I Miei Adamo

By Spada_Bianca

4.2K 143 1.4K

Clicca sul tasto "leggi" se non hai un QI abbastanza alto da capire il titolo. Leggere il primo capitolo ti r... More

capitolo introduttivo
il mio orgoglio
Break's War RolePlay
Sea of Adventures: One Piece, I Pirati
Sea of Adventures: One Piece, La Marina
Sea of Adventures: One Piece, i Cittadini
Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore
Sea of Adventures: Flottaro dei Sette
Sea of Adventures: One Piece, i Cacciatori di Taglie
One Piece~The New Piece
The Big Void Roleplay
meme role One Piece
meme role One Piece
Il Mondo degli Shinobi
SHINOBI RolePlay
Jinchuriki Naruto RolePlay
Jinchuriki | Time-Skip | Naruto RolePlay
i Dominatori del Mondo
gli Eredi del Sangue Divino
|~•°Sons of Gods°•~|
Allenatori di Pokemon
i Dominatori della Notte
JJK
Hazbin Hotel

Sea of Adventures: One Piece, l'Aspirante Imperatore 2

130 4 31
By Spada_Bianca

Oc per la role di demon_god_02 , spero che gli oc vi piacciano

Nome: Amorry

Cognome: //sconosciuto//

Soprannome: il Telestesio (un sinonimo di telepatico, colui che legge la mente)

Razza: umana

Sesso: maschio

Affiliazioni: Ohara
ciurma NaveCompatta (sciolta)
I Pirati Fobos

Ruolo: Pirata
Aspirante Imperatore
Capitano
Vedetta
Navigatore
Studioso

Età: 31 anni

Aspetto:

(Senza quella cosa strana al occhio e quel coso al braccio)
Abbigliamento:


Taglia: 350 millioni

Carattere: sempre sorridente e amichevole, un po snobbista e pronto a deridere in modo velato quando qualcuno non è alla sua altezza ma spesso è abbastanza velato.

Abilità o Poteri: Amorry ha una velocità e prontezza di riflessi eccezionale, è uno studioso abbastanza capace ed appassionato, è molto astuto e intelligente con un intelletto eccezionale.
Non è dotato di immensa forza, che è lo stesso superiore a molti individui, che però compensa con il suo stile basato sullo schivare, deviare e parare i colpi nemici, infatti ha una resistenza ai danni e fisica dato che quando Joshua era in vita gli aumentava la gravità negli allenamenti.
Conosce il soru, kami-e, geppo, shigan e rankyaku (quest'ultimo potenziato).
È capace infatti di utilizzare il Jiao Gong Dao (è talmente bravo nel usarlo che può far sembrare di avere più gambe) e ha particolari predisposizioni per lo stile della Gamba Nera anche se non si fa problemi nel usare le mani.
Sa utilizzare l'haki della percezione al secondo grado e del armatura al primo.
Possiede il frutto Fix Fix, la forza principale del frutto è la capacità di vedere attraverso ogni cosa sia letteralmente che metaforicamente. Unendo il dito indice ed il pollice per creare un cerchio ed avvicinando la mano all'occhio come se fosse un paio di occhiali l'utilizzatore può vedere attraverso i vestiti e la pelle di una persona come se stesse usando i raggi X, ma può anche leggere la sua mente e i suoi ricordi vedendo così attraverso le bugie. Consente inoltre all'utilizzatore di trasferire i propri ricordi alla mente di un'altra persona avvicinando il proprio cerchio fatto con le dita all'occhio dell'altro.
Un'altra capacità ottenuta mangiando questo frutto è la possibilità di vedere tutto ciò che circonda l'utilizzatore per un raggio di quattromila chilometri come se fosse un uccello, quindi dall'alto. Il frutto ha anche capacità offensive dato che consente di creare lacrime che possono essere manipolate e trasformate in pericolosi proiettili.
È talmente capace di usare tale frutto da poter anticipare i pensieri delle persone, rispondendo alle loro domande prima che le dicano o anticipare i loro movimenti, e ad invertire il processo di scambio dei ricordi.
Per armi ha un fucile da cecchino di prima qualità con silenziatore e le sue lacrime che tiene in appositi contenitori.

