Cap 24

1.5K 22 7
                                    

Aurora 's pov
I ragazzi iniziamo a parlare di cosa potrebbero fare in vacanza e Leonardo inizia a fare sguardi maliziosi dicendo :" discoteca e donne", tutti iniziano a ridere e marco mi afferra dalla vita e mi dice :"  io la mia donna ce l' ho gia, ma le discoteche mi possono andare bene", tutti ridono. Che amore, gli do un bacio a stampo e lui fa scivolare la mia mano su un gluteo, quanto mi piace. " ovvio che lo faremo" dice Davide, io e Marco ci guardiamo un po sbalorditi dalla sua uscita mentre tutti gli altri ridono, mi fa davvero strano che abbia risposto così, insomma sta con Giada, perché vorrebbe avere delle donne? Penso che dovrò indagare su di lui e parlare con Giada, non mi piace questo ragazzo. Iniziamo a ridere anche noi per non far capire del nostro dubbio. Continuano a parlare di moto e di quad che potremmo acquistare li,insomma tutte cose noiose per una ragazza, così decido di andare dalle altre in cucina. Parliamo e scherziamo un po, fino a raggiungere Jessica e Pietro fuori a fumare. Qui in questa compagnia ormai fumano tutti, io preferisco di no perché non mi piace il sapore che lascia.
Ce ne torniamo dentro e ormai se ne sono andati tutti, Giada e Davide vanno a dormire e così faccio un piccolo cenno a Marco che anche io voglio andare in camera a "dormire". Si alza dal divano saluta tutti, mi prende per la mano e andiamo su in camera da letto.
"amore vado a lavarmi" gli dico a Marco, mentre prendo la mia trousse. Mi strucco, mi lavo i denti e poi torno di la. Nel frattempo Marco si è spogliato ed è solo in boxer, dio quando è bello. Mi metto a sedere sul letto di schiena a lui ed inizio a togliermi la camicia. Le sue mani scivolano sulla mia schiena e poi piano piano sul collo per finire sul mio seno, che lo prende in mano ed inizia a strizzarlo.
"ti va se ti spoglio io?" mi dice mordicchiandomi il lobo dell'orecchio, io mi volto e gli faccio uno sguardo malizioso e poi gli dico :" mh dovrò pensarci", lui mi afferra e mi porta sotto di lui ed inizia a farmi il solletico. Rido davvero a crepa pelle, ci soffro davvero tanto, piano piano le risate si fanno sempre più silenziose finché mi guarda, mi sposta un ciocca dei mie capelli color arancione dietro l'orecchio e mi dice :" sei bellissima". Non basta altro. Le sue parole mi fanno venire i brividi, tutto mi pervade. Ci iniziamo a baciare e lo rifacciamo di nuovo.

Nicole's pov
Sono davvero contenta di poter fare una vacanza così. Sono contenta di ogni cosa che mi sta accadendo intorno. Siamo sul viaggio di ritorno e Luca mi sta tenendo la mano mentre con l'altra guida. Ogni tanto ci lanciamo qualche sguardo, quando mi sorride, penso davvero che il mio mondo possa finire. È davvero bello, i suoi occhi così illuminati fanno rispecchiare i miei. Spero soltanto che questa vacanza ci possa potare a essere qualcosa di più o per lo meno arrivare a scoprire cio che siamo l'uno per l'altro. Arriviamo davanti casa mia e la cosa per me diventa imbarazzante poiché non so davvero cosa fare in queste situazioni, perciò gli dico :" buonanotte e grazie davvero del passaggio", gli sorrido e faccio per aprire lo sportello, ma lui mi afferra, mi fa voltare di colpo e mi bacia. Ci stacchiamo per qualche secondo e i nostri sguardi si incrociano e ci guardiamo ancora più intensamente. Le nostre labbra sono umide e sento il suo sapore di menta mischiato al tabacco.  " senti nicole", un nodo alla gola mi fa mettere in tensione tutto ciò che fino ad ora ho provato, mille paranoie iniziamo ad invadermi, insomma forse mi vuole dire che non gli sono piaciuta, cioè ho qualcosa di male... Lui non ricevendo nessun segnale da parte mia continua la frase dicendo :" ho deciso che voglio qualcosa di serio con te, sto davvero bene e tu sei la cosa più importante, quando non ci sei io mi giro a cercarti e adesso voglio averti al mio fianco solo se tu lo vuoi" queste parole mi fanno commuovere come se il ghiaccio si fosse sciolto. Ci ribaciamo e mi stacco e gli dico :" si lo voglio", gli do la buonanotte e me ne torno in casa

SfioramiWhere stories live. Discover now