Let's Pretend [Harry Styles]...

By itscliffxrd

464K 27.6K 4.9K

Ognuno ha il suo piccolo sporco segreto, ma nessuno di quelli è grande quanto quello che nasconde Harry, o fo... More

Descrizione
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 49
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61
CAPITOLO 62
CAPITOLO 63
CAPITOLO 64
CAPITOLO 65
CAPITOLO 66
CAPITOLO 67
CAPITOLO 68
CAPITOLO 69
CAPITOLO 70
CAPITOLO 71
CAPITOLO 72
CAPITOLO 73
CAPITOLO 74
CAPITOLO 75
CAPITOLO 76
CAPITOLO 77
CAPITOLO 78. La Fine.
EPILOGO
#AskCece
IMPORTANTE! (PER CAP.63)

CAPITOLO 35

5.5K 355 110
By itscliffxrd

Canzone del capitolo - Warning Sign dei Coldplay

Votate e Commentate!

Kade's P.O.V

Sentivo il mio corpo ghiacciare fino alle ossa, ovviamente ci sarebbe stato Harry. Ricordatemi perché sono venuta in primo luogo? Beh sicuramente ora non posso tirarmi indietro. Una mano calda mi toccò la spalla ed io mi girai incontrando gli occhi di Liam. Amo come sia stato amorevole con me in queste ultime settimane.

"Vuoi che ti riporti a casa?" Disse Niall tristemente, manteneva i suoi occhi sulla finestra evitando i miei ed ero sicura che si stesse buttando giù.

Se Niall non fosse mio amico, non starei davvero per fare questo, ma al diavolo, non ho niente da perdere giusto?

"Sto bene, rimango. Solo, tieni Harry lontano da me okay?" Sussurrai, tenendo il mio sguardo lontano da lui.

Niall fece un grande sorriso ed alzò la mano battendomi il cinque, che io ricambiai corrucciata. Non credo che questa sia una buona idea, Zayn, Harry, la sua ragazza, ed io nella stessa stanza. Vediamo dove ci porta questo, e basta.

L'interno della casa è più decorato di quanto pensavo che sarebbe una piccola casetta come questa, e ci sono già alcune persone dentro - niente Harry, ancora. Ma Zayn è già qui. Devo ammettere che mi è mancato, abbiamo parlato un po' attraverso i messaggi e mi è mancato vederlo di persona.

Quando i suoi occhi si appoggiarono su di me un sorriso enorme si espande sul suo viso ma scomparve velocemente quando Liam intrecciò le dita tra le mie.

Che diavolo?

"Li...?" Borbottai, guardando in alto verso di lui, se la sua espressione era illeggibile. Odio essere fra tre ragazzi, tre sono davvero troppi.

Aspetta, non ci sono più tre ragazzi, visto che Harry è occupato ora.

Sospirai e camminai verso Zayn, con la mia mano ancora intrecciata con quella di Liam, ma comunque. Il sorriso di Zayn ritornò e mi diede un imbarazzato abbraccio con un solo braccio visto che Liam occupa l'altro lato. Come può qualcuno farsi crescere la barba in tre settimane? Beh sicuramente, Zayn ora ce l'ha. Ed in tutta onestà - è ancora più attraente così.

"Quindi ora siete una coppia voi due?" Chiese, il suo tono non è prepotente ma non è nemmeno amichevole. Mi chiedo se sia geloso per davvero.

Credo di amarti.

Le sue parole si ripetono nella mia mente è l'aria si fece improvvisamente pesante.

"N-"

"Si, ora Kade è la mia ragazza."

Liam rispose per me, quando sentimmo un forte botto da dietro di noi. Liam,Zayn, e chiunque fosse in questa sala si voltò guardando Harry, i cui occhi incontrarono i miei. Come ho fatto a non accorgermi che fosse arrivato?

Perché voglio piangere?

Una bionda comparve al suo fianco ed alzò un sopracciglio verso di lui. "Tutto a posto tesoro?"

Tesoro.

Sto bene. Va tutto bene. Lo dimenticherò, e forse tutta quest'idea di essere la ragazza di Liam non è così male. Almeno lui probabilmente sa come trattare una ragazza nel modo giusto.

Come potrebbe saperlo? È sempre stato gay.

Harry strappò i suoi occhi dai miei e si girò a guardare la sua ragazza, che in realtà è più bella di me. Proprio come mi aspettavo. Sembra che lei possa renderlo più felice. "Sto bene piccola, mi andresti a prendere un altro drink per favore?" Sussurrò lui, i suoi occhi guardavano in basso verso il bicchiere di vetro rotto.