Storia: era uno studioso di Ohara che prese il mare con navi commerciali o di nobili per studiare, viaggiare e apprendere, un giorno la nave sopra cui si trovava venne abbordata dai pirati, lui riuscì a scappare buttandosi in mare ma venne trovato da un altra ciurma che lo vendette come schiavo, più precisamente carne da lotta, ma imparò presto a combattere finché non uccise il proprietario dell'arena, rubandogli il frutto appena esso si materializzò al posto di una mela e scappò, sentendo parlare di Joshua se ne incuriosì iniziando a cercarlo per "studiarlo", infatti lo conosceva già da prima che Polpodus si unisse al futuro Aspirante Imperatore ma Joshua non conosceva lui, alla fine si rivelò e chiedendo di unirsi alla ciurma ne fece parte.
Alla morte del Capitano la ciurma si sciolse e lui tornò ad Ohara, ma già dopo un paio di mesi realizzò che la vita da studioso da ufficio non faceva più per lui, iniziò ad esplorare in cerca di nuovi compagni volendo creare una nuova ciurma e riprese il mare.

Ex-Ciurma: Ciurma Nave Compatta.
Il nome che si sono scelti è un ovvia presa in giro nei confronti della Marina per via di tutte le navi che Joshua ha affondato o distrutto col suo potere

Ciurma: i Pirati Fobos di cui è a capo, Fobos era un dio figlio di Ares e Artemide ed era la personificazione della paura e del terrore.
La vera ciurma di per sé sono gli ufficiali (ovvero gli oc qua presenti) mentre poi c'è l'equipaggio composto da:
Quaranta umani radunati da Amorry per entrare nel equipaggio
Venti Visoni uniti di spontanea volontà, sono la banda di Gerard, un ex compagno di Amorry della ciurma NaveCompatta
Venti Uomini-Pesce e cinque Tritoni, in quanto Amorry ex compagno di Polpodus gli hanno donato il loro supporto.
Quindici fra Braccialunghe e Gambelunghe.
Ottanta persone sotto il controllo di Shumy di differenti razze, ogni volta che si scontrano con una ciurma o un equipaggio, ne rapiscono a fine battaglia i membri più forti o che svolgono lavori a loro utili tipo carpentieri e medici.
Cinquanta nani di Dressrosa che hanno voluto seguire Josh che era praticamente il loro capo.
Un numero indefinito di cyborg e robot costruiti da Normand.

Ex-Nave: la Meticcia

Mezzo di Trasporto: la Nightmare è una nave molto gonfia, più alta di un galeone, ma abbastanza lunga per darle una velocità notevole, dotata di quattro alberi e di anche remi al occorrenza.
L'eterno è composto da legno di Aram e lo "stomaco" ricoperto di agalmatolite.
Il ponte è particolarmente alto, ai lati ci sono a intervalli un cannone e un arpione e uno per metà del ponte un mitra girevole più tre timoni nel caso se ne rompesse uno.
Ha un grosso sperone a forma di uno spadone corto e largo.
L'interno invece è molto complesso.
La pancia è composta da tutte le stanze tipo salotti, cucine, sale di allenamento, biblioteche, dormitori, armerie, mense e quant'altro, grazie ad un meccanismo creato da Normand (vedere più avanti) è possibile cambiare la composizione delle stanze.
Gli ufficiali (ovvero gli oc qui presenti che formano la vera ciurma) hanno una stanza a testa mentre gli altri uomini devono dividerle per quattro.
Per tutte le pareti ci sono buchi chiudibili o meno per mitra, cannoni, cannoni potentissimi e altro, anche feritoie per fucili e altro.

Curiosità: era il braccio destro di Joshua Spaccanavi e suo migliore amico.
È stato il secondo membro della ciurma unitesi a Joshua, il primo fu Polpodus.
In quanto studioso trova interessante, o per lo meno divertente che il frutto che permette di leggere nella mente, ossia di approfondire la propria conoscenza, si sia ritrasformato da una mela, il frutto della conoscenza, prima che lo mangiasse lui.
Sulla coffa, ossia la sua postazione di vedetta, tiene un fucile da cecchino ad alta precisione.

Sessualità: asessuale

2° oc

Nome: Shumy

Cognome: //sconosciuto//

Soprannome: l'Amutandore (creatore di incubi)

Razza: umana

Sesso: maschio

Affiliazioni: i Pirati Fobos

Ruolo: Pirata
Timoniere
Sono di se ha buona parte del equipaggio dato che molti sono sotto il suo controllo

Età: 18 anni

Aspetto:

Taglia: 200 milioni

Carattere: sempre allegro e amichevole, un po malizioso e crudele, gli piace un mondo usare il suo potere

Abilità o Poteri: possiede una grande velocità naturale, vale come due soru e una grande finezza mentale nonché scaltrezza.
Non è molto avvezzo alla lotta corpo a corpo ma se la sa cavare, infatti possiede entrambi gli haki al primo stadio, sa usare in oltre il soru e il kami-e.

