Katy In The Maze

By Kate22Venus

62.2K 2.2K 1.3K

Ispirata a Maze Runner. RICORDA.SOPRAVVIVI.CORRI. Tutto quello che scrivo l'ho sognato. RICORDO CHE ALCUNI DE... More

1. Benvenuta nella Radura
2. Il più figo della Radura
3. Arco, frecce e colpi di scena
4. Promettimelo Katy
5. Tagli, bende e fogli
6. Facce Morte
7. Frypan ama le sue padelle
8. Descrizioni intense
9. Chiudi gli occhi e immagina le stelle
10. Una possibile fine
11. Resterò per sempre al tuo fianco
12. Il Nuovo Arrivato
13. Thomas-Scommesse
14. La Salvatrice?
15. Newt rifà la doccia a Minho
16. Mi dispiace Newt
17. I vicoli del terrore
18. Segreti
19. Non dire niente ti prego
21. Mettete sti cartelli!!
22. La Newte
23. Santoiddio
24. Obblighi particolari
25. Ci è solo crollato tutto addosso
26. Ricorda... Ricorda che ti amo
27. Ricordi
28. K & N
29. Noi ci ritroveremo sempre
30. Uno!

20. Un pacco speciale

1.9K 66 54
By Kate22Venus

"Dove stai andando?" chiede Newt, "Nel Labirinto" dico uscendo dalla casetta.

"Cosa?! No Katy aspetta" dice il ragazzo uscendo dopo di me, aumento il passo verso le mura sentendo che si avvicina.

"Hey Katy aspetta" dice prendendomi delicatamente il polso "Newt so che non sei d'accordo, ma devo andare" lo anticipo guardandolo, "È pericoloso, io mi preoccupo per te" "E lo apprezzo Newt, davvero... Ma ti prego fidati di me, dopo tre anni è ora di capire contro chi stiamo lottando" Newt mi guarda preoccupato ma sembra che questa frase lo stia facendo ragionare.

"Non preoccuparti, la proteggiamo noi" dice Minho raggiungendoci assieme a Thomas con in mano un pacco.

Thom me lo porge e lo osservo "Per Kate da Luna" dico leggendo un biglietto scritto a mano.

"Cos'è?" chiedo "Non so, era nella scatola" dice Minho.

Luna... L'ho già sentito questo nome, "Luna... Mi dice qualcosa" dico ad alta voce poi guardo Thomas se capire se per lui è la stessa sensazione, "Anche a me, che aspetti, aprilo" conferma Thomas facendo un sorriso.

Apro il pacco e trovo una pettorina da velocista marrone in pelle, carina.

"Wow quando si dice destino " dice Minho, Newt gli lancia un occhiataccia e i ragazzi cominciano a parlare del quanto sia pericoloso tornare nel Labirinto dopo essere quasi morti.

Intanto mi metto la pettorina e mi faccio una treccia dividendo in tre i capelli biondi e in tanto che comincio ad intrecciarli, ascolto i loro discorsi, "È pericoloso, avete già rischiato" dice Newt "Staremo attenti e poi è quasi ora di pranzo andiamo e torniamo" dice Minho, "Non corriamo pericoli e poi starà con noi tutto il tempo" dice Thomas riferendosi a me.

"Infatti" mormora Newt "Hey noi siamo affidabili" dice Minho facendo il finto offeso, "Oh sì Minho, detto da te poi" dice Newt, il Velocista sospira come per dire qualcosa ma lo anticipo "Dai andiamo".

I ragazzi si girano verso di me e mi guardano anzi no mi fissano.

Newt apre la bocca osservandomi stupito, "Cosa... Cos'ho in faccia?" chiedo guardando il biondo, Minho guarda Newt e fa un sorrisetto "Hey Pive? Guarda che entrano le mosche " dice ridendo.

"N-no è che... Stai bene così... N-non che tu non lo sia sempre, dico solo che-" "Si abbiamo capito" ride Minho battendo una mano sulla spalla di Newt che fa un sorrisetto imbarazzato.

"Così mi sembri familiare" dice Thomas, "Ci hai tolgo le parole di bocca..." mormorano gli altri due ragazzi contemporaneamente.

"Okay... Ci conviene andare se non vogliamo rimanere chiusi li dentro un altra volta" dico guardando Thomas e Minho che annuiscono poi però mi rendo conto di quello che ho detto e giro lo sguardo verso Newt che appunto mi guarda ancora più preoccupato, "Cosa che non accadrà" confermo velocemente per tranquillizzarlo.

Cominciamo a camminare e arriviamo davanti alle porte, "Aspettate ragazzi" dice Fry correndo assieme a Winston e Chuck.

