dato che sa essere indipendente dal padrone nel caso succedesse di separarsene.
Ha appreso dal suo allenatore diverse conoscenze sul mondo degli umani dato che quest'ultimo non voleva averlo impacciato e spesso ci parla, più conoscenze base su altri pokemon.
Sia ad Azzuropoli che nel nuovo paese di Antaria gli abitanti erano e sono ormai abituati a vederlo gironzolare ogni tanto in giro da solo, anche se raramente capita dato che lui e Joshua si vogliono davvero molto bene.

Background: il ragazzo nacque ad Azzurropoli come figlio unico da una famiglia composta solo dai suoi genitori, il padre Giordon che lavorava al Centro Commerciale della città e la madre Cateryne che aveva il brutto vizio di giocare allo Slot Macchine, da cui prendeva i Pokemon e li vendeva a chi ne avesse bisogno.
Fin da piccolo amava stare al aperto a giocare, al età di cinque anni però si avventurò un po' troppo nei boschi intorno al paese e troppo preso dal bel posto, si perse senza accorgersene, e quando lo fece era troppo tardi.
Il bambino iniziò a piangere e singhiozzare mentre gli si rigavano le guance di lacrime, iniziò a camminare e correre cercando di vedere da lontano un qualche edificio, ma nulla.
Ad una certa inciampò su qualcosa e cadde in avanti sul erba, era un cucciolo di Eevee solitario che se ne stava sonnicchiando calmo e tranquillo, finché qualcosa non gli finì addosso.
Spaventato che potesse essere un predatore, scattò sulle zampe guardandosi attorno, ma tutto quello che vide davanti a se fu un piccolo umano molto triste seduto sul prato mentre singhiozzava.
Al cucciolo di Pokemon non piacque affatto, odiava vedere chiunque triste e così sorridendo allegro iniziò a saltellare facendo il suo versetto caratteristico intorno al bambino, andandogli poi addosso e iniziando a giocare.
La mente di Joshua fu come diradata, dimenticò tutto e allegro iniziò a giocare col Eevee.
Gli adulti lo ritrovarono ore dopo mentre dormiva e teneva abbracciato il suo nuovo amico.
Convinse i genitori a tenere il piccolo cucciolo e i due adulti accettarono, a patto che se ne occupasse lui.
Ovviamente accettò e i due divennero subito inseparabili vivendo insieme quasi qualsiasi minuto delle loro giornate.
Ovviamente la passione per i Pokemon di Joshua non tardò a farsi sentire ed iniziò a studiare quei fantastici animali e allenare Eevee.
Passava tantissimo tempo nella Palestra della città e con Erika, facendosi insegnare tutto quel che poteva quando la CapoPalestra era libera dalle lotte, e a volte provava pure a scontrarsi con le sue subordinate, perdendo ovviamente, allora iniziò a lottare ogni tanto nei boschi e questo lo portò a far salire il suo migliore amico fino ben il livello 8 nel corso degli anni.
Purtroppo quando aveva nove anni accadde una cosa, sua mamma giocò troppo, veramente troppo denaro allo Slot Macchine e la famiglia non poteva più permettersi di abitare lì, decisero di trasferirsi ad Antaria, in un paesello piccolo ed economico.
I genitori non divorsiarono, la madre capì il suo errore e uscì particolarmente scossa dalla gravità di ciò che aveva fatto, così iniziò a lavorare su se stessa per smettere di assecondare quel maledetto vizio.
Il padre iniziò a lavorare nel supermarket del paesello e così tornarono ad una vita stabile.
Joshua non soffrì per niente il cambiamento, prendendo il meglio da esso, ovvero le nuove esperienze che avrebbe potuto avere, come nel suo carattere, non si fece per niente abbattere.
A dieci anni però preferì non seguire l'usanza di Kanto di partire al avventura e al Giro di Antaria, preferendo ritardare di un anno ancora volendo prepararsi al meglio.
Cosi, compiuti undici anni, lui e Eevee partirono al avventura e al esplorazione della regione.

