Cap 6

2.7K 31 0
                                    

Sento qualcuno che inizia a tirarmi via da quel ragazzo, e iniziano a prendersi a pugni, cerco di tendere una mano per togliergli ma non ho tanta forza per il troppo alcol bevuto. Mio fratello corre subito verso di loro e li divide, il ragazzo che stava massacrando quel pervertito, si alza e inizia a guardarmi negli occhi , uno sguardo davvero ma davvero intenso, ma non capisco davvero più niente e cado a terra.
Sento delle braccia prendermi a mo di principessa e portarmi nella camera da letto, cerco di staccarmi ma il ragazzo tiene ancora più stretta la presa, così mi arrendo e faccio cadere la mia testa tirando un sospiro.
Mi mette sul letto alzandomi a sedere e con le poche forse che ho, cerco di stropicciarmi gli occhi per vedere chi possa essere... Questo buio non aiuta per niente. Lui si alza in piedi ed esce dalla stanza, chissà chi può essere stato... Mi spoglio e mi metto sotto le coperte.

Leonardo' s pov
Vedo arrivare dalle scale Giada insieme alle sue amiche, wow è davvero stupenda... Quel top e quella gonna gli fanno davvero un bel culo... Per non parlare delle tette....
Mi accorgo subito che mi stava guardando e per non fare il cretino mi giro e vado in cucina a bere.
Dopo poco sento un urlare ed entrano giada insieme alle sue amiche, non posso stare qui! Prendo la bottiglia di rhum e me ne vado nella sala dove tutti stanno ballando e mi metto su un divanetto. Inizio a tirare giù qualche sorso di rhum, amo questo sapore, mi piace quando mi fa pizzicare la gola...
Oh no eccola, arriva davanti a me Federica e si mette a sedere sopra di me, iniziando a baciarmi il collo :" tesoro ti va se andiamo un po da qualche parte" la inizio a guardare e alzo un po gli occhi al cielo e senza sentimenti la prendo per un braccio e la porto in una camera degli ospiti. Lei si siede sul letto, mi tira giù i pantaloni e inizia a farmi un pompino mentre io con le mani faccio forza sulla sua testa in modo che possa entrare tutto. Dopo pochi minuti vengo e senza neanche pensarci esco dalla stanza facendola rimanere sola... Per me lei è sempre stata un gioco, se la sono passata tutti i miei amici, evidentemente sono il più bravo e quindi con me ci prova di più, l'unico che si deve ancora fare è Marco, ma non pensa che ce la farà facilmente visto che lui ci sta provando con Aurora.
Esco dalla camera e attraverso un corridoio prima di arrivare alla sala da ballo e incontro il mio amico Pietro che si sta fumando una canna :" fra come è andata?" io inizio a ridere e gli dico :" la solita porca" lui mi batte il cinque e poi vado via.
Entro dentro la sala e il profumo che emana è un misto di alcol, sudore e...
I miei pensieri svaniscono tutti quando vedo lei...
Wow sa ballare davvero bene, nonostante sia venuto da poco sento già il mio membro svegliarsi, inizio a guardala con occhi pieni di desiderio.
Mi rimetto a sedere sul divanetto e inizio a fissarla pensando a tutte quelle cose che potrei farle... No no lei è solo una bambina, non posso pensare così.
Ritorno alla realtà e tiro giù un altro goccio di rhum,quando vedo un ragazzo ballare con lei... ALESSIO!! che cazzo ci fa quel cretino li... Faccio le spallucce tanto a me cosa interessa di quello che fa lei, però ho un senso di gelosia che mi pervade e quando vedo che lei non vuole continuare a ballare con lui io mi fiondo sul ragazzo e lo inizio a prendere a botte... Non so cosa mi ha detto la testa ma nonostante la odi, mi da noia che qualcuno possa toccarla. Marco viene a dividerci e quando mi alzo, la vedo sdraiata per terra e Jessica corre da me :" cavolo, sta bene?" io la guardo pensando che con tutto quello che ha bevuto forse gli girava solo la testa ed è svenuta :" tranquilla sta bene, sarà svenuta...", la prendo e la porto in camera, lei neanche mi riconosce... Con una voce affannata mi chiede:" chi sei?" non ho voglia di rispondere,non ho voglia di passare la mia serata con lei, l'ho salvata da quello scemo ma non ci deve essere niente. Mi alzo e me ne vado.