Possiede il frutto Saiko-Saiko che da al utilizzatore il potere del ipnosi assoluta, oltre a poterlo manifestare nel metodo classico ovvero facendo dondolare un oggetto, Shumy può farlo anche schioccando le dita (a patto che la persona lo senta), guardandolo negli occhi o cantando una canzoncina.

Gli effetti possono variare:
Può far credere ad una persona di essere un oggetto o un animale facendola comportare così al infinito se lo volese e non ricorderebbe nulla nel caso tornasse in sé

Farla finire in coma, in questo stadio dal esterno è in grado di manipolare qualsiasi lato della mente data la scarsa attività cerebrale

Assogettare al proprio comando, qualsiasi persona in tal caso sarebbe un suo incontrastato servitore, in questo stato si ha uno sguardo vuoto ma qualsiasi attività corporea e cerebrale resta invariata apparte la memoria che non funzionerà nel periodo di controllo

Cancellare determinati eventi dalla memoria senza far addormentare o altro

Far cadere nel sonno, anche qui è possibile variare qualsiasi cosa della mente

Cancellare pezzetti di memoria passata mentre è sveglia la persona

Apparte nel caso della cancellazione di memoria mentre si è svegli, Shumy è in grado di entrare con la propria mente in quella del soggetto e se raggiunge il fulcro di essa e lo spezza, la persona diventerà un guscio senza anima per l'eternità, il lato negativo è che nel farlo abbandona il suo corpo che cade incosciente e non è in grado di recepire alcun segnale da esso

Nessuno può interrompere i suoi interventi se non quello durante il sonno, provocando uno shock fisico al corpo si è in grado di risvegliare la persona.

Nel caso spezzazze il fulcro della mente di qualcuno, il corpo di esso smetterebbe di invecchiare diventando "immortale", essendo il cervello non più attivo non fa invecchiare il corpo.
Allo stesso tempo il corpo diventa come una bambola senza vita che non si può muovere e con lo stesso procedimento del invecchiamento, se gli vengono inflitte delle ferite esse non guariranno e nel caso di perdita di troppo sangue o comunque danni mortali il corpo muore

È anche in grado di assimilare informazioni dalle persone ipnotizate e trasferirle nella propria mente.

Utilizza come arma una sciabola da scherma ed è molto abile nel usarla

Carattere: è un uomo che sorride sempre in modo disinvolto, ha una voce molto dolce e confortevole anche se i suoi intenti potrebbero essere tutt'altro

Storia: era un criminale che gestiva un circo nella Grand Line fatto solo di sogni, ovvero faceva addormentare gli spettatori e gli spettacoli li faceva manipolando i loro sogni, solo che nel mentre gli svuotata i portafogli.
Era anche richiesto per sogni sotto commissione da grandi regnanti, oppure come sicario, finché Amorry non lo notò e lo considerò molto interessante, e gli propose di entrare nella sua ciurma, Shumy accettò ma solo se sarebbe stato in grado di sconfiggerlo...nel mondo dei sogni.
Non si sa come ma Amorry ci riuscì guadagnandosi la sua ammirazione e lo reclutò

Mezzo di Trasporto: la Nightmare

Sessualità: etero

3° oc

Nome: Normand

Cognome: Tylor

Soprannome: il Giocattolaio

Razza: umana

Sesso: maschio

Affiliazioni: I Pirati Fobos
Ohara

Ruolo: Pirata-Criminale
Carpentiere Capo
Sotto di sé ha gli altri Carpentieri della nave

Età: 42 anni ma ne dimostra 38

Aspetto:

Taglia: 200 milioni

Carattere: è molto serio e maturo il più delle volte dimostrandosi una persona sveglia, intelligente e responsabile ma quando si tirano in ballo le sue invenzioni diventa quasi pazzo

Abilità e Poteri: è un grandissimo genio in grado di fare cose che nessuno si immaginerebbe.

