Sfiorami

By giadalenziii

76.7K 983 46

Questo è un romanzo che parla di due giovani ragazzi che si innamorano e si sa l'amore adolescenziale porta a... More

Cap 1
Cap 2
Cap 3
Cap 4
Cap 5
Cap 6
Cap 7
Cap 8
Cap 9
Cap 10
Cap 11
Cap 12
Cap 13
Cap 14
Cap 15
Cap 16
Cap 17
Cap 18
Cap 19
Cap 20
Cap 21
Cap 22
Cap 23
Cap 24
Cap 25
Cap 26
Cap 27
Cap 28
Cap 29
Cap 30
Cap 31
Cap 32
Cap 33
Cap 34
Cap 35
Cap 36
Cap 37
Cap 38
Cap 39
Cap 40
Cap 41
Cap 42
Cap 44
Cap 45
Cap 46

Cap 47

315 6 1
By giadalenziii

Quando aprii la porta saltai in braccio a Leonardo, lui mi afferrò e mi bacio con molta passione. Mi era mancato il suo profumo, le sue labbra e mi era mancato lui. Ci dirigiamo in cucina dove erano stati messi dei palloncini e del cibo, ieri pomeriggio mi era fatta fare un cuore in vetro con dentro il mio test di gravidanza e ci avevo messo qualche decorazione, lo avevo poi messo in una scatola.
" amore devo dirti una cosa, apri la scatola" gli dissi dandogli un bacio. Lui si voltò guardando gli altri con occhi pieni di felicità, aprí la scatola e non bastò il momento per aprire la prima parte che si mise a piangere. " amore vieni qua" mi disse, la sua reazione mi fece emozionare, corsi da lui e lo baciai più che potevo, stemmo qualche minuto abbracciati, io piangevo e lui continuava a darmi i baci.
" Adesso dovremmo prenotare un'ecografia" disse mentre cercava di trovare una casa. Questa cosa era già da un po' che la stava cercando perché lui avrebbe finito a breve il college e quando iniziavano i match i più importanti erano a New York per questo lui voleva una casa fissa. Ne trovò una proprio vicina a questa, "amore domani andiamo a visitarla ce la fai?" Mi disse mentre mi bació la pancia, io annui sorridendogli.
Prenotai alle 10 la visita per l'ecografia quando arrivammo la ginecologa ci fece alcune domande anche a livello sessuale e dopo facemmo l'ecografia. Il mio cuore si emozionò, era davvero una piccola creatura che piano piano cresceva, Leonardo mi diede la mano sorridendo, " dottoressa potremmo sentire il suo cuoricino?" Disse Leonardo mentre guardava con gli occhi lucidi il computer. " Mi dispiace ma dobbiamo rimandare alla prossima visita, è cosi scopriremo il sesso". Quando uscimmo andammo a vedere la casa. Entriamo e non c'era nessuno, " amore dove sei?" Chiesi a Leonardo che lo avevo perso di vista, quando andai nell'altra stanza trovai Leonardo in ginocchio con un anello è una scatola enorme. " La mia piccola che ho qui con me da quando era solo una bambina, tu mi hai fatto passare i momenti piu felice, volevo che diventassi la mamma dei miei figli è cosi è stato e voi io voglio farti un bel regalo" Questo ragazzo non smette mai di sorprendermi!!!
Mi avvicinai a lui con le lacrime agli occhi e sussurrai nel suo orecchio "Si". Lo avrei amato per sempre. Ci siamo conosciuti come due persone opposte e l'unica cosa che ho capito in questi anni è che una persona si ama, si conosce e non si smette più di esserne innamorato. Mi ha aiutato ad essere quella che sono ora e sono felice di poter creare una famiglia.
Lo baciai in maniera passionale, ma piena è colma di amore.
Mi afferra i fianchi cercando delicatamente di farmi sdraiare sul pavimento, bacia il mio ventre guardandolo. Ho ben capito il suo sguardo, è desideroso di me. Piano piano scendo giù con la punta della lingua fino ad arrivare al clitoride. Mi toglie le mutande facendomi il solletico sulle cosce.
Lo facciamo senza mai staccarci, forte, fatto di passione ma allo stesso tempo delicato e strepitoso.
Ci sdraiamo insieme sul pavimento e osserviamo il soffitto, proprio li ricordo ogni singolo momento con lui. Dalle nostre litigate ai nostri sorrisi. Alla nuova famiglia.
Mi afferra il volto e mi dice: "Benvenuta a casa Tiffany" io lo guardo stranito, Tiffany e chi sarebbe. " Amore ma cosa stai dicendo?", lui: " Volevo farti una sorpresa inventando che non riuscivamo a capire il sesso". Adesso ho capito ogni cosa. " mi piace il nome Tiffany" gli dico sorridendo.
"Devi sapere una cosa tesoro, ti ho sempre amata fin dal primo momento che sei entrata nella mia vita. Ti amo piccola mia".
Non sono servite ne parole ne sguardi. Io e lui eravamo fatti per stare insieme e ogni cosa adesso sembrava avere senso. Lo guardai negli occhi avevo tutto quello che volevo non bastó un secondo per capire quanto fossi grata di cio che avevo.
"Ti ho sempre amato anche io amore".


Ciao a tutte/i ♥️♥️
Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta. Vi annuncio che sto già lavorando ad un nuovo libro. Tramite notifica riuscirete a vedere la data della pubblicazione. Siete stati davvero in tantissimi a leggerlo e questo mi fa super piacere ☀️☀️☀️☀️.
Ci terrei volentieri ad un vostro parere personale, se ritenete cambiare qualcosa come metodo di pubblicazione, se vi è piaciuto, se è risultato noioso ecc. Ci tengo tantissimo al vostro feedback.
Vi mando un bacio e vi aspetto per la nuova storia💘.
PS sarà una storia piccantina 😈😈

Continue Reading

You'll Also Like

12.6M 436K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
96.8K 4.4K 52
Charlotte, un'alunna come tante altre, inizia un nuovo percorso scolastico: le superiori. Lei sta superando una fase molto delicata della sua vita e...
134K 4.6K 59
Un milionario arrogante con la mania di controllare tutto. Nato e cresciuto con la consapevolezza di poter avere qualsiasi cosa volesse. Abituato ad...
2.3M 88.8K 86
Morgan ha tutto ciò che vuole nella vita: ha buoni voti a scuola, una famiglia unita ed è una delle ragazze più popolari a scuola. È gentile e sempre...