Cri-Me: Slade Deathstroke Wil...

De miclux_

132 34 0

Questa storia ci spiega le origini di Slade Wilson legate a prima delle 4 stagioni di "Pugno", fino ad arriva... Mais

Capitolo Iniziale
S.1 Ep.1: Slade Wilson
S.1 Ep.2: Non puoi
S.1 Ep.3: Batman
S.1 Ep. 4: Deathstroke
S.1 Ep. 5: Arkham
S.1 Ep. 6: Figlio prediletto
S.1 Ep. 7: CatWoman
S.1 Ep. 8: Posso dirvi chi è.
S.1 Ep. 9: BatGirl
S.1 Ep. 10: Brutti Scherzi
S.2 Ep. 1: Il Cavaliere di Arkham
S.2: Ep. 2: Controllo
S.2 Ep. 3: Io sono la Vendetta
S.2 Ep. 5: Firestorm
S.2 Ep. 6: Una Riserva
S.2 Ep. 7: Chi sei tu?
S.2 Ep. 8: Uno Scarto
S.2 Ep. 9: Spiegazioni
S.2 Ep. 10: La cosa giusta.
S.3 Ep. 1: Nuovi piani
S.3 Ep. 2: Gotham Protection
S.3 Ep. 3: Cambio di programma
S.3 Ep. 4: Non te lo dico un'altra volta.
S.3 Ep. 5: Incubi
S.3 Ep. 6: Lucidità
S.3 Ep. 7: Epilogo
S.3 Ep.9: Batman VS Deathstroke
S.3 Ep. 10: Per Inciso, Io Non Sono Il Servo Di Nessuno

S.2 Ep. 4: La Milizia

4 2 0
De miclux_

I criminali hanno provato a fare esplodere la Hall of Justice, ma, sfortunatamente per loro, non ce l'hanno fatta. Ora la milizia ha però avviato un nuovo progetto: i posti di blocco.
I posti di blocco non sono altro che aree della città pienamente protette da transenne potenziate che possono essere abbassate soltanto da un telecomando, ma la particolarità è che questi posti di blocco nascono solo ed esclusivamente per la Justice League.
I posti di blocco sono sempre di più, così la Justice League si raduna nella sala principale, dove Bruce, tramite uno schermo, ha una mappa di Gotham City

Batman: "Ok. La milizia sta posizionando dei posti di blocco in posti come banche o luoghi abbandonati. Dobbiamo evitarli o ci faranno fuori. Ma non c'è solo questo problema. Ci sono diversi problemi, tra cui le strade occupate dalla milizia, il comune occupato dal Cavaliere di Arkham... Tante cose. Dobbiamo capire come funziona tutto questo."

Mentre parla, Batman fa segni sulla mappa di Gotham:

Batman: "Ok. Cos'è tutto questo? Semplice. I cerchi colorati di un nero più scuro è dove la milizia è in quantità industriali. Quelli invece meno scuri è dove la milizia è abbordabile per un combattimento. Quei muri non sono altro che aree che dividono Gotham per il passaggio di civili. Dobbiamo farli cadere. Per quanto riguarda i contorni vicino alle aree di confine tra acqua e città non indicano altro che il fatto che la Milizia controlla soprattutto i confini. Un vero c4zz0 di impero. Va bene. Flash, ti affido una missione. Tutti quei muretti che dividono Gotham devi farli cadere. Con i tuoi poteri devi elettrizzare quanta più gente possibile e fare fuori almeno 2/4 dei muri presenti a Gotham. Per indicarti meglio userò il giallo."

Batman disegna in giallo i punti che Flash dovrà fare fuori.

Flash: "A questo punto potrei fare fuori tutti la milizia con i miei poteri, giusto Bruce?"

Batman: Potresti, certo. Ma la milizia ha delle armi apposite solo per noi e non sappiamo cosa può succedere. Occupati di questo."

Flash: "Va bene."

Batman: "Quanto a Arthur, il nostro Aquaman, tu dovrai fare fuori i confini della milizia. Ti indicherò col blu."

Bruce Wayne (vestito da Batman ma senza parte facciale) traccia col blu i posti guida per Aquaman.

Batman: "Quanto invece a Lanterna, tu dovrai proteggere i posti importanti dalla milizia. Tu sei il colore verde."

Batman segna col Verde anche Lanterna Verde.

Batman: "Clark. Tu sei Superman. Hai un valore inestimabile per la Terra. Ora devi fare fuori i miliziani, ma solo nelle parti in cui non agisce Lanterna Verde. Intesi? Ti segnerò con il rosso."

Superman: "Intesi."

Batman: "Bene."

Batman segna anche Superman con il rosso.

Batman: "Quanto a te, cara Diana. Il Cavaliere di Arkham manda controlli per tutta la città. Tu dovrai farli fuori uno ad uno, gli farai perdere i sensi portandoli al Commissariato e rimchiudendoli tu stessa, non si sa mai. Non ti segno sulla mappa, ma dovrai girare per tutta Gotham. Ti consiglio i palazzi!"

Wonder Woman: "Andata."