Non ha particolari doti fisiche oltre ad una altissima capacità come acrobata, possiede entrambi gli haki al primo stadio, sa utilizzare il soru, il tekkai e il kami-e
Dopodiché ha i poteri del Hobby Hobby, ossia:
Trasformare le persone toccate in giocattoli e assoggettarli sotto il suo controllo tramite contratti verbali.
Quando una persona viene trasformata in giocattolo tutti si dimenticano della sua esistenza.
Immortalità dato che tale frutto blocca l'invecchiamento del fruttato, un giorno però ha incontrato un fruttato che possedeva l'abilità di modificare le età altrui e lo ha fatto invecchiare un po'.

Per armi utilizza le proprie invenzioni come pistole o altro.

Storia: era una mente geniale del mare orientale, prese il mare visitando i siti più importanti del mondo istruendosi sempre di più.
Ebbe una relazione con una donna di Ohara da cui ebbe due gemelle, ma sia perché non voleva occuparsene sia perché non voleva darle una brutta vita come pirata le diede in adozione in diversi punti.


Mezzo di Trasporto: la Nightmare

Curiosità: il suo è l'unico frutto ha concedere tre poteri

Come si può ben capire dal cognome è il padre di Sara e Giada Taylor

Sessualità: etero

3° oc

Nome: Josh

Cognome: Rondol

Soprannome: l'Assemblatore

Razza: nano

Sesso: maschio

Affiliazioni: regno di Tontatta
Dressrosa
Famiglia Riku
I Pirati Fobos

Ruolo: Pirata
Capo delle Truppe
Addestratore

Età: 19

Aspetto:

(è grande quanto un pugno e possiede una coda leggermente lunga e con dei peli marrone chiaro un po' sparati, il suo abbigliamento riguarda dei pantaloni marrone scuro, una maglietta bianca, una collanina, un cappello di paglia e una sorta di mantellina tenuta intorno alla vita con una striscia di stoffa blu)

Taglia: per ora nessuna

Carattere: spesso serio e introverso ma con le persone a cui tiene si apre e si scopre come una persona tenera e amichevole

Poteri: in quanto nano ha una forza devastante con cui può facilmente distruggere un edificio di pietra, in più lui quando ancora viveva con altri nani era ritenuto il fisicamente più potente di tutta la sua razza, con un distacco abbastanza marcato rispetto al secondo.
Ha anche una soffice coda fatta però di ossa e muscoli che può usare per lottare.
Non si da come ma ha imparato una tecnica in cui fa indurire tantissimo i peli della coda che diventano dritti come delle punte e può usarla per stracciare via pelle dal corpo e altri materiali.
Ha da pochissimo imparato l'haki del armatura quindi è molto precoce, non conosce nessun Rokushiki.
È un maestro nello stile di lotta Tontatta Combat.
Possiede tra l'altro il frutto Gocha Gocha che permette di fondere fra di loro più persone o se stesso con qualcuno

Storia: abitante a Dressrosa come tutti i nani, è uno dei loro leader, Amorry era a conoscenza della loro esistenza e iniziò a cercarli per studiarli un pò, ma Josh voleva tutt'altro così cercò di uccidere Amorry, che però lo battee, sentendosi ferito nel orgoglio ma anche ammirando la sua forza, si unì alla sua ciurma quando esso glielo propose.

Ciurma: i Pirati degli Incubi

Mezzo di Trasporto: la Nightmare

Sessualità: etero

5° oc

Nome: quando era ancora una cavia si chiamava JF01, ovvero Jinko Furuti (fruttato artificiale) 01 (esperimento numero uno)
Quando è scappato decise di non prendere il suo vecchio nome, perché ora lui era una persona diversa, e decise di chiamarsi Jiyu, ovvero libertà

Cognome: //sconosciuto//

Soprannome: Jiyu del frutto del mare

Razza: umano-cyborg

Sesso: maschio

Affiliazioni: i Pirati Fobos

Ruolo: Pirata
Capitano D'armi e gestore delle Armerie, sotto di sé ha gli altri esperti in fatto di armi

Età: 20 anni

Aspetto:

