Let's Pretend [Harry Styles]...

By itscliffxrd

464K 27.6K 4.9K

Ognuno ha il suo piccolo sporco segreto, ma nessuno di quelli è grande quanto quello che nasconde Harry, o fo... More

Descrizione
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 49
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61
CAPITOLO 62
CAPITOLO 63
CAPITOLO 64
CAPITOLO 65
CAPITOLO 66
CAPITOLO 67
CAPITOLO 68
CAPITOLO 69
CAPITOLO 70
CAPITOLO 71
CAPITOLO 72
CAPITOLO 73
CAPITOLO 74
CAPITOLO 75
CAPITOLO 76
CAPITOLO 77
CAPITOLO 78. La Fine.
EPILOGO
#AskCece
IMPORTANTE! (PER CAP.63)

CAPITOLO 22

5.8K 398 95
By itscliffxrd

Canzone del capitolo - Skyscraper di Demi Lovato

Delle persone fantastiche stanno per leggere questo in 5...4...3...2...1!

MARIE P.O.V

La mia macchina era parcheggiata esattamente a quattro macchine da quella di Harry, e me ne stavo chiusa dentro, studiando - non spiando.

Decisi di osservare Harry mentre lavorava dal momento che avevo visto Kade arrivare. La loro relazione mi da cattivi presentimenti e non posso permettere a nessuno di posare gli occhi sul mio Harry. Certo, Kade è mai cugina ma nessuno si prende ciò che è mio. Ed Harry ovviamente appartiene a me. È come se non ne avessi mai abbastanza di quella troia, Rachel, e ora Kade ha voluto aggiungersi al quadretto.

Stavo guardando tranquillamente la porta quando Harry uscì, la sua mano attorno al braccio di Kade la quale gli stava lanciando una profonda occhiataccia. Il suo viso era disgustato e quando uscirono sotto la pioggia lui iniziò a parlarle. Ugh, vorrei essere abbastanza vicina da sentire di cosa stanno parlando.

Uscii dalla macchina lentamente e mi buttai sotto la pioggia fitta. Ero a solo poche macchine da dove si trovavano loro quindi avevo solo bisogno di avvicinarmi ancora un po' per sentire la loro conversazione. Kade era infastidita, molto infastidita, ma quello sguardo sul viso di Harry...Non mi piace. Assomiglia ad un piccolo cucciolo malati d'amore che chiede un'altra possibilità.

Stavo per irrompere nella scena quando arrivò Rachel - dove è che si stava nascondendo? I suoi capelli cascavano lungo la sua schiena ed i suoi vestiti da puttana erano più sciatti che mai - anche se stava piovendo. Che troia.

Quando fui vicina abbastanza fui in grado di sentire la conversazione. E no, non mi farò i fatti miei, in realtà....Harry è affare mio.

Le loro voci erano vaghe, ma potevo comunque sentirli.

"Niente, Harry stava per dirmi qualcosa, ora vattene." La voce di Kade era molto chiara, l'atteggiamento nella sua voce era evidente. Questa era la cosa che mi piaceva di più di mia cugina - anche se al momento è ad un passo dall'entrare nella mia zona pericolosa.

"Parla." Ordinó Kade, ugh sapevo bene di cosa stesse parlando. Harry ha continuato ad ignorare Kade e sono terrificata dal motivo per cui l'ha fatto. Ho bisogno di fare qualcosa per fare uscire entrambi da questa storiella...Ma cosa...

Ovviamente...

Mi alzai da dove stavo accovacciata dietro la macchina e camminai verso di loro, tenendo le mani davanti al viso in modo da camminare più facilmente sotto la pioggia. Questo le avrebbe fatte allontanare da lui, sicuramente.

"Ecco...Io uhm...Ti ho ignorata perc-" Harry iniziò, ed io realizzai che quella sarebbe stata la mia entrata.

"Perché sono incinta, e non voglio che parli con altre ragazze apparte me."

Era una bugia, ma posso semplicemente fingere che non lo sia, per Harry...per me...e per il nostro 'futuro bambino'.

Kade's P.O.V

Avete mai quei momenti in cui qualcosa ti colpisce veloce, forte, come un fosse un camion...

Qualcosa che ti porta via il fiato in un istante e vuoi soltanto correre via nasconderti. Ecco, questo mi stava succedendo, proprio ora. Qui.

La voce di Marie si ripeteva ancora e ancora nella mia testa.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono incinta.

Sono i n c i n t a.

Ed improvvisamente mi dimenticai cosa significasse quella parola, incinta, bambini, bambini di Harry. Marie lo avrà.

Perché mi sta dando così tanto fastidio? Perché non sta parlando nessuno!? Sono scioccato tanto quanto me?

Guardai Harry, il quale sembrava pietrificato con i suoi occhi fissi sul suo stomaco - dove è posato il suo bambino, dove il loro bambino stava crescendo. Perché non riesco a parlare? Sembra che la mia lingua sia stata rimossa dalla mia bocca, come se il mio respiro è stato rubato dai miei polmoni.

Dove sono? Perché mi indispone così tanto? Perché mi sto sentendo così? Perché voglio piangere? Non sono arrabbiata...quindi perché voglio piangere adesso?

Stavo per rompere il silenzio, dovevo, io solo - avevo bisogno di allontanarmi da qui prima che le mie lacrime fuoriuscissero davanti a tutti. Ma Harry parlò per me.

"Cosa?" Gracidò lui, la sua voce arrivò quasi come un sussurro, dio sono certa che la mia voce fosse esattamente così, se non peggio.

"Non sei incinta." Disse Rachel, l'umore nella sua voce era patetico, cosa ne sa? La sua presenza soltanto mi sta dando fastidio proprio ora.