Batman: "Quanto a me e Cyborg, nemmeno ci segno sulla mappa. Voi tutti, oltre a fare ciò che vi ho detto di fare, dovete interrogare quante più persone possibili sulle posizioni dei criminali al comando. Soprattutto vi farete spiegare come funziona il tutto. Dopodiché andremo io e Cyborg di persona a farli fuori. In caso di aiuto vi chiameremo, voi sospendete tutto e raggiungeteci, vale lo stesso per tutti, ci penserete poi. Saremo collegati con gli auricolari come sempre."

Tutti: "Andata."

Nel frattempo, notiamo una piccola lite tra Deathstroke e Spaventapasseri per le scale di uno dei tanti palazzi controllati dalla milizia:

Cavaliere di Arkham: "Ok. Ora la Justice League non può muoversi. Una ricompensa andrà a chi mi porta Batman qui dentro."

Pinguino: "Posso provarci io!"

Cavaliere di Arkham: "Intendo qualcuno di veramente degno."

Pinguino: "Che cosa vorresti dire?!"

Enigmista: "È un lavoro per Deathstroke!"

Deathstroke: "Già."

Deathstroke scende per le scale insieme allo Spaventapasseri, che va a controllare quello che è il suo settore. La Milizia alza la guardia per gli eroi, ma tuttavia non si notano. Mentre i due scendono le scale:

Spaventapasseri: "Prendere ordini da Jason Todd. JASON TODD!!! UN IDIOTA RIMASTO AL FIANCO DI BATMAN!!!"

Deathstroke: "Abbassa quella cazzo di voce, cogli0ne. Questo Cavaliere è davvero fantastico, smettila di essere così idiota. Gotham è nostra."

Spaventapasseri: "E lo capisco, davvero! Ma essere comandati da un alleato di Batman, quello no. È solo un ragazzino in fase ormonale! Chi strac4zz0 è? Non nessuno!!!"

Deathstroke: *Stringe il collo a Spaventapasseri* "Smettila immediatamente. Abbiamo ciò che vogliamo, ora basta." *Lascia Spaventapasseri*

Spaventapasseri: "Siamo schiavi di un idiota. Sembriamo cavie per una Gotham peggiore. Basta ragionare così. Questo Cavaliere è un bambino."

Deathstroke: "Noi DOBBIAMO stare con lui. Devi smetterla."

Spaventapasseri: "Sei uno schiavo, Deathstroke, ma quando lo capirai sarà troppo tardi. Lui ci controlla. Vuole solo Batman."

Deathstroke: "Se l'avesse voluto non avrebbe creato tutto questo casino. Bastava rapire la Justice League, idiota."

Spaventapasseri: "Va bene. Quando capirai tutto sarà tardi."

Deathstroke: "Va' al diavolo."

La Justice League si attrezza bene e arriva al centro di Gotham.
I criminali si riuniscono e fanno un nuovo discorso alla città:

Enigmista: "Con il Commissario e Barbara fuori dai giochi, la città è del Cavaliere di Arkham. Prima cosa che ordina proprio lui: liberare i criminali rinchiusi, che ad oggi è solo Lex Luthor, come principale. Lex Luthor uscirà entro stasera o, in caso contrario, bombe sul centro dell'Arkham Asylum."

I criminali liberano Lex Luthor dopo anni, che incontrano nuovamente. Lex Luthor stabilisce delle bombe che lui stesso aveva creato, che sono sparse a Gotham. Dunque non bastano le bombe attuali della Milizia, ora Lex Luthor ha attivato praticamente tutta la città (bombardamente parlando). La Justice League attua i piani, ma riesce solo Flash a fare fuori tutti i "muri" Miliziani. Lanterna Verde fa fuori il 70% dei Miliziani della sua missione e Superman solo il 50%. Esce però fuori un Miliziano, che Flash ha attaccato, che gli ha spiegato come sono suddivisi i settori. Wonder Woman esce fuori con il suo dirigibile che rende invisibile e bombarda una piccola parte della milizia, poi ritirata della Justice League alla Hall Of Justice tramite il dirigibile di WonderWoman, che rende tutti invisibili, ma, solo dopo qualche minuto, ecco uscire anche il dirigibile di Batman (non invisibile) che corre a grandissima velocità verso la Hall Of Justice, non dando il tempo a nessun criminale di colpirlo.
Il Cavaliere di Arkham si arrabbia con i miliziani che provano a sparare con una semplice pistola. Lex Luthor si ricongiunge con tutti i criminali.
Deathstroke se la prende con Spaventapasseri e gli tira un sacco di pugni togliendogli la maschera:

Deathstroke: "Sei un cazzo di idiota!!! È tutta colpa tua!!!"

Spaventapasseri non riesce a parlare, e Deathstroke prende entrambe le sue spade e lo accoltella alle spalle e alle cosce, senza però ucciderlo, facendogli solo perdere i sensi.

Continue lendo

Você também vai gostar

164K 5K 36
Era trascorso un anno, Skylar Anderson frequentava la Philadelphia College of Arts e non aveva più nulla di cui preoccuparsi, a parte appisolarsi tra...
262K 25.5K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
7.1M 205K 78
Arya Reid ha diciotto anni e la testa tra le nuvole praticamente da sempre. La sua vita è piatta, nessun colpo di scena, nessuna pazzia di troppo, ne...
76.2K 3.2K 49
Le canzoni di Louis si erano posizionate al primo posto in ogni classifica, tanto da vincere i Brit awards. Tutto cambia quando da un anno a quella...