Taglia: 250 milioni

Carattere: abbastanza allegro e alla buona, sa essere serio quando serve

Abilità o Poteri: esso è un cyborg e come tale ha una resistenza fisica e sopportazione del dolore a livelli assurdi.
È molto forte e veloce, sa utilizzare il geppo, il rankyaku e shigan e ha l'haki del armatura al primo stadio.
Può staccare qualsiasi parte del corpo da se potendola manipolare a distanza, ha l'occhio assoluto, ovvero può vedere in qualsiasi modo e dinamica, allungare il suo corpo per una certa distanza grazie alle parti metalliche interne e oltre a ciò possiede diversi altri marchingegni per il corpo.
Era un esperimento di Vegapunk sul creare artificialmente sui cyborg i poteri dei frutti del diavolo, ecco cosa ha ricevuto.
Può generare da qualsiasi parte del proprio corpo elettricità, formandone anche una certa quantità in un punto preciso è in grado di velocizzarsi ulteriormente, questa abilità è basata sul rombo rombo.
Ha delle speciali casse nella bocca che gli permettono di sparare onde sonore devastanti mentre per il resto del corpo può generare suoni impercettibili, ispirato al Goe Goe.
Può cernere dal corpo uno speciale liquido che crea esplosioni, ispirato al Bang Bang e Boom Boom.
Tramite i pezzi di metallo nel suo corpo e sotto la pelle, può piegarli in qualsiasi punto generando delle lame taglienti, ispirato allo Zak Zak e allo Supa Supa
Con speciali magneti può attirare a se oggetti metallici o manipolarli a distanza tramite il movimento del corpo, ispirato al Magu Magu.

Il suo corpo si alimenta con l'elettricità, e dato che è in grado di crearla, a meno che non venisse ferito o danneggiato può lottare al infinito

Storia: era un umano che venne usato come esperimento per i primi cyborg da Vegapunk che usò anche come cavia per imitare alcuni frutti.
Riuscì a scappare fingendosi prima svenuto allentando la sorveglianza e poi scappando, divenne un pirata solitario, venne però trovato da Amorry che lo apprezzò come persona e gli propose aiuto, unendosi alla sua ciurma.

Mezzo di trasporto: la Nightmare

Sessualità: etero

6° oc

Nome: Ernald

Cognome: //sconosciuto//

Soprannome: il Regista della Mente

Razza: umana

Sesso: maschio

Affiliazioni: I Pirati Fobos

Ruolo: Pirata
Cuoco, gestisce le cucine e ha sotto di sé i cuochi della nave
Addestratore
Cecchino

Età: 24

Aspetto:

L'abbigliamento è quello delle immagini e varia da situazione a situazione

Taglia: 220 milioni

Carattere: dipende dalle situazioni ma di solito è tranquillo e scherzoso

Abilità o Poteri: in quanto componente della ciurma di un Aspirante Imperatore è fisicamente molto forte, veloce e resistente, è una mente molto fine e rapida nel ragionare.
Possiede tutte e sei le rokushiki e ha entrambi gli haki al primo stadio
Porta con sé un fucile che utilizza come arma, due coltelli e un paio di pistole.
Possiede il frutto Memo Memo che gli consente di manipolare la memoria altrui estraendola dalla testa come se fosse nastro da ripresa e togliere delle parti o modificarle o aggiungerne.

Storia: era un pirata solitario, se ne stava sempre per i fatti suoi senza badare al resto del mondo, Amorry però venne incuriosito da lui e decise di incontrarlo, i due andarono d'accordo, avevano molte idee e modi di fare simili, e si unì alla sua ciurma

Mezzo di Trasporto: la Nightmare

Sessualità: etero

7° oc

Nome: Monku

Cognome: sarebbe Heiwa ma nessuno neanche se lo ricorda, lui ha deciso di dimenticarsi il suo cognome non dandogli importanza

Razza: Visone di tipo Scimmia Kashmir

Sesso: maschio

Affiliazioni: Zou (in passato)
Reverse Mountain (in passato)
I Pirato Fobos

Ruolo: Medico di Bordo, sotto di lui stanno gli altri medici del equipaggio

Età: 28 anni

Aspetto:

Taglia: nessuna

Carattere: è un anima calma e rilassata, sempre tranquilla senza mai agitarsi o alzare la voce.
Anche la sua voce è molto calma e rilassata, così come il suo modo di muoversi, fluido e tranquillo.

Abilità o Poteri: da come si può vedere dai suoi occhi bianchi egli è cieco ma per motivi che verranno detti più avanti non è un grosso problema.
Come tutti i Visoni egli ha l'abilità fisiche sovrumani, può generare l'elektro dal proprio corpo ed è in grado di eludere la sua presenza al haki della percezione.
Per via della sua cecità non ha la possibilità di trasformarsi nella forma Sulong.
Non possiede alcuna Rokushiki mentre sa usare l'haki del armatura al primo grado, non utilizza quello della percezione ritenendolo inutile, "ma come? è cieco" direste voi, ci arriveremo.
Ha tutti e quattro i sensi oltre alla vista aumentati a dismisura.
Per ultima cosa è un fruttato dotato di un potere molto particolare.
Il suo frutto gli consente di guardare le aure delle persone.
Appaiono con una forma identica a quella del corpo del possessore e hanno un colore bianco-azzurrina.
Il frutto è perennemente attivo e il suo utilizzo non consuma alcuna energia, è in grado di vedere a 365 gradi intorno a se e in quanto cieco vede tutto nero, come se fosse immerso nel oscurità, e i corpi delle persone sottoforma di aure, può vederle anche attraverso i muri e le pareti e in quel caso esse vibreranno per avvertirlo del oggetto che c'è fra loro due, è in grado di vederle da lontano rimpicciolite come se vedesse normalmente.
Tale potere dona diverse abilità, osservando un aura ad esempio si può vedere lo stato emotivo di una persona, ma anche cose più complesse come lo spirito combattivo o l'istinto omicida.
Ma un emozione non annulla l'altra, infatti lui a prima vista vede solo l'emozione dominante al momento ma può anche vedere tutte le altre, è come se l'informazione gli entrasse a prescindere nella mente.
Nel caso una persona fosse ferita vedrebbe le ferite sul aura come normali ferite su un corpo ma di un azzurro più marcato.
Oppure se durante una lotta l'avversario si rompesse il braccio, lo spirito combattivo nella parte oltre la rottura scemerebbe dato che appunto diverrebbe inutilizzabile durante la lotta.
Può anche rintracciare i rimasugli delle aure, tipo vedendo le impronte delle persone, le armi che possono venir lanciate o ancora meglio, riesce a vedere in un luogo un rewatch di chiunque ci sia stato in passato vedendo i corpi muoversi, o ancora di vedere i residui di aura in un oggetto che gli da a significare che una certa persona è collegata ad esso.
È anche in grado di fondere le abilità del frutto ai suoi quattro sensi aumentati.
Ecco spiegato perché non gli serve l'haki della percezione.
Non è in grado di manipolare le auree altrui ma solamente la sua, potendo tipo modificare il proprio umore forzatamente.
Utilizza anche una tecnica speciale che consiste nel toccare una persona e mettere un briciolo della propria aura dentro quella della persona e poter manipolare una parte del corpo in base a dove si trova la parte di aura trasferita, o anche inserire sempre la propria aura e danneggiare il corpo del avversario dato che rileva l'intruso estraneo.
Grazie al frutto è anche in grado di vedere le manipolazioni dei frutti Yomi-Yomi e Soul-Soul.
Utilizza come arma un bastone di metallo.

Storia: nato da un Visone Cavallo e una Visone Gatto, fin dalla nascita venne estraniato, sia per la sua razza d'appartenenza, una razza molto molto rara e poco ben vista dai Visoni, sia per la sua cecità.
Gli handicap sono più unici che rari nel regno di Zou e vengono visti come cattivi presagi.
Appena compì sette anni (in modo che non si sentissero la coscienza sporca) i genitori lo misero su una barchetta e lo fecero andare via.
Navigo su quella barchetta per anni per la Grand Line in cui per puro caso mangiò il suo frutto.
Raggiunse la Red Line quando compì quattordici anni per puro caso.
Iniziò ad arrampicarsi su di essa dato che non vedeva isole da un bel po' finché a mille metri d'altezza non trovò una grotta molto grande usata come casa e piena di utensili utili, e uno scheletro, probabilmente il vecchio proprietario morto.
Rimase lì fino a 28 anni quando passando da quelle parti, l'haki molto sviluppato della percezione di Amorry non percepì una strana presenza e incontrando il Visone molto, molto in alto, lo invitò nella sua ciurma ed egli accettò.

Mezzo di Trasporto: la Nightmare

Sessualità: bisessuale anche se non è molto interessato

Continue Reading

You'll Also Like

891 17 9
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
701K 32.5K 90
Chat con i personaggi di My Hero Academia: come reagirebbero ai tuoi messaggi? -Pov, Fluff, Smut e random -Gruppo chat e chat tra ship -Più di nove...
3.7K 172 15
Contest a eliminazione.
144K 3.4K 62
Lucy è una ragazza di 16 anni. È gentile e laboriosa. Sua madre è morta quando aveva 10 anni e l'ha lasciata alle cure del suo patrigno. Egli non è...