La ragazza obbedì al suo comando, lei scomparve in quella che credo sia la cucina ed Harry si voltò di nuovo verso di me.

Respira, Kade.

Ignorai completamente il suo sguardo fisso e mi girai a guardare Zayn, il quale sembrava stesse avendo una normale conversazione con Liam.

Harry's P.O.V

Sospirai una volta che il suo corpo mi voltò le spalle ed il suo viso incontrò i due ragazzi per cui ho nutrito fin troppa antipatia. Perché deve fare così la difficile, se non vuole essere la mia ragazza - cosa che è assolutamente la miglior cosa che potesse fare perché uno, la mia vita è un casino totale, e non volevo trascinarla in esso, e due - non potevo mettergli una fine, la amo troppo.

Ma ciò che più mi infastidisce è che lei mi ha completamente tagliato fuori dalla sua vita, mi aspettavo che almeno saremmo rimasti amici ma lei non smetterà di ignorarmi. Se magari avessi trovato un modo per dimenticarla sarei stato più felice...quindi sono andato avanti. Ed ora ho Payton.

M la cosa non sta andando bene nemmeno un po', lei è troppo appiccicosa, ed al contrario di Kade, la quale mi tira dietro insulti ogni volta che provo a fare una mossa verso il passo successivo, Payton mi lascia fare qualsiasi cosa io voglia con lei. Ovviamente, essendo un ragazzo dovrei essere totalmente felice con lei, e smetterla di volere che sia come Kade. Ma non posso farne a meno.

"Che succede amico?" Chiese Niall, i suoi occhi scorrevano sul pavimento bagnato sotto di me ed io sospirai. Immagino che fossi troppo sorpreso nel vedere che Kade era impegnata - voglio dire, ho sempre saputo che Liam avrebbe trovato un modo per arrivare a lei, ma non sarei mai aspettato che lei glielo avrebbe concesso.

"P-Pulirò io quel c-"

"Eccomi tesoro!" Esclamò Payton, il bicchiere nelle sue mani era riempito dal liquido bianco con un paio di cubetti di ghiaccio. Niall la percorse con gli occhi prima di rivolgermi uno sguardo tipo "che cazzo".

"Hey Pay, pulisci quello per me." Mormorai, e lei annuì con entusiasmo. Vedete cosa intendo? Fa tutto ciò che dico. Io sospirai ed afferrai il braccio di Niall spingendolo per allontanarlo da lì.

"Non ci posso credere che hai sostituito Kade con lei." Niall fece un sorrisetto, guardando tra me e la mia 'ragazza', la quale era piegata in giù a raccogliere i vetri.

Io sbiancai.

"Nel caso te lo fossi dimenticato, se n'è andata lei."

"Si perché tu ti stavi comportando da coglione." Si difese lui.

Questo è vero, se Kade mi lasciato è per quello che le ho detto quel giorno. Riluttante, mi voltai verso la direzione di Kade, e lei mi stava guardando, i suoi occhi. Dio, potrebbero letteralmente farmi mettere in ginocchio. Letteralmente, l'urgenza di rompere lo spazio tra di noi e portare le sue bellissime labbra sulle mie mi stava uccidendo.

Liam...Il suo ragazzo, notò il nostro scambio di sguardi ed avvolse un braccio attorno a lei, facendo comparire un sorriso sul suo viso, prima che lei si girò verso di lui.

"Beh non importa più." Sussurrai. "Ha lui ora."

"Facile." Sbottò Niall. "Riprenditela."

La cosa si stava improvvisamente facendo interessante, ma non posso riprendermela. Lei mi odierà appena saprà che sono Marcel, mi odierà quando saprà perché lo faccio. E non posso permettere che lo venga a sapere. Non posso averla vicina.

"Non posso riprendermela Ni, non posso."

"Tu la ami, Harry?"

Ovviamente sì.

Niall sa dannatamente bene che la amo, quindi perché diavolo me lo sta chiedendo? Lo colpii con uno sguardo e lui mi sorride calorosamente.

"Posso dire che anche lei ti ama Haz. Quindi non penso che ti odierebbe per quello. Potrebbe aver bisogno di un po di tempo, ma ti ama. Smettila di spingerla via."

"Anche lei mi sta spingendo via, sai?" Mi lamentai.

"Se continui a spingere non avrai più modo di attirarla a te, quindi lascia che ti spinga via, ma tu tiri Harry. Fidati, ti romperai Harry, e sarà peggio quando succederà e quando lei si sarà già innamorata di lui. Quindi dalla innamorare di te prima che lei si innamori di qualcun'altro."