Carattere: Joshua ha un modo di comportarsi molto allegro e aperto, a volte può sembrare un po' esagerato nella sua esuberanza ma resta una compagnia simpatica e piacevole.
Ama socializzare con chiunque e ha un carattere estroverso di natura.
Il suo carattere può farlo sembrare un po' stupido e ingenuo ma fidatevi che non è così.
I suoi modi di fare portano a prenderlo sotto gamba e a mascherare incoscientemente la sua realtà, ovvero che è un ragazzo dal inteligenza fuori dal comune, ha un livello di astuzia e furbizia sorprendente pure per un adulto.
Per non parlare del suo livello di apprendistato, ha una testa fatta per imparare e studiare.
Si è preparato al meglio per il suo viaggio e conosce a memoria la maggior parte dei Pokemon e delle loro capacità.
Per lo stesso motivo, quando diventa serio o cambia umore sembra quasi far paura, il mutamento inusuale a chi lo conosce poco può sorprendere davvero molto.
È molto arguto e intuitivo, non sembra ma analizza qualsiasi cosa e capisce al volo la situazione e ciò accade intorno a lui, facendolo agire di conseguenza.
Allo stesso modo però resta una persona su cui si può contare e di cui ci si può fidare, raramente lo si vedrà giù di morale e se ci fai amicizia hai davvero trovato un grande tesoro che non ti lascerà mai.

2° oc~
La Prova della Fossa a 100 Piani
Di Akame_Ga_Kiru
&
Il Torneo Mondiale
Di Inazumabooker

Nome: Joshua, abbreviato Josh

Cognome: Horizon

Soprannome: lo Stratega Cromatico dato che è un ottimo stratega e nella sua squadra ci sono tutte Eevoluzioni di tipi differenti.

L'Imbattibile, può sembrare strano ma Joshua non ha mai perso uno scontro in quattro anni, da quando ha iniziato il mestiere di Allenatore.

Regione di Provenienza: Kanto, città di Azzuropoli

Età: ha 14 anni

Aspetto:

Per zaino usa una borsa a tracolla nera.
Porta il cappello presente nelle immagini ma il rosso è invece nero.


Carattere: Joshua ha un modo di comportarsi molto allegro e aperto, a volte può sembrare un po' esagerato nella sua esuberanza ma resta una compagnia simpatica e piacevole.
Ama socializzare con chiunque e ha un carattere estroverso di natura.
Il suo carattere può farlo sembrare un po' stupido e ingenuo ma fidatevi che non è così.
I suoi modi di fare portano a prenderlo sotto gamba e a mascherare incoscientemente la sua realtà, ovvero che è un ragazzo dal inteligenza fuori dal comune, ha un livello di astuzia e furbizia sorprendente pure per un adulto.
Per non parlare del suo livello di apprendistato, ha una testa fatta per imparare e studiare.
Si è preparato al meglio per il suo viaggio e conosce a memoria la maggior parte dei Pokemon e delle loro capacità.
Per lo stesso motivo, quando diventa serio o cambia umore sembra quasi far paura, il mutamento inusuale a chi lo conosce poco può sorprendere davvero molto.
È molto arguto e intuitivo, non sembra ma analizza qualsiasi cosa e capisce al volo la situazione e ciò accade intorno a lui, facendolo agire di conseguenza.
Allo stesso modo però resta una persona su cui si può contare e di cui ci si può fidare, raramente lo si vedrà giù di morale e se ci fai amicizia hai davvero trovato un grande tesoro che non ti lascerà mai.

Perché vuole prendere parte alla scalata dei cento piani?: la trova un impresa a dir poco titanica, sembra poco ma immaginatevi cento piani con un allenatore a piano in grado di tener testa a 11 allenatori insieme, chiunque possa riuscire a finirla otterrebbe fama e prestigio per il resto dei suoi giorni.
Non è che vuole la fama o essere famoso ma il prestigio e affrontare una sfida degna di tale nome.