"Veniamo con voi" dice Winston.
"È pericoloso" dico "Lo sappiamo, ma vi serve aiuto" dice Chuck guardo il bambino e mi avvicino a lui, "Sei sicuro?" lui mi guarda cercando di mascherare la paura bei suoi occhi e annuisce, i suoi occhi provano a nascondere la paura, è davvero un ragazzino coraggioso "Già vi diamo una mano" dice Winston "E io ho i panini" dice Fry "D'accordo ma stateci vicino" dice Minho.

"Aspetta Katy, tieni" dice Newt porgendomi un coltello e un orologio nero con i numerini bianchi che si illuminano, gli sorrido e metto il coltello nei lacci dello stivale e lo guardo interrogativa.

È simile a quello che ha Minho... Anzi ora che guardo bene c'è l'ha anche Thomas, Newt ne ha uno al polso solo marroncino, l'ho notato uno dei primi giorni nella Radura.

"Questo... Tienilo sempre con te, la tua vita potrebbe dipendere da questo orologio, tornate prima della chiusura" dice allacciandomi l'orologio al polso e poi mi prende la mano guardandomi negli occhi.

"Katy... Io ti faccio entrare li dentro... Perché mi fido di te... Ma ad una condizione" io guardo i suoi occhi marroni perdendomi in essi per qualche secondo, "Io devo sapere... Che tornerai..." Mormora non staccando il contatto visivo e annuisco velocemente "Sai che lo farò" dico per poi abbracciarlo.

Lui sospira e mi stringe a se, sento il suo profumo di terra e fragole che tanto adoro, mi stacco sorridendogli "A dopo ragazzi" dice sorridendo, "A dopo Newtiee" dice Minho facendo scappare una risatina a tutti.

Cominciamo a correre oltre le porte poi vedo Thomas che si ferma, guardiamo indietro e vediamo Chuck che è fermo davanti alla soglia del Labirinto, "Hey Chuck tutto okay?" dice Thomas avvicinandosi al ragazzino che porta una mano tra i riccioli.

"Si io..." dice il ragazzino visibilmente agitato e con un velo di paura che attraversa i suoi occhi.

Il moro gli mette le mani sulle spalle "È tutto okay Chuck, va bene avere paura, tutti c'è l'abbiamo, non importa okay? Dopo torniamo, tu stai qui con Newt... Okay?" Chiede Thomas guardando il ragazzino con fare rassicurante.

Io osservo quasi affascinata Thomas, mi sembra di avere un dejavu di questa scena ma non riesco a ricordare...

Il bambino annuisce, "Mi raccomando, state attenti" guardando Thomas poi me, io gli sorrido e annuisco, "A dopo" dico, Newt sorride e Chuck ci saluta con la mano poi cominciamo a correre passando per i freddi corridoi, osservo le edere, i graffi sulle pareti di roccia... "Questo posto è diverso di giorno" dico "Già sono d'accordo con te Key" dice Thomas.

"Wow... Non me lo immaginavo così" dice Winston correndo davanti a me e Thomas "come lo immaginavi?" Chiedo curiosa, "Non so... Più buio forse" dice, io sorrido, tanti dei ragazzi che ci sono nella radura non sono mai entrati nel labirinto, per fortuna.

"Ci conviene mangiare adesso" dice Minho fermandosi, Fry prende i panini dalla sacca e c'è lì da.

"Però ti sta bene la pettorina da Velocista" dice Fry guardandomi, "Grazie, ma non sono ancora una velocista, Newt deve ancora decidere" dico cominciando a mangiare il panino, "Non preoccuparti, Newt sa che sei una tosta, ti farà diventare velocista" dice Minho.
"Lo spero" dico "Lui ci tiene a te, quando siete rimasti rinchiusi è rimasto tutta la notte davanti alle mura non ha cenato e non ha dormito" dice Fry io lo guardo.

"Si bhe poi quando lo abbiamo convinto a mangiare qualcosina Zart lo ha fatto arrabbiare e bhe gli ha dato un pugno " dice Winston.

"Sé l'è cercata, quel Pive e insopportabile" dice Fry.

Io sorrido pensando a Newt.

"Avrei voluto vedere Newt che tira un pugno a Zart, di solito lui è quello pacifico" dice Minho, "Bhe non lo conosco da tanto, ma si sembra pacifico" dice Thomas.

"Bhe è il secondo in comando, quel Pive deve dare l'esempio agli altri rincaspiati" dice Fry.

"È un bravo ragazzo" dico senza pensarci, "Uuuuuu" dicono i quattro ragazzi in coro "Dai smettetela" dico alzando gli occhi al cielo.

"Come facciamo a smetterla se è così ovvio che dovreste stare insieme?" chiede Minho.

"Cosa che non accadrà" dico marcando il <non>, loro ridono e io mi alzo in piedi, "Forza andiamo" dico.

