Cap 19

1.9K 20 0
                                    

Benedetta' pov

Fin da piccola sono sempre stata una ragazza curiosa, sempre vogliosa di nuove esperienze.
Sto con questa ragazza che si chiama Francesca. Non sono lesbica ma bisex ovvero provo attrazione per entrambi i sessi. Però per il momento mi frequento solo con una ragazza perche quello che stava con noi si è allontanato un po anche se oggi lo abbiamo invitato a casa per parlare un po.
Mi giro verso Francesca ed inizio a baciarla. Siamo entrambe con una maglia corta e dei pantaloni corti corti quasi raso culo.
"amo vado io" mi dice francesca mentre si mette una felpa. Ha suonato il campanello quindi di sicuro sarà lui.
"ciao ragazze" ci dice mentre si mette a sedere sulla sediae e Francesca sul letto.
Io cerco di tirarmela un po perché mi ci ha fatto stare male il fatto che lui sia sparito e non so neppure il motivo.
"allora che fine hai fatto?" gli dico guardandolo male, lui abbassa la testa e dice :" mi ero fatto coinvolgere da amici..". Francesca sbatte il pugno contro il letto e dice :" lo sapevo, ti fai ancora trasportare eh?? Se ti piacciamo e a noi ci tiene non fai cosi", lui fa per alzarsi quando si blocca, alza lo sguardo e dice:" ragazze scusatemi, io vi adoro. Ma certe volte sono stanco di passare per la strada ed essere guardato male". In effetti ha ragione certe volte è pesante.
" va bene per questa volta, ma la prossima non ti presentare" dico digrignando i denti, " anche io sono d'accordo" dice Francesca con tono deciso.
Però deve pagare per quello che ha fatto... Prendo il viso di Francesca ed inizio a baciarla. Le bacio il collo e poi gli tolgo la maglia e i pantaloncini, lei fa lo stesso con me.
" ragazze non potete farmi questo" dice Jacopo a noi due con occhio pieni di desiderio. Sto avvicina ed inizia a baciarci. Poi ci ribaciamo io e Francesca. Ci butta sul letto e ci fa togliere le mutande, ci fa girare con la pancia all'in giù e infila con una mano per uno due dita. Viene verso di noi piano piano e ci sussurra :" o forse sono io che la devo far pagare a voi due". Si mette infondo al letto alla sua estremità e noi gattonando in modo sensuale andiamo verso di lui. Io lo bacio da una parte e Francesca dall'altra.
Scendiamo sempre piu giu fino a baciargli il membro ormai eretto. Prima lo succhio io portandolo fino in fondo alla gola e poi lo fa Francesca. Sta godendo davvero tanto. Ci fa mettere entrambe a novanta e lo fa entrare dentro di me andando forte mentre a Francesca fa i ditalini. Ci tira degli schiaffi sul culo con la mano libera fino a frizzare, ma in questo momento il dolore è sottomesso dal piacere.
Poi la cosa si inverte pero questa volta non siamo piu a novanta, ma stanno facendo la posizione del Missionario mentre io la lecco a Francesca.
Mi piace, orgasmo forte. Mi piace tutto questo. Inizio a leccarle i capezzoli ormai turgidi per tutto questo.
"mettiti qua" gli diciamo all'unisono facendolo mettere a sedere sullo schienale per letto. Io mi siedo sopra di lui ed inizio ad andare su e giù forte mentre Francesca lo bacia e mi fa qualche ditalino quando il membro di Jacopo esce.
Ormai siamo quasi tutti al culmine quando ci rimettiamo a novanta e Jacopo inizia a venire sopra i nostri culi. Io e Francesca ci facciamo un ditalino e dopo qualche minuto veniamo pure noi.
Che bella cosa, dopo questo sto davvero meglio.
"amori sta sera si va alla festa?" dice Francesca mentre entra nella doccia. "sii" urlo dalla cucina in modo che mi senta, "vengo anche io" dice Jacopo. Gli do un bacio a stampo e lui mi prende per il polsi, me li mette dietro la schiena, mi mette a novanta sopra un tavolo e lo metto dentro senza preliminari. Questa sensazione me la fa dilatare subito. Mi prende per i capelli facendo una coda con la mano e me li tira verso lui facendomi piegare la testa. Si piega su di me e dice :" questa è la tua punizione". Inizia a sbattere forte finche il tavolo sbatte contro il muro forte. Urlo dal piacere, mi piace quando mi sottomette. Va sempre piu forte e dopo circa 20 minuti viene.
"grazie amore ne avevo bisogno di un secondo round" gli dico baciandogli il membro. Alla fine lo abbiamo sempre fatto che quando lo facevamo a tre dopo lui, finito il primo round se ne scopava una per uno. Infatti sia io che Francesca non abbiamo mai avuto nessun problema di gelosia, perché ci trattava allo stesso modo.
"ragazze andiamo che è tardi" dice Jacopo dal piano di sotto. "arriviamo" dice Francesca mentre si mette gli orecchini a cerchio color argento. Passa dalla porta e mi tira una pacca sul culo... Beh sta sera glielo faccio vedere io.
Arriviamo alla festa ed andiamo a salutare le altre, ci prendiamo da bere e ci andiamo a sedere sul nostro divanetto ormai diventato personale. "andiamo a ballare?" dice Francesca, ci alziamo ed iniziamo a twerkare mentre Jacopo ci tiene per il sedere mentre struscia il suo membro sopra i nostri culi.
Ci divertiamo un sacco. Verso le 4 decidiamo di tornare a casa, ma fra tutti siamo veramente sobri, ovvero per modo di dire.
Entriamo in casa e io vado in bagno e la prima cosa che vedo e che Francesca è messa a novanta sul lavandino con la minigonna e senza mutande mentre Jacopo gli sta facendo un ditalino. Entro e partecipo anche io ed iniziamo a farlo di nuovo. Ancora per una volta urlo di piacere. Per oggi penso possa bastare, abbiamo fatto abbastanza. Spengo la luce ed iniziamo a dormire.

SfioramiWhere stories live. Discover now