Cap 28

1.1K 24 1
                                    

Dopo essermi sfogata con le mie amiche decido di andare in bagno e risvegliarmi un po, perché la mia faccia era davvero sconvolta, mi guardo allo specchio, ho gli occhi rossi, non so come sentirmi è successo tutto cosi in fretta che non riesco a credere a niente. Un attimo prima stavo baciando il mio ragazzo o insomma il mio ex ragazzo e un attimo dopo lui stava baciando un'altra ragazza. Mi sento uno schifo, mi sento usata, apro subito il rubinetto dell'acqua ed inizio a lavarmi la bocca, ci metto il disinfettante, il sapone e tutto cio che m8 fa pensare che non resti niente dei baci di Davide. Mi sento debole, cado a terra e inizio a piangere più forte.
"giada vieni qua" mi dice Marco aprendo la porta.

Marco's pov
"giorno amore" mi dice Aurora dandomi un casto bacio sulla bocca, il miglior risveglio. Vedo che era parecchio strana, il suo viso era stanco così gli chiedo cosa possa avere. E lei inizia a parlare... Le sue parole mi toccano come coltelli nel petto, ogni parola, ogni lettera è un colpo al cuore, forse neanche quello mi fa più male... La mia sorellina e il mio migliore amico sono stati traditi dai rispettivi ragazzi. Mi alzo subito e corro in camera di Giada, devo sapere come sta. La rabbia mi fa tenere i pugni chiusi, spalancò la porta e sento un pianto forte e sfigatorio dal bagno, apro la porta e trovo giada chiusa su se stessa che piange e noto dei disinfettanti e del sapone nel lavandino, penso subito che si volesse fare del mondo. Mi abbasso subito su di lei e l'abbraccio. In questo momento non servivano parole ma fatti, lei noj credeva alle parole ormai il suo cuore era in pezzi. "cosa volevi fare con questa roba?" gli dico dolcemente ma allo stesso tempo in modo preoccupato indicando il lavandino. Lei con un filo di voce mi dice :" ho pensato che quando lui baciava me" non riesce a finire di parlare che inizia di nuovo a piangere. Sono uno stupido, non dovevo ricordarglielo. " poi baciava lei e questo mi fa schifo" riesce a finire la frase e di nuovo inizia a scoppiare a piangere. In questo momento non so davvero cosa fare, in questo campo riescono meglio le ragazze a sollevare il morale, una cosa la vorrei fare, spaccare la faccia a quell'idiota. Restiamo abbracciati per più di un'ora quando lei si addormenta sulla mia spalla, la prendo in braccio e la metto nel letto, la coccolo un po, le do un bacio sulla guancia e me ne vado. Vado in camera di Leonardo e lo trovo sul divanetto a fumare una sigaretta, ha le occhiaie, significa che non ha dormito niente. Gli do una pacca sulla spalla e lui inizia a sfogarsi :" fratello io sapevo tutto ma non volevo rovinare la vacanza a nessuno, volevo solo aspettare di tornare a New York per poi lasciarla, ma sai per cosa sto male veramente, per aver mentito a tua sorella, lei non si meritava tutto questo e adesso neppure vuole vedermi o parlare con me". Queste parole mi fanno riflettere, a lui piace mia sorella, gli piace davvero, forse non ci ha mai provato perché ci sono io... " senti fratello, adesso penso che non sia il momento di poterci parlare, è davvero sconvolta di tutto, lei ci è rimasta male di te e non faceva che parlarne con le altre, ma ho capito che lei ti piace e se davvero fosse così tu dalle tempo e vedrai che sarai ricompensato", lui mi annuisce e mi ringrazia e io aggiungo :" mi sa che dovrai aspettare un po per fare una relazione con lei, perché adesso ha perso la fiducia" e lui mi risponde :" si, io voglio conoscerla bene anche se so ogni cosa di lei, ma adesso neppure io me la sento". Stiamo un po insieme e dopo me ne torno da gli altri che nel frattempo si erano riuniti intorno al tavolo della piscina.
"raga" dico a tutti, loro mi dicono :" ei", jesisca r aurora mi chiedono :" come stanno loro due?" io faccio un sospiro e dico :" giada si è addormentata da poco ma ha pianto per quasi 2 ore e Leonardo è un maschio e non lo mostra ma dentro sta davvero male". Loro sospirano e Pietro dice :" m8o cugino è un coglione, non so come mai abbia fatto così", io gli dico :" non hai tutti i torti, spero di non beccarlo mai in giro perché gli posso spaccare la faccia in tempo 0",lui mi dice :" lo avvertirò di scappare nel caso tu ci fossi",io lascio perdere e me ne vado da Aurora, eccolo il mio amore. Ho sempre saputo che amore questa ragazza, la mia ragazza è una cosa da vero uomo, ma adesso più che mai ho capito quanto valore bisogna dare alle cose e Aurora sarà sempre la persone per cui io darò la vita e l'amero, la sosterrò, le staro a fianco finché lei lo vorrà e anche se non lo vorrà piu io però lei ci sarò sempre.

Giada's pov
Mi sveglio, mi pizzicano gli occhi e ho la testa che mi scoppia, prendo il telefono e vedo 30 chiamare perse da Davide, spengo il telefono e lo lancio sul letto. Ogni volta che ci penso mi sento male, non posso credere che questo sia stato fatto a me, non ci posso credere... Continuo a rimanere nel mio letto, in questo momento il caldo e le lacrime mi fanno andare avanti.

SfioramiWhere stories live. Discover now