➸ Wildest Dreams || Lando Nor...

By michiamanorika

101K 4.7K 405

Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi... More

For the plot
➸𝑪apitolo uno
➸𝑪apitolo due
➸𝑪apitolo tre
➸𝑪apitolo cinque
➸𝑪apitolo sei
➸𝑪apitolo sette
➸𝑪apitolo sette
➸𝑪apitolo nove
➸𝑪apitolo dieci
➸𝑪apitolo undici
➸𝑪apitolo dodici
➸𝑪apitolo tredici
➸𝑪apitolo quattordici
➸𝑪apitolo quindici
➸𝑪apitolo sedici
Leggete 🧡
➸𝑪apitolo diciassette
➸𝑪apitolo diciotto
➸𝑪apitolo diciannove
➸𝑪apitolo venti
➸𝑪apitolo ventuno
➸𝑪apitolo ventidue
➸𝑪apitolo ventitre
➸𝑪apitolo ventiquattro
➸𝑪apitolo venticinque
➸𝑪apitolo ventisei
➸𝑪apitolo ventisette
➸𝑪apitolo ventotto
➸𝑪apitolo ventinove
➸𝑪apitolo trenta
➸𝑪apitolo trentuno
➸𝑪apitolo trentadue
➸𝑪apitolo trentatré
➸𝑪apitolo trentaquattro
➸𝑪apitolo trentacinque
➸𝑪apitolo trentasei
➸𝑪apitolo trentasette
➸𝑪apitolo trentotto
➸𝑪apitolo trentanove
➸𝑪apitolo quaranta
➸𝑪apitolo quarantuno
Avviso
➸𝑪apitolo quarantadue
➸𝑪apitolo quarantatrè
➸𝑪apitolo quarantaquattro
➸𝑪apitolo quarantacinque
➸𝑪apitolo quarantasei
➸𝑪apitolo quarantasette

➸𝑪apitolo quattro

2.7K 100 4
By michiamanorika

Lando Norris

Le sue gambe scoperte deconcentrano la mia vista dalla strada. È magnetica in ogni suo movimento, seppur involontario.

La maniera in cui le due unghie placcate di rosso di infrangono con tessuto di seta del suo vestito a tempo con la canzone è il polo nord della calamita del mio corpo.

Saranno anche movimenti involontari, che vantano però una consapevolezza nuova. Aver ammesso per primo di essere attratto da lei, mi ha fatto acquisire vantaggio che avrei perso nel caso in cui fosse stata lei a farmelo ammettere e si odia per questo.

Lo si capisce da come le sue occhiate sulla mia figura siano fugaci, in missione per analizzarmi, per capire se stessi mentendo oppure no.

Mai incontrato prima d'oggi una persona così compatibile quanto così odiabile. Potrei trovare al momento sessantaquattro motivi per cui potrebbe apparire odiosa ai miei occhi.

« I suoi occhi più volte avevano visto con estrema chiarezza nella persona d'Ippolita emer- gere i difetti anche men notevoli; e n'eran rimasti attratti per lungo tempo, quasi forzati a fissarli, a considerarli, ad esagerarli. Ed egli aveva provato nei suoi sensi e nel suo spirito un turbamento indefinibile, seguito quasi sempre dall'insorgere subitaneo d'un desiderio impetuoso. »

Narrava quindi d'annunzio, mentre il protagonista della sua storia riusciva a notare solo i difetti della sua amante, odiandosi per essere attratto da questi ultimi, nonostante il desiderio incessante di volerli odiare.

All'entrata dal locale mi è facile notare il cambio di rotta nella strategia della piccola Leclerc, dovuto alla ferita che avevo imposto poco prima al suo smisurato orgoglio.

Muove per prima un passo nella mia direzione, prendendomi con fermezza a braccetto. Mi concede un sorriso che le varrebbe la denominazione di femme fatale . Donna che sicuramente avrebbe portato qualcosa in me a distruggersi per lei, per la sua approvazione. Ma se lei è la femme fatale di Klimt, io sarò Klimt stesso racchiudendola in quadro, limitando così il suo potere seduttore.

Gli sguardi che ci meritiamo per quest'entrata di scena sono di varie nature, ma quelli che catturano la mia attenzione sono quelli consapevoli del mio attuale e del mio ex compagno di squadra. Avevo affidato ad Oscar l'impiego di procurarci un mezzo di trasporto per le serate che avremmo trascorso su questo suolo e, poco mi è bastato per legare le sue intenzioni a quelle di Carlos. Più volte nel giro di pochi giorni mi è capitato di sentire direttamente o indirettamente insinuazioni dello spagnolo sul mio conto e su quello della monegasca.

I posti rimasti sono fortunatamente situati uno affianco all'altro permettendoci di continuare quindi questo gioco silenzioso di potere. Inizialmente dedichiamo entrambi le attenzioni agli altri che si lasciano scappare commenti e domande sul ritardo conseguito da noi due.

" Chissà che avranno fatto quei due, soli soletti..."