Loro si alzano e ricominciamo a correre, svoltiamo diversi corridoi per poi arrivare ad un grande spazio, "State attenti" dice Minho.

Mi guardo intorno, ci sono delle grandi mura con sopra pitturate delle lettere in rosso W.C.K.D., rallento un attimo guardandole, "Cos'è quello?" chiedo, Thomas guarda le lettere e fa un espressione confusa, "Non lo so... Ma qualunque cosa sia è familiare" dice per poi continuare a correre.

Arriviamo fino alla porta della sezione dove ho ucciso il docente, é rimasto schiacciato tra le mura... E c'è della sottospecie di bava e di interiora c'è escono fuori "È disgustoso" dice Winston, "Già..." Dice Minho, "L'hai ridotto proprio male Kate " dice Frypan.

"Già" mormoro osservandolo, "Cos'è quello" dice Thomas avvicinandosi, "Intendi oltre alla frittata di Dolente?" chiedo osservando il mostro schiacciato tra le porte e poi noto una lucina rossa che lampeggia.

"Dovremmo prenderla" dico, "Già" dice Minho tutti lo guardiamo guardiamo, lui gira lo sguardo verso di noi.

"Cosa- no" dice io alzo un sopracciglio, "Oh ma andiamo perché io?" Dice "Sei il più esperto, forza" dice Winston.

"Okay... Oh che schifo" dice infilando un braccio tra la porta e il Dolente, il Dolente si muove facendo un verso.

Minho indietreggia e si mette una mano sul cuore, "Questo coso mi vuole morto" dice, "Ma non avevi detto che LUI era morto?" Chiede Fry marcando la parola, "Era... Un riflesso?" chiede Winston.

"Lo spero..." mormoro avvicinandomi alla creatura, la lucina rossa è incastrata forse se tiriamo... "Okay tiriamo la zampa" dico, i ragazzi afferrano quella sottospecie di zampa "Ti sembra una zampa?" chiede Minho "Non so cos'è, tu tira e basta" dico afferrandola "Okay Pive, al mio tre "dice Minho, "Tre-", tiro la zampa usando più forza possibile, si stacca e cadiamo indietro.

"Avevo detto... Al mio tre" dice Minho, "Ma tu hai detto tre" dice Winston, aiuto Fry ad alzarsi, forze dovrei precisare che è caduto sopra Minho...

"Tutto bene?" chiedo dandogli la mano, "Grazie sorella" dice Fry una volta in piedi.

"E io?" chiede Minho ancora a terra io rido "Forza Pive" dico afferrando il braccio di Minho, una volta in piedi si avvicina ad Dolente e afferra la lucina rossa che è caduta a terra.

Estrae una parte in ferro contenuta in un organo, credo che sia un organo...

E la pulisce dalla bava, il tutto con una faccia schifata.

"Cos'è quell'affare?" chiede Thomas, Minho lo osserva attentamente, "Interessante..." dice rigirandolo tra le mani, il mio sguardo cade sull'orologio al mio polso.

18:05

Le porte si chiudono alle 7

"Okay... Qualunque cosa sia portiamola nella radura, le porte si chiuderanno tra 55 minuti e non vorrei incontrare, di nuovo... I suoi tristi amichetti" dico.

"Key ha ragione, si sta facendo tardi, andiamo" dice Thomas, cominciamo a correre tra i corridoi per poi arrivare davanti alle porte della Radura.

Appena arriviamo notiamo Newt, Chuck e Jeff davanti alle porte che ci aspettano.

Appena ci vedono sorridono, entriamo nella Radura e Chuck abbraccia Thomas, "Visto Romeo? La tua Giulietta è sana e salva" dice Minho, il biondo sorride, "Chi sarebbero Giulietta e Romeo?" chiede Chuck, "Non ne ho idea" dice Minho sospirando.

Noto Winston che si avvia insieme a Jeff verso la cucina, quei due Pive sono davvero carini assieme.

"Per fortuna" dice Newt cominciando a camminare verso il casolare e mi circonda le spalle con un braccio.

"Non sarai stato tutto il tempo in ansia spero" gli sussurro all'orecchio, lui ride "No, sapevo che saresti tornata" dice mettendomi un braccio attorno alle spalle, "Pensate, Newt era così teso che continuava a guardare le porte e per poco non si tagliava via un dito" dice Chuck.

"Ma non mi dire..." mormoro guardando Newt che arrossisce e si mette una mano tra i capelli imbarazzato.

Io rido, "Abbiamo trovato questo" dice Minho facendogli vedere l'oggetto di metallo, "Cos'è?" Chiede aggrottando le sopracciglia, "Ora ti spiego" dico entrando nel casolare e vediamo Gally che ci aspetta seduto.