Perché vuole partecipare al Pokemon World ChampionShip: la prospettiva di una simile sfide era troppo allettante per lui

Squadra:

Umbreon:
Natura: Scaltra (+Dif -Att Spec)
Sesso: Maschio
Abilità: Sincronismo
Livello: 100
Strumento: Avanzi
Mosse:
Tossina
LuceLunare
Malosguardo
Ripicca

HP           base-95     EVs-252    IVs-31

Att           base-65     Evs-4         IVs-31

Dif           base-110   Evs-252    IVs-31

Att Spec base-60      EVs-0        IVs-31

Dif Spec base-130    EVs-0        IVs-31

Vel           base-65      EVs-0        IVs-31

Umbreon è stato il primo Pokemon di Joshua quando ancora era un Eevee (vedere Storia).
Non ama stare nella PokeBall ma è anche diventato troppo grande per stare sulle spalle del Allenatore, così di solito gli cammina accanto o sta nella sua borsa a tracolla.
In realtà un po' tutta la squadra ama stare libera e gironzolare intorno a Joshua e così lo fanno a turni.
Umbreon ha un carattere molto estroverso e allegro, ama socializzare e stare con le persone, che siano Pokemon o Umani.
Allo stesso tempo però è un attento osservatore e come dice la sua Natura è molto furbo e inteligente, sa essere serio e avere il sangue freddo nelle situazioni che lo richiedono riuscendo ad analizzarle, sembra un Pokemon quasi raro per quanto è intelligente dato che sa essere indipendente dal padrone nel caso succedesse di separarsene.

Espeon:
Natura: Timida (+Vel -Att)
Sesso: Femmina
Abilità: Magispecchio
Livello: 100
Strumento: Muschioluce
Mosse:
Riflesso
Schermoluce
Psichico
Tossina

HP          base-65      EVs-252    IVs-31

Att          base-65      EVs-0        IVs-31

Dif          base-60      EVs-0        IVs-31

Att Spec base-130   EVs-0        IVs-31

Dif Spec base-95      EVs-4       IVs-31

Vel           base-110   EVs-252   IVs-31

Espeon conobbe Joshua in un bosco, la neo-evoluzione era incuriosita dal ragazzo dato che possedeva un Umbreon, ma era davvero molto, troppo timida e impaurita per avvicinarsi, finché lo stesso Umbreon non notò qualcosa e iniziò a ringhiare verso i cespugli.
La ragazza si nascose ancora si più dietro le foglie, Joshua si avvicinò e le sorrise dicendo "ehi! Una Espeon selvatica! È piuttosto rara come cosa" disse nel suo tono allegro, vedendo che ella non voleva combattere la salutò, fecero amicizia e alla fine si lasciò catturare entrando nella squadra.
Successivamente venne scoperta la sua storia, abitava nel bosco con la sua famiglia, a cui voleva più bene di qualsiasi altra cosa.
Un giorno però un Allenatore li attaccò mentre lei era a cercare allegramente da mangiare e li catturò tutti, dopo tutto una famiglia di Eevee era molto rara.
Appena arrivò vide l'ultimo dei suoi fratelli mentre lottava, ormai sfinito, lei spaventata gridò iniziando a correre e nella corsa...si trasformò in Espeon vedendo quello a cui teneva di più venirle strappato via.
Il fratello però la spinse via per non farla catturare, beccandosi il colpo finale finendo quasi sfinito e poi catturato.
Cosi lei iniziò a vivere da sola, impaurita, nella foresta fino al incontro con Joshua.
Espeon ha un carattere come appena visto molto timido e insicuro, è indecisa un po' su tutto e raramente prende una decisione sentendosi schiacciata da qualsiasi responsabilità, allo stesso tempo è un abile combattente e quando lotta capisce che il suo allenatore si fida di lei, e non vuole essere meno alle sue aspettative ne deluderlo, tirando fuori una forte forza di volontà.

