Love is all that matters

By sabrina_hessa

25.1K 1.6K 840

《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai s... More

CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 49
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61

CAPITOLO 4

478 26 4
By sabrina_hessa

La festa di inizio anno era un rito che coinvolgeva, ogni anno, centinaia di studenti della Grammar School. Dopo il pomeriggio passato nell'aula per scontare la sua punizione, Nicholas non vedeva l'ora di tuffarsi in un bel bicchiere di Cherry Vodka soda!

Alla festa si presenta con Molly, e quando fanno il loro ingresso, sono in tanti che gli vanno incontro per salutarli. Molte ragazze cominciano a sbavare dietro a Nicholas, avvicinandosi in maniera sfacciata e chiedendogli di ballare.

《Ehm signore, scusate, ma stasera lui è solo mio!》

Molly gli fa praticamente scudo col suo esile corpo, avvolto da un abito dorato senza spalline. Nicholas la guarda con uno sguardo tra l'estasiato e il divertito.

《Quindi sono tuo solo per stasera?》

《Era tanto per dire.》

Con un movimento istantaneo, Molly lo prende per il colletto della maglia e lo avvicina  a sé, rubandogli un bacio a stampo.

Era questa la parte divertente della loro storia: stare insieme senza stare davvero insieme. A Nicholas conveniva avere al suo fianco una come Molly, cosìche non dovesse mai preoccuparsi di una effettiva relazione. Del resto loro erano prima di tutto amici. Solo con benefici. Tanti, tanti benefici!

Si buttano anche loro in pista, e troppe ragazze invidiano il modo in cui Molly si struscia su Nicholas, muovendo il corpo insieme a lui con fare sensuale.

All'improvviso però a Nicholas viene in mente una cosa anzi qualcuno: si guarda un pò attorno ma non vede da nessuna parte Will. Non gli aveva nemmeno mai inviato un messaggio e questo gli era già sembrato strano.

Da come si erano lasciati, quel pomeriggio, sembrava tra loro fosse tutto apposto. Ma forse non lo era poi così tanto.

Durante la serata tutti si abbandonano ad alcol, fumo e molti ballano senza sosta. Gli studenti inglesi sapevano bene come divertirsi!

Mentre Molly continua a ballare, Nicholas si apparta da solo fuori, in giardino, dove tante coppie limonano senza il minimo pudore. Ma a lui non importa. Tira fuori una sigaretta e dopo averla accesa, se la porta alle labbra. Inspira il fumo e poi butta tutto fuori. E va avanti così finché non sente vibrare il suo cellulare.

Con la vista leggermente appannata a causa dell'alcol, riesce a malapena a scorgere il nome del destinatario. Fa un'altro tiro con la sigaretta e poi mette a fuoco il messaggio.

《Scusa, non mi andava di venire alla festa.》

Legge un paio di volte quel messaggio e quando sta per rispondere, gliene compare un'altro:

《Sono Will comunque. Non ti avevo dato oggi il numero.》

Era lui! Il ragazzo dagli occhi verdi, certo! Appena fa mente locale Nicholas si siede sul prato verde, e continua a fumare la sua sigaretta, quando decide di rispondere.

《Perché non sei venuto?》

《Non mi piacciono le feste.》

《Come puoi dirlo se non ci sei mai stato?》

Nicholas inizia a battere i piedi sull'erba, come un tic nervoso mentre aspetta una risposta. Ma non arriva.

Quando la sigaretta è ormai consumata, la getta via e si rimette in piedi. Di nuovo il suono che avvisa di un messaggio.

《Chi ti dice che non sono mai stato a una festa?》

Quella risposta gli provoca un piccolo sorriso. Ma quanto strambo era quel ragazzo? Nicholas se lo stava chiedendo. Quando sta per rispondere viene interrotto da due braccia che lo avvolgono di schiena.

《Preso!》

Si gira e vede Molly, leggermente brilla, che si solleva sulle punte dei piedi e lo bacia. In quel momento dimentica cosa stava facendo e risponde schiudendo le labbra e afferrandole i fianchi per averla più vicina a sé. Molly riusciva sempre a farlo uscire fuori di testa. Era l'unica in grado di farlo.

《Andiamo di sopra?》

Senza attendere risposta, gli prende la mano e lo guida su per le scale, verso una delle tante  camere da letto. Non era la prima volta che finivano a letto insieme durante una festa, e quella sera non era differente.

                              🎶✏️

Quando Nicholas torna a casa, la prima cosa che fa è gettarsi a peso morto sul letto. Era sempre la miglior sensazione post festa!