Sul tavolo è appena stata buttata una provazione dal campione incarica, Max Verstappen. Ha un sorriso particolarmente malizioso che rende ancora più effettiva la frecciatina.

"Qualcuno ha iniziato a fare i capricci"

Fa sapere allora la ragazza che mi affianca con il chiaro intendo di scaricare tutte le colpe sulla mia persona. Non rispondo, sapendo che avrebbe comunque trovato supporto da molti dei partecipanti a questa cena.

Appoggio quindi, con tale disinvoltura che raramente mi è appartenuta, una mano sulla sua coscia sentendo il calore del suo corpo. Calore che a contatto con la mia mano trasforma la sua pelle perfettamente liscia in piena di brividi e pelle d'oca. Non c'è bisogno che esterni le sue emozioni, in quanto il corpo tradirebbe le sue parole bugiarde.

Il suo sguardo si poggia per un unico istante su ciò che viene coperto dalla tovaglia e vorrei poterle leggere dentro per capire cosa direbbe in questo momento.

Probabilmente esternerebbe il suo odio nei miei confronti, con l'aggiunta di uno schiaffo eppure la mia immaginazione è troppo distante dalla realtà.

"Vediamo se hai il coraggio di farla salire, mh"

Si avvicina con finta causalità al mio orecchio, come se le sue parole fossero delle informazioni trascurabili.

Eppure gioca sporco, puntando su quello che ho dimostrato più volte essere l'aspetto più importante della mia persona: l'orgoglio.

Allo stesso tempo, però, so che è qualcosa che desidera ardentemente quindi dovrò essere cauto nell' agire. Devo nuovamente essere io a ribaltare la situazione, quindi gioco di astuzia.

Con lentezza e tocchi ben scanditi percorro l'interno coscia, arrivando giusto al suo punto di piacere ancora coperto da quello che al tatto sembra pizzo.

Con un dito sposto le mutandine mentre sotto le mie mani sento fremere il suo corpo alla ricerca di qualcosa di più. Il tempo di accarezzare due volte che sfilo con rapidità la mia mano accusandomi di risistemare tutto come prima.

Il suo sguardo seppur deluso, ammette che quel tocco le sia piaciuto fin troppo rispetto alle sue aspettative. E si odia per questo, perché è stata succube della sua tattica.

Volendo ancora godere del calore del suo corpo riporto la mano nell'esatta posizione in cui era posta prima della sua provocazione.

La serata scorre in fretta e coloro che prediligono del sano riposo ci salutano con tanto di sbadigli. La notte però è giovane, lo è per me come per coloro che vantano meno di più o meno venticinque anni.

Quindi, ci diamo incontro fuori una discoteca rinomata per la sua bellezza come per la privacy che concede a coloro che vantano una grande popolarità o un grande patrimonio.

Eppure la voglia di possedere quella creatura idilliaca cresce sempre di più dentro di me, soprattutto quando rimasti da soli nell'abitacolo della mia automobile, lei ricambia in modo meschino il mio gioco al ristorante.

Nel momento esatto in cui la mia macchina si ferma nel parcheggio della discoteca, Camilla si allunga verso di me e con uno scatto felino me la ritrovo a cavalcioni sul mio bacino che subito si esalta a quel contatto così ravvicinato con la giovane.

"Lando"

Il mio nome in bocca sua rotola perfettamente in modo da creare una pronuncia prettamente francese. Ha sensualità e le sue labbra carnose dipinte di rosso rapiscono la mia concentrazione.

"Camilla"

Sospiro cercando di riportare a forza il mio sguardo nel suo, ma lei è consapevole di quello che fa, di quello che dice e di come lo fa. Morde con una lentezza tale il suo labbro inferiore da farmi desiderare di affondare i miei denti in quel pezzo di carne.

Lo rende con sensualità il piatto più prelibato a cui io possa mai pensare nella mia intera vita.

Si avvicina a me, lasciando una distanza trascurabile tra le mie e le sue labbra. Poi, senza che me ne renda conto mi poggia un qualcosa sulla mano che tenevo stretta al suo fianco.

Senza darmi modo di rendermi conto di cosa si tratti, è già giù aspettando solo me per raggiungere il gruppo all'entrata del locale.

In mano mi ritrovo, quindi, le sue mutandine.

Meme of the chapter

Continue Reading

You'll Also Like

6.1K 152 6
[CONTEST CONCLUSO] Ecco a voi "F1 Stars Show", uno strabiliante programma nel quale i migliori scrittori e le migliori scrittrici di fanfiction sul m...
76.1K 3.5K 79
*momentaneamente in sospeso* La F1 è da anni (veramente troppi anni) che non vede una donna al volante di una monoposto, ma tutto sta per cambiare qu...
18.7K 691 12
[Durante il tour] •E se i nostri ragazzi si ritrovassero a non amare le loro rispettive ragazze ma ad amerne altre?• Jortini-Falba-Dievica-Ruggelaria
43.7K 2.6K 23
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?