Sylveon:
Natura: Modesta (+Att Spec -Att)
Sesso: Maschio
Abilità: Pellefolletto
Livello: 100
Strumento: Lentiscelta
Mosse:
Magifiamma
Palla Ombra
Granvoce
Psyckshock

HP             base-95      EVs-0        IVs-31

Att             base-95      EVs-0        IVs-31

Dif             base-65      EVs-4        IVs-31

Att Spec   base-110    EVs-252   IVs-31

Dif Spec   base-130    EVs-0        IVs-31

Vel             base-60      EVs-252   IVs-31

Sylveon è il contrario della sua Natura, è altezzoso, vanitoso, sicuro di sé e molto signorile.
Infatti fa parte dei Pokemon di Joshua solo perché quando vide il ragazzo battere con facilità un allenatore, si avvicinò a lui reputandolo degno di possederlo, lasciandosi catturare.

Jolteon:
Natura: Timida (+Vel -Att)
Sesso: Maschio
Abilità: Assorbivolt
Livello: 100
Strumento: Lentiscelta
Mosse:
Fulmine
Invertivolt
Palla Ombra
Granvoce

HP             base-65      EVs-0        IVs-31

Att             base-65      EVs-0        IVs-31

Dif             base-60      EVs-0        IVs-31

Att Spec   base-110    EVs-252    IVs-31

Dif Spec   base-95      EVs-4         IVs-31

Vel             base-130    EVs-252    IVs31

Jolteon è un lottatore nato, fin da piccolo ha sempre avuto la vena per combattere, voleva sempre lottare, anche se perdeva, voleva farlo con chiunque, sembrava quasi iperattivo.
La cosa gli tornò utile dato che viveva da solo e quindi doveva sopravvivere da solo.
Un giorno (quando ancora era un Eevee) incontrò Joshua e lo attaccò subito, iniziando a lottare contro i suoi pokemon.
Dopo tutto aveva sempre battuto quei ragazzino acchiappamosce senza alcun problema, uno un po' diverso non gli cambiava niente.
E invece cambiava molto perché Joshua lo battee e lo catturò.
Entrò con piacere nella squadra, sapendo che avrebbe affrontato avversari più forti.
Un giorno Joshua trovò una Pietratuono e gli propose di evolversi, egli ovviamente accettò.
Jolteon è un Pokemon molto impulsivo e istintivo, è iperattivo e non si preoccupa molto spesso delle conseguenze delle sue azioni.

Vaporeon:
Natura: Sicura (+Dif -Att)
Sesso: Maschio
Abilità: Assorbacqua
Livello: 100
Strumento: Avanzi
Mosse:
Indrovampata
Desiderio
Protezione
Rintoccasana

HP             base-130  EVs-252   IVs-31

Att             base-65     EVs-0       IVs-31

Dif             base-60     EVs-200   IVs-31

Att Spec   base-110   EVs-0        IVs-31

Dif Spec   base-95      EVs-0       IVs-31

Vel             base-65      EVs-56     IVs-31

Vaporeon venne incontrato da Joshua nel fiume dove abitava mentre il ragazzo era a caccia di Pokemon acquatici e lottò molto male apposta per venire catturato.
Non si sa mai a cosa stia pensando, è un tipo molto calmo e composto, serio e tutto d'un pezzo.
L'unica cosa per cui si sa dimostri emozioni oltre ai suoi compagni e al suo allenatore è l'acqua, Vaporeon fin da quando era un Eevee adorava l'acqua e i fiumi, infatti in una di queste azioni toccò una Pietraidrica trasformandosi in Vaporeon.