"Lo sono." Marie sorrise, mandando uno sguardo perfido a Rachel. "Sono incinta." Ripeté lei, questa volta verso Harry - il cui viso era in completa disperazione.

"No, non lo sei." Parlò Harry. "Stai mentendo, come fai a sapere di esserlo?" Chiese lui.

Il fatto che Harry le ha solo chiesto come lo sa mi disgusta nel profondo, significa che hanno fatto sesso. Harry e mia cugina l'hanno fatto, ed ha avuto le palle per baciarmi. Sono così disgustata in livelli differenti, nella mia testa niente ha un senso. Forse Harry finge di essere Marcel per conquistare le ragazze...

Smettila di preoccuparti per quell'idiota! Devo uscirne.

Sono così ferita, per qualche ragione questo - questa pagliacciata mi sta ferendo, ed io non voglio farne più parte. Ovviamente, ignorerò Harry d'ora in poi, lui è Marie posso avere la loro vita ed il loro...figlio...

Mentre ottengo ciò di cui ho bisogno da Marcel, lo svelo a tutti, ed abbandono le loro vite. Non posso sopportare tutto questo ancora a lungo.

"Ho fatto un test, venti in realtà...Tutti positivi." Rispose Marie. Rachel si mise la mano davanti alla bocca per fermare le lacrime, le quali però non vennero attenuate. Immagino Harry le piaccia davvero dopo tutto. Harry guardò lei e poi me, la mia espressione vuota non gli dava nessuna soddisfazione.

"Kade?" Chiamó, ignorando la risposta di Marie.

Io scossi la testa.

Perché la sua voce mi sta dando questa sensazione. No. No. No. Devo andarmene...Ora.

"Io...Devo andare." Sussurrai, la mia voce uscì esattamente come me l'aspettavo; un gracchio, un sussurro pietoso. Sospirai e mi allontanai da loro, ma Harry reagì velocemente e prese la mia mano, interrompendo i miei movimenti.

"Aspetta, dobbiamo parlare."

"No."

"Ti prego." Implorò lui, i suoi occhi si stavano inumidendo mentre si scioglievano nei miei, e potei sentire i miei occhi bagnarsi a loro volta.

"No." Ripetei.

"Kade, Io - È importante, non posso trattenerlo a lungo, Kade..." La sua voce era insistente, e non potei sentire più il mio respiro.

Le lacrime caddero...Le lacrime cadere sulle mie guance e la pioggia continuò a battere - lavandole via dal mio viso. Scossi la mia testa di nuovo e mi allontanai ancora di più, ma la presa di Harry si fece ancora più stretta.

"Kade."

"No! Non toccarmi cazzo!" Ero sorpresa da come la mia voce suonò ora, io....sono solo a corto di parole.

"Lasciala andare e basta." Singhiozzò Rachel, prima di andarsene camminando sotto la pioggia.

Bene.

"Kade so-" Si avvicinò nuovo a me, ma io feci un passo indietro.

"Kade?" La voce di Leeroy comparve da dietro di me, ed io mi voltai per incontrare il suo sguardo preoccupato. Camminó in avanti, mettendo il mio viso tra le sue mani.

"Kade, aw...tesoro, cosa succede?"

Leeroy mi ha vista piangere una sola volta, quando mio padre sparì, quindi questa deve essere una grande sorpresa per lui. Mi prese tra le sue braccia e mi strinse forte, mentre io singhiozzavo contro il suo petto.

"Andiamo a casa..." Sospirò lui. Io annuii contro il suo torace ed iniziammo ad andarcene quando...

"Kade." Ripeté Harry.

"Harry...Vai...vai a prenderti cura di tuo figlio e basta...."

"Ma-"

"L'hai sentita Harry, andiamo." Si lamentò Marie.

Giuro su Dio, la sto odiando così fottutamente tanto.

"No." Ringhiò Harry, prima di chiamare il mio nome di nuovo, ma ovviamente...lo ignorai e continuai a camminare con Lee.

"Kade...Kade tu mi piaci!"

E lì mi pietrificai.

-----------

SPAZIO AUTORE

scusate tutti per il ritardo ma sono stata impegnatissima in questi giorni.

Vi dico di ricordare che in questa storia tutti stanno nascondendo qualcosa, tutti fingono di essere qualcosa che non sono. TUTTI.

Per ora sapete che Harry finge di essere Marcel, Kade finge di non sapere il segreto di Harry, Rachel finge di essere un insegnante, Marie finge di essere incinta.

Ci sono altri segreti, quello di Leeroy, Niall, Zayn, la madre di Kade, Louis e di altre persone che ancora non sono comparse.

È per questo che si chiama Let's Pretend. Tutti mentono.

OBIETTIVO

3800 visualizzazioni

Se volete contattarmi:

Instagram: ehi.cecex
Twitter: djvergentansel_
Snapchat: itscecixhood
Ask: cecinadirectioner99
YouTube: ehi cece

VI RICORDO DI SEGUIRE IL MIO CANALE SU YOUTUBE

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE CON TUTTI!

A prestooooo xx

Ceci❤️

Continue Reading

You'll Also Like

369K 16.9K 47
Vivian, una semplice ragazza quindicenne in sovrappeso di Syndey decide di dimagrire per attirare l'attenzione del ragazzo che le piace, Luke. Si isc...
23.9K 1.6K 14
Cosa succederebbe se gli artisti cominciassero a leggere le fanfiction scritte su di loro dalle fan? [ One Direction, 5SOS, Ed Sheeran, Taylor Swift...
86.6K 4.2K 71
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
1.1M 47.8K 84
Cosa succede quando Harry Styles, il famoso componente della band inglese, inizia a seguire una ragazza su Twitter che non è una loro fan? SEQUELS: ...