Devo ammetterlo. Ha un senso. Kade potrà essere arrabbiata con me per qualche giorno ma non penso che possa cancellare i suoi sentimenti così. Non lo farà...Credo.

Ma anche da amici, ho bisogno di riaverla.

"Aiutami Ni." Lo pregai.

Kade's P.O.V

"A te, piccola." Disse Liam passandomi un drink. Non potevo negare che ciò che stava facendo ora per me mi stava leggermente infastidendo. So che era sorpreso quando sono stata al gioco, ma non so se crede che questo sia vero o no.

"Grazie." Sorrisi, portando il bicchiere al mio viso.

Avevo decisamente bisogno di un drink ora, in particolare dal momento che Harry ha continuato a mandarmi sguardi mentre lui e la sua ragazza si comportavano tutti belli e carini davanti a me. Se lui crede onestamente che quello mi porterà a riprendermelo allora si sbaglia.

"Ciao ragazzi!" Esclamò Niall, alzandosi dal suo posto tra il mio e quello di Zayn rivolgendosi a tutti. "Facciamo un gioco." Sorrise, mettendo enfasi sulla 'a'.

Oddio, potevo dire che questo avrebbe coinvolto qualcosa di sessuale. Maledetti ragazzi in preda agli ormoni.

"Si chiama Apple Race."

"Ti dispiacerebbe spiegare Niall?" Chiese una ragazza dall'altro lato del divano e Niall le rivolse uno sguardo tipo 'aspetta'.

"Ragazzi, vi dividete tutti in coppie, ed ognuna di esse deve trasportare una mela fino ad un cestino, il punto è che non potete usare le mani, dovete reggere un lato per ciascuno con la bocca. La coppia con più mele nel cestino dopo due minuti, vince." Sorrise, e tutti applaudirono.

Ancora, sempre più ormonali?

"Ma ci sono delle regole!" Esclamò, e tutti smisero di battere le mani. "Uno, in scegliete voi le coppie, darò ad ognuno di voi una carta con un colore e chi avrà il vostro stesso colore sarà il vostro compagno. E due, se la mela cade, dovete baciare il vostro compagno...sulle labbra, e con la lingua stronzi!!" Urló.

"Certo, facciamolo!" Disse un ragazzo.

"Si." Sorrise Harry, ma il fatto è, i suoi occhi non erano su Niall. Erano su di me.

Ma probabilmente non sarei comunque il suo compagno. Ma in ogni modo, non voglio giocare e rischiare di baciare un estraneo qualsiasi.

"Io non gioco!" Annunciai, alzando la mano prima che gli altri mi fischiarono contro.

"Perché no piccola, paura di perdere?" Disse Harry con un sorrisetto ammiccante.

Che diavolo...È la prima volta che mi parla in tre settimane.

"No non proprio." Dissi fredda, ed intrecciando le dita di Liam e guadagnando uno sguardo confuso da lui. "Al contrario di te, sono fedele al mio ragazzo, quindi non voglio baciare nessuno tranne lui."

Harry fece un sorrisetto e si risedette, guardando la sua ragazza. "È solo un gioco dai! Smettila di fare la figa." Sussurrò.

Ugh, non posso permettere che Harry mi tratti così. Ma sai cosa, giocherò, probabilmente nemmeno mi capiterà lui, che è l'unica cosa che mi preoccupa.

"Sai cosa? Gioco."

SPAZIO AUTORE

hehehe altri giochetti da feste eh. Le capiterà Harry, o no? Chi sarà? Chi capiterà a Harry?

So che avrei dovuto aggiornare martedì, ma mi sembra troppo tempo quindi aggiorno più frequentemente!

Instagram: ehi.cecex
Twitter: djvergentansel_
Snapchat: itscecixhood
Ask: cecinadirectioner99
YouTube: ehi cece

VI RICORDO DI SEGUIRE IL MIO CANALE SU YOUTUBE

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE CON TUTTI!

A prestooooo xx

Ceci❤️

Continue Reading

You'll Also Like

1.1M 47.8K 84
Cosa succede quando Harry Styles, il famoso componente della band inglese, inizia a seguire una ragazza su Twitter che non è una loro fan? SEQUELS: ...
142K 4.1K 37
L'amore è l'altra metà, quella che ascolta cosa l'altro ha da dire, che aiuta nei momenti di difficoltà, è la roccia sulla quale si può solidamente a...
677K 20.4K 65
ed ecco che mio fratello,Zayn Malik, arriva a casa dopo tanto tempo,mi propone di partire con lui e la sua band in tour. Incontro i suoi occhi verdi...
165K 8.8K 35
«A volte siamo semplicemente insalvabili.» Cover / logaphile All rights deserved / september199six