Leafon:
Natura: Allegra (+Vel - Att Spec)
Sesso: Femmina
Abilità: Clorofilia
Livello: 100
Strumento: Assorbisfera
Mosse:
Sintesi
Fendifoglia
Privazione
Sdoppiamento

HP             base-65     EVs-0      IVs-31

Att             base-110   EVs-252  IVs-31

Dif             base-130   EVs-4       IVs-31

Att Spec   base-60      EVs-0       IVs-31

Dif Spec   base-65      EVs-0       IVs-31

Vel             base-95      EVs-252  IVs-31

Leafon è una Pokemon molto allegra ed esuberante, è molto affezionata ai suoi cari e ama essere felice.
Quando ancora era un Eeve viveva in una foresta felice e spensierata essendo molto pacifica e priva di lotte, ma un giorno iniziò a venir disboscata, senza che nessuno se ne accorse un albero gli cadde sopra e rimase bloccata sotto.
Joshua stava facendo un Percorso adiacente e quindi era molto vicino, Espeon percepì i versi di aiuto e dolore della Eevee e iniziò a correre verso di lei, seguito dal Allenatore, che soccorse il Pokemon.
Successivamente si evolse in Leafon ed entrò nella squadra.

Storia: il ragazzo nacque ad Azzurropoli come figlio unico da una famiglia composta solo dai suoi genitori, il padre Giordon che lavorava al Centro Commerciale della città e la madre Cateryne che aveva il brutto vizio di giocare allo Slot Macchine, da cui prendeva i Pokemon e li vendeva a chi ne avesse bisogno.
Fin da piccolo amava stare al aperto a giocare, al età di cinque anni però si avventurò un po' troppo nei boschi intorno al paese e troppo preso dal bel posto, si perse senza accorgersene, e quando lo fece era troppo tardi.
Il bambino iniziò a piangere e singhiozzare mentre gli si rigavano le guance di lacrime, iniziò a camminare e correre cercando di vedere da lontano un qualche edificio, ma nulla.
Ad una certa inciampò su qualcosa e cadde in avanti sul erba, era un cucciolo di Eevee solitario che se ne stava sonnicchiando calmo e tranquillo, finché qualcosa non gli finì addosso.
Spaventato che potesse essere un predatore, scattò sulle zampe guardandosi attorno, ma tutto quello che vide davanti a se fu un piccolo umano molto triste seduto sul prato mentre singhiozzava.
Al cucciolo di Pokemon non piacque affatto, odiava vedere chiunque triste e così sorridendo allegro iniziò a saltellare facendo il suo versetto caratteristico intorno al bambino, andandogli poi addosso e iniziando a giocare.
La mente di Joshua fu come diradata, dimenticò tutto e allegro iniziò a giocare col Eevee.
Gli adulti lo ritrovarono ore dopo mentre dormiva e teneva abbracciato il suo nuovo amico.
Convinse i genitori a tenere il piccolo cucciolo e i due adulti accettarono, a patto che se ne occupasse lui.
Ovviamente accettò e i due divennero subito inseparabili vivendo insieme quasi qualsiasi minuto delle loro giornate.
Ovviamente la passione per i Pokemon di Joshua non tardò a farsi sentire ed iniziò a studiare quei fantastici animali e allenare Eevee.
Passava tantissimo tempo nella Palestra della città e con Erika, la nuova e gentilissima CapoPalestra di Azzuropoli, facendosi insegnare tutto quel che poteva quando la CapoPalestra era libera dalle lotte, e a volte provava pure a scontrarsi con le sue subordinate, perdendo ovviamente, allora iniziò a lottare ogni tanto nei boschi e questo lo portò a far salire il suo migliore amico fino ben il livello 8 nel corso degli anni.
Quando a 10 anni dovette partire esuberante, gli venne donata da Erika la DT Codacciaio come regalo sperando che gli tornasse utile in futuro.
Il ragazzo la usò su Eevee appena prima di partire, ma...tenne i pezzi del disco, per poterli un giorno restituire alla gentile Capo Palestra, la ricompose come un puzzle e la bloccò fra due pezzi di plastica, tenendola come una reliquia nella sua borsa.
Erika con queste testuali parole lo salutò al loro ultimo incontro "oh Joshua, spero che il tuo viaggio sia pieno di avventure e meraviglie, tieni questa DT, Codacciaio, te ne faccio dono per te e per il tuo Eevee, sperando con tutto il cuore che ti possa essere d'aiuto.
Quando tornerai, spero che sarai degno di fare tua la MT Megassorbimento, e quindi di battermi" disse lei con la sua inusuale gentilezza, salutando il ragazzo con un sorriso.
Cosi il ragazzo partì, ben presto iniziò a farsi conoscere, con la sua intelligenza e acume non gli ci volle molto per battere con estrema velocità i primi CapoPalestra.
Eevee si evolse dopo il primo, dopo la vittoria il loro livello di amicizia raggiunse un livello tale per permettergli di evolversi in Umbreon.
Ben presto tornò ad Azzuropoli pronto a farsi valere con la sua squadra.
Era molto titubante di fronte a Erika, dopotutto non lo aveva mai detto ma aveva una bella cotta per quella ragazza di cinque anni più grande di lui, ma tornò in sé pronto a farsi valere e la battee.
La ragazza era molto felice vedendo il livello raggiunto da Joshua in pochissimo tempo, gli consegnò la MT Megassorbimento, ma Joshua sorridendo estrasse dalla sua borsa la DT Codacciaio sigillata nella plastica e gliela porse in silenzio.
Erika lo osservò e sorrise "sono stata felice di averti aiutato per una minima parte nella tua avventura, e di averne fatta parte, ora vai, hai ancora tanta strada da fare" disse baciandogli la fronte, in quel attimo il ragazzo arrossì di botto e se ne andò più felice che mai.
Con la stessa velocità battee le altre palestre, inizialmente tutti ridevano di lui dicendo che con una squadra di sole Eevoluzioni non avrebbe mai potuto vincere ed entrare nella Lega Pokemon, e invece stabiliò tutti, con la sua squadra e la sua mente strategica vinse in tempi quasi da record tutti i CapoPalestra, battee i Superquattro e poi l'attuale Campione.
Divenne il Campione di Kanto divenendo conosciuto in tutta la regione.
Nel anno successivo iniziò a viaggiare per Johto ma dovette tornare numerose volte a Kanto per lottare contro chi superava l'ostacolo dei Superquattro, ma in un intero anno nessuno lo battee, stufo delle continue interruzioni lasciò il compito al precedente Campione che lui stesso aveva battuto e riprese i suoi viaggi.
Per i successivi tre anni viaggiò in altre regioni, diventando molto famoso, battendo tutti i CapoPalestra che incontrava e prendendone le medaglie, ricevendo i suoi due soprannomi, ovvero "lo Stratega Cromatico" e "ĽImbattibile".
I continui successi però non mutarono per niente il suo carattere, restava sempre quel ragazzo appassionato delle lotte Pokemon e dei Pokemon sempre in cerca di avventure.

Venne a sapere della Prova dei Cento Piani e si precipitò lì, sia per risentire il brivido della lotta, sia per acquisire maggior popolarità e beh, in sintesi farsi bello davanti a Erika.

Venne a sapere del Torneo Mondiale di Pokemon e si precipitò lì, sia per risentire il brivido della lotta, sia per acquisire maggio popolarità e beh, in sintesi farsi bello davanti a Erika.

Curiosità: Joshua (se non si era capito) è un Eevista.

È segretamente innamorato della CapoPalestra di Azzuropoli Erika.

Tiene ancora con sé la DT di Codacciaio.

Si, la ragione principale è perché ama e adora i Pokemon, ma ha voluto diventare un allenatore anche per sperare di farsi notare da Erika.

Possiede anche le Eevoluzioni di Flareon e Glaceon solo che non sono nella squadra.

Ha completato il Pokedex.

Sessualità: eterosessuale

Continue Reading

You'll Also Like

1.7K 86 36
realizzo la copertina e le grafiche che desideri per le tue storie wattpad o per libri da pubblicare, basta seguire poche semplici regole...
3.9K 782 59
raga, intenzionati a farvi conoscere da più gente? beh che aspettate! partecipate a questa intervista, dove io vi spiegherò nel primo capitolo cosa d...
865 17 9
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
20.5K 659 125
-ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!- In questo scambio di letture parteciperanno 4 autori per lista. Le storie degli avversari non saranno da votare, ma dovrà...