Dopo che lui e Molly erano stati insieme hanno poi deciso di andare via, vinti dalla noia e dalla stanchezza. Dopotutto l'indomani ci sarebbe stata sempre scuola! Solo che essendo un pò troppo brilli, Molly ha proposto che fosse suo padre a riaccompagnarli e alla fine per Nicholas non c'erano problemi. Andava d'accordo col signor Gilbert.

Era l'una di notte. Sua madre già dormiva, e senza far troppo rumore, Nicholas si concede una doccia bollente. Niente di meglio della sensazione del calore sul proprio corpo  per risvegliarsi un pò.

Ancora gocciolante si sdraia sul letto, e nonostante la stanchezza iniziale, adesso non aveva più sonno. Perfetto!
Quando gli capitava, aveva l'abitudine di mettersi a disegnare, per rilassare la mente. Ma mentre sta per alzarsi, prende in mano il cellulare.

C'è un messaggio di Molly che lo avvisa di essere a casa, e lui gli risponde con una faccina che fa la linguaccia. Scorrendo le varie chat, i suoi occhi cadono sul nome di Will. Non gli aveva più risposto!

L'ultimo accesso risale alla loro ultima conversazione, quindi forse stava già dormendo. O forse no?

《Sei sveglio?》

Nicholas preme invio senza pensarci troppo ma dopo qualche minuto che non riceve risposta, ripone il cellulare sul comodino accanto al letto.

Si sdraia a pancia in su, e sente poi vibrare il cellulare. Una notifica.

《Anche se non dovrei, si.》

《Perché non dovresti?》

《Perché domattina devo alzarmi presto.》

《Giusto! Beh, se ti può consolare sono nella tua stessa situazione. 》

《Non direi...》

Quella conversazione provoca a Nicholas un sorriso. Di nuovo.

《Perché? Non credi sia sveglio?》

《No, ma tu sei stato a una festa, consapevole di far tardi.》

《Quindi non sei venuto perché non puoi stare fuori fino a tardi?》

Quella conversazione stava prendendo una strana piega. Ma stranamente a Nicholas divertiva. Non aveva mai conosciuto un tipo come Will.

《No. Te l'ho detto. Non mi piacciono le feste.》

《Capito. Beh, io sono tornato da poco. Sono stanco.》

《Perché mi hai scritto invece di dormire?》

Bella domanda.

《Boh...mi andava. Che fai?》

Una domanda bizzarra da porre di notte, ma ormai erano in ballo, quindi.

《Ascoltavo della musica?》

《Che ascolti?》

《Pink.》

《Wow! Nulla a che vedere con Lana!》

《Mi piace spaziare i generi.》

Ma da quale pianeta veniva quel tipo?

Nicholas si domanda come abbia fatto a non notarlo prima a scuola. Forse perché stava sempre per i fatti suoi. Ma a dirla tutta non sembrava male, un pò strambo e decisamente asociale, ma sembrava apposto.

Tra loro c'è una piccola pausa prima che Will scriva di nuovo.

《Credo che andrò a dormire ora. Notte.》

Nicholas non ha quasi il tempo di rispondere che Will si mette subito offline. Incredibile! Lo ha veramente liquidato così? Perché? Non aveva detto niente di male.

Anche se non è più attivo, Nicholas gli augura la buonanotte, e ripone il telefono sul comodino, ma stavolta lo lascia lì.

Si gira di lato, verso la finestra, e osserva la luce fioca che si riflette tramite la luna. C'era una bella luna quella sera.

Nonostante la recente conversazione con Will, l'intera serata era stata un successo, si era divertito, in tutti i sensi.
Molly era stata al suo fianco per tutta la serata, e hanno ballato e bevuto fin quando ne erano già pieni.

Era stato divertente. Come tutte le volte precedenti del resto.

Eppure, quando Nicholas chiude gli occhi, gli si proiettano davanti due pozze verdi come la rugiada. Due occhi che lo scrutano. E senza un motivo preciso, nella testa comincia a canticchiare Try di Pink!

SPAZIO AUTRICE: Eccoci giunti alla fine di questo capitolo. Se vi è piaciuto potete lasciare una stellina, e sarò felice di sapere che idea vi state facendo su questi due piccini, nei commenti.

Tanto love per tutti voi!💕💕🌸🎶✏️

Continue Reading

You'll Also Like

22.7K 665 56
Irama e Carmen sono diventati famosi, il successo però ha travolto più lui che lei. È passato un anno in cui la loro relazione sembrava proseguire a...
18.5K 777 25
Amen entra nella scuola di Amici per superare sé stessa e il proprio carattere schivo. Mida vuole la ribalta, vuole farcela nella vita solo cantando...
309K 8.6K 147
"Perché tu sei così, sei unica in ogni cosa che fai." Sussurra sulle mie labbra, appoggio una mano sulla sua guancia. "Mi stai rendendo una persona m...