"Lo abbiamo trovato dentro il Dolente ucciso da Key" dice Thom guardando l'oggetto in metallo, Minho glie lo da a Newt "le stesse lettere che appaiono sulle provviste" dice il biondo "esatto, chiunque ci ha messo qui c'entra con queste lettere" dice Thomas.

"Un attimo... W.C.K.D....Wicked... I nostri sogni Thom, le stesso lettere sono anche nel Labirinto e poi le parole che si ripetono spesso nei nostri sogni, Wicked è buono" dico, "Hai ragione e poi è il primo indizio che siamo riusciti a trovare in tre anni, dico bene Minho?" dice Thomas guardando il moro.

Newt guarda Minho che lo guarda annuendo "Hanno ragione Newt" dice, "Newt facci ritornare nel Labirinto" dice Thom, "Quel coso potrebbe portarci da qualche parte" dico guardando Newt che sembra pensarci bene.

"Capite quello che stanno facendo vero?" dice Gally facendo una pausa, "Prima infrangono le nostre regole e poi ci spingono a infrangerle del tutto! Le regole sono l'unica cosa che ci ha sempre tenuti insieme perché infrangerle ora? Se Alby fosse qui sarebbe d'accordo con me, dovrebbero essere puniti" continua il costruttore alzandosi.

"Basta Gally, io mi fido di loro, tu non sai cosa significa percorrere quei corridoi tutti i giorni" dice Minho, "lo so bene, ci sono stato-" dice il costruttore ma viene subito interrotto dall'asiatico.
"No! L'unica ragione per qui sei stato punto è perché hai infranto la stessa regola per qui stai incolpando Thomas e Kate e sei sopravvissuto per miracolo. Si chiama ipocrisia faccia di caspio" dice Minho perdendo la pazienza.

"Loro non hanno esitato ad entrare per aiutarci-" "Si il succo l'ho capito" dice Gally interrompendo Minho.

"No, razza di Pive rincaspiato da quattro soldi, non hai capito un bel niente!" esclama Minho, poi si strofina gli occhi gemendo per la frustrazione.

"Gally" dice cercando di calmarsi, "Tu non sei altro che una femminuccia, per tre anni non mi hai mai e dico mai chiesto di diventare un Velocista, loro mi hanno fatto una testa così per diventarlo, Thomas appena ha messo in piede nella Radura me l'ha chiesto e Katrine ha insistito per un mese chiedendolo a me e a Newt, quindi non parlare di cose che non conosci e chiudi quella fogna" esclama Minho.

Vai così Minho!

"Tu brutto-" "Gally! Adesso calmiamoci okay?" dice Newt mettendo una mano sul petto di entrambi i Pive che si erano avvicinati pericolosamente.

"Hai ragione Gally, Thomas e Katy hanno infranto le regole, una notte di gattabuia senza cibo" dice Newt.

In gattabuia senza cibo?

Bhe poteva andarci peggio.
Gally sbuffa "Oh andiamo Newt!" Newt mi guarda e fa l'occhiolino, "Una notte di gattabuia? Questo gli impedirà di tornare nel Labirinto?" continua Gally.

"No, la regola dice che nel Labirinto possono entrare solo i Velocisti, quindi rendiamo la cosa ufficiale, da domani sarete velocisti" dice Newt facendomi un sorriso.

Gli sorrido, "Non ci credo, questa è la prova che tu non sai guidare questo gruppo e come te dovrebbero vergognarsi anche tutti quelli che accettano la cosa" dice Gally rivolgendosi a Newt che scuote la testa, detto questo Gally si avvia verso la porta del Casolare "Gally..." Fry prova a fermarlo ma il costruttore gli spinge via la mano "No lasciami stare" dice per poi uscire sbattendo la porta.

Guardo Minho che saltella in giro per il casolare dicendo "Siiii ve l'avevo detto" io e Thomas ridiamo silenziosamente guardandolo poi si avvicina mettendo le mani sulle nostre spalle.

"Nuovi compagni Velocisti, ci sarà da divertirsi" dice Minho, "Si hai ragione, Minho... grazie per averci difeso con Gally" dico, lui mi abbraccia, "È da tanto che volevo dire una cosa simile, mi fa venire i nervi quel Pive" sussurra, io sorrido.

Poi però mi sorge una domanda...

"Minho cosa intendevi quando hai detto che Gally è sopravvissuto per miracolo? È entrato nel Labirinto?" chiedo.

Lui mi guarda e apre la bocca per rispondere poi sposta lo sguardo dietro di me e poi ritorna a guardarmi.

"Te lo spiego un altra volta Pive" dice poi da una pacca amichevole sulla spalla di Thomas per poi tirare fuori da casolare Frypan dicendo "Dimmi Fