Cap 41

312 3 3
                                    

Oggi sarà una grande giornata, dovremmo accompagnare mamma a provare il suo abito da sposa, mentre Marco e Leonardo andranno con Luca per scegliere lo smoking. Io e Aurora dobbiamo pure scegliere l'abito da damigella e avevamo pensato ad un colore pesca. Mi sveglio e faccio subito una doccia veloce, voglio essere pronta per quando dobbiamo andare, non sto nella pelle. Mi asciugo i capelli in modo naturale e mi metto un vestito raso color nero con una cintura Gucci e dei tacchi alti abbinati al colore dell'abito, mentre Aurora decide di mettere un vestito lungo in seta color beige e degli stivali neri. Entriamo nel negozio migliore di tutta New York, i vestiti sono a mo di principessa, io li adoro, hanno una trina che li caratterizza e fatta con accuratezza. La direttrice del negozio ci fa accomodare e nell'attesa di scegliere l'abito ci offre un buon champagne, io e Aurora ne versiamo un po'. Guardo mamma che si sta provando il vestito e questo è davvero stupendo, anche se comunque ha una quarantina di anni, ne dimostra venti, ha un fisico perfetto e io alla sua età vorrei essere così. Ne prova un altro e Aurora approva molto, abbiamo due gusti diversi io e lei, ma credo che entrambi gli abiti siano perfetti. Alla fine mamma sceglie un abito dove nella parte alta è completamente ricamato con una trina con decorazioni floreali che scendono fino alla mano e in basso si apre una grande gonna di seta. E' davvero stupendo. Adesso è il nostro turno, ci fanno vedere molti abiti ma tra questi mi colpisce uno in particolare: la parte alta è come un top con due spalline fini che risalta il mio seno e la parte bassa scende fino ai miei piedi con dei brillantini e uno spacco sulla parte destra, cavolo lo adoro. " Io provo questo" dico correndo subito da quel vestito, mentre Aurora sceglie un abito con una scollatura sul petto e uno spacco sul lato sinistro. Quando sono allo specchio decido di mandare un messaggio a Leonardo dicendogli :

" Al matrimonio avrai una sorpresa"

Lui: " di cosa stai parlando?"

Io: " beh lo vedrai"

Metto a posto il telefono ed esco, mia mamma rimane meravigliata e tra questi un ragazzo, probabilmente il figlio della direttrice mi guarda con la bava alla bocca. Tolgo lo sguardo e corro allo specchio della sala, " Ho deciso prendo questo" , dico guardando mia mamma con le pupille dilatate.

" Amore è stupendo" dice mia mamma sistemandomi i capelli per vedere quale acconciatura sia migliore, poi esce Aurora e cavolo gli sta davvero bene, " wow sei davvero bellissima" diciamo io e mia mamma all'unisono.

" Bene vedo che avete scelto" dice la direttrice in modo dolce sorridendoci, " se volete vi faccio accomodare alla cassa, per quanto riguarda trucco e acconciatura, verremmo noi ad Hollywood", mia mamma inizia a discutere con la direttrice per organizzarsi quando una voce da dietro si avvicina e mi dice : " Ei sei libera?" mi giro ed è quel ragazzo che prima non riusciva neppure a non farsi sgamare per quanto ci guardava, " no e ho un ragazzo e sono convinta che non gli piacerebbe che tu mi guardassi in quel modo", lui fa una faccia di disinteresse e mi dice : " io non vedo il tuo ragazzo qui, quindi tanto vale provarci", mi volto e me ne vado lasciandolo lì. Prendiamo le buste con i vestiti e ce ne andiamo.

" Caro dove sei ?" dice mamma chiamando Luca, probabilmente saranno già a casa. Nel frattempo che torniamo, lasciamo Aurora a casa sua perché domani avrà un test e sarà l'ultimo di tutto l'anno scolastico quindi dovrà farlo bene.

Arriviamo a casa e i ragazzi stanno giocando alla play, vado da Leonardo e gli lascio un caloroso bacio. " tesoro allora cosa hai pensato per il college" dice mamma rivolgendosi a Marco, " avevamo pensato io e Leonardo di frequentare il college di marketing a Philadelphia, abbiamo già fatto domanda e entro questa settimana dovremmo sapere i risultati", Luca dà una pacca sulla spalla a Marco in segno di approvazione e fierezza. A parlare del college mi viene un nodo alla gola, ho davvero paura a stare così lontana da Leonardo e poi con tutte le ragazze che ci sono magari lui potrebbe scordarsi di me. Mentre loro continuano a giocare io aiuto mamma a rifare io bagagli, alle 6 hanno il volo e quindi almeno alle 5 dovranno partire di qui.

" mi mancherai mamma" dico mentre metto dei vestiti nella valigia, " anche tu tesoro, allora hai voglia di parlarmi di Leonardo" tiro un sospiro e dico: " è un po' complicata la cosa, mi piace ormai da quando sono qui e inizialmente non sono stata tra le sue scelte, poi qualcosa è cambiato e da quando siamo andati in vacanza siamo stati insieme, però ho paura e adesso che lui farà il college, insomma ci sono molte ragazze", lei si siede e mi dice: " cara anche io quando ho conosciuto Luca avevo paura, di sicuro non è semplice avere fiducia nelle persone dopo che te l'hanno spezzata, però se c'è una cosa che ho imparato è che bisogno godersi i momenti con la persona che ami per non rimpiangere niente e per quanto riguarda il college se lui ti ama non ti farà mai una cosa del genere" dopo questo discorso mi sento ancora più sollevata, spero davvero che le cose vadano nel verso giusto. " Senti un po' ma avete già consumato?" mi dice maliziosa strizzandomi l'occhio " cavolo mamma" arrossisco, credo che sappia meglio di me come stanno le cose.

Marco accompagna mamma e Luca all'aeroporto, li saluto abbracciandoli forte, mi mancheranno, quando rientro in casa mi arriva un messaggio da Marco:

" piccola sta sera ceno da Aurora" , gli rispondo dicendogli che va bene. Entro in casa e Leonardo è sdraiato sul divano e sta giocando alla play, credo che dovrei fargli una sorpresa . Vado in camera e mi metto un intimo di pizzo con una vestaglia nera trasparente, scendo le scale piano piano e vado davanti a lui provocandolo. " Io ero disposta a farti vedere cosa c'è qua sotto ma se vuoi giocare alla play allora lascio stare" gli dico con voce maliziosa, lui tira il controller sul divano e mi prende per i fianchi facendomi salire sopra le sue gambe. Mi muovo in modo sensuale e sento che il suo membro pian piano si gonfia, mi butta sul divano e mi toglie la vestaglia, mi bacia la pancia delicatamente facendomi aumentare i sospiri, mi toglie il reggiseno e poi le mutande. Bacia ogni centimetro della mia pelle, provocandomi dei brividi. Arriva piano piano alla ma vagina e inizia a leccarmi in modo forte, ma allo stesso tempo dolce, sensuale, provocatorio ed eccitante. Prendo i suo capelli e li stringo sempre di più fino ad affondare la sua testa tra le mie cosce. Mi alzo e inizio a spogliarlo leccandogli il suo membro ormai eretto e duro, mi metto sul divano e lui lo mette dentro di me, mi afferra il collo con le sue grandi mani e inizia a spingere forte. Ogni colpo è come una perdita del mio battito, tutto è così eccitante. Mi fa girare in maniera veloce e mi ritrovo a novanta, mi prende le mani e le mette dietro la mia schiena, dal forte piacere mi sdraio e lui viene sopra di me continuando a spingere forte. Mi bacia il collo e mi tiene strette le mani, poi mi afferra i capelli e mi lascia qualche bacio sulla schiena. Sento che sono quasi al culmine, fermo ogni suo movimento, voglio sottometterlo pure io ogni tanto, salgo sopra di lui e inizio ad andare forte su e giù, lo sento che anche lui sta quasi per arrivare. Mi sdraio sopra il suo petto continuando il movimento e in un orecchio gli sussurro : " ti amo", a quelle parole lui mi stringe a sé e veniamo, sento ogni suo muscolo contrarsi e il suo liquido caldo entrare dentro di me.

SfioramiWhere stories live. Discover now