Jessica 's pov
Stavo ballando con questo ragazzo quando sento di dover andare in bagno... Penso di dover bere un po di acqua fresca e in cucina ci sono troppe persone per fare questo. Mi stacco dal ragazzo e a passo svelto cerco di andare in bagno. La casa di Giada è troppo grande... Mi sa che il bagno non è qui, arrivo in un corridoio davvero lungo e le uniche persone che trovo sono questo ragazzo e questa ragazza... Lei penso sia una delle troie di scuola visto che l'avevo vista andare via con Leonardo e ora è con questo ragazzo... Mi fermo un attimo non sapendo se chiedergli dove é il bagno o no quando lei mi dice :" scusami te ne potresti andare" questa sua uscita mi fa dimenticare tutto ciò che ho bevuto e fumato, mi metto in posizione eretta in segno di sfida e lei dico con una voce sfavata:" scusami per caso dici a me?" e lei annuisce alzando la testa in segno di superiorità :" beh senti gallina stavo solo cercando un bagno quindi vedi di tornare a fare quello che stavi facendo e non rompere a me" lei indietreggia come se si fosse offesa, io la guardo, sbuffo e faccio per voltarmi quando una persona mi prende la mano. Mi giro e vedo davanti a me il ragazzo che era con quella specie di gallina, non sapendo cosa fare fisso la sua mano che tiene la mia :" lasciala perdere, é soltanto una scema" gli sorrido e lui mi fa :" so io dove è il bagno se vuoi ti accompagno" noto che nell'altra mano sta tendendo un po di erba :" sai fumo anche io" lui mi guarda un po stranito, si guarda l'altra mano e ride dicendo :" ah davvero, se vuoi dopo che sei andata in bagno possiamo fumare insieme" io gli sorrido annuendo con la testa.
Mette l'erba dentro la busta del tabacco e sempre tenendomi per mano mi porta verso il bagno.
È carino come ragazzo, ha il percing al sopracciglio... Gli sta davvero bene, i capelli un po sfatti e qualche ciocca che gli cade sugli occhi.
Siamo arrivati davanti alla porta e lui me la apre gentilmente, io entro e mi chiudo dentro.
Mi guardo allo specchio e cavolo oggi si che sono figa... Apro il rubinetto dell'acqua indirizzandolo per quella fredda e inizio a bere. Mi pulisco la bocca e ne approfitto per fare la pipi... Credo che stia smaltendo l'alcol. Torno allo specchio e mi sistemo un po il vestito.
" eccoti" lo guardo mentre tiene una canna in mano :" dove vuoi andare a fumare?" io mi guardo un po attorno :" in realta non lo so, questa casa è davvero un labirinto" inizia a ridere mentre mi riprende per mano e mi porta dentro una stanza, apre le finestre in modo che l'odore possa andare via facilmente e l'accende.
Io osservo ogni suo movimento... Dalla sua maglietta scopro che ha dei tatuaggi sul petto, penso che siano draghi, pero sono davvero belli.
Mi porge la sigaretta e inizio ad aspirare... Cavolo se è buona, faccio qualche tiro e dopo gliela ripasso
" io comumque sono Pietro e tu?" io :" io sono Jessica piacere" gli dico dandogli la mano. " vieni alla Brown High School?" mi chiede facendo un tiro " si è te?", " si pure io, ma non ti ho mai visto" io si l'avevo visto molte volte in quanto apparteneva ad un gruppo davvero popolare, ma io non lo ero perciò rimango sul vago dicendogli :" mh, neppure io" e lui " strano perché mi sarei ricordato di una ragazza bella come te" io sorrido un po imbarazzata e mi limito a riprendere la sigaretta e fumarla.
Prende il mozzicone e lo butta fuori dalla finestra, tira fuori una sigaretta dalla sua tasca e mi porge la mano, io mi alzo e insieme andiamo nella sala da ballo.
Entro e la prima cosa che vedo è una rissa tra ragazzi,  Pietro mi lascia subito la mano per correre ad aiutare i suoi amici mentre io mi fiondo su Giada che è sdraiata per terra.
Parlo un po con Leonardo e lui mi dice che la porterà  a letto, così mi alzo, mi guardo attorno ma il ragazzo non lo vedo più. Un po mi dispiace perche stavo bene con lui ma poi alla fine non era importante quindi torno a ballare con le mie amiche che nel frattempo erano rimaste da sole... Anche loro sta sera si erano date da fare.

SfioramiWhere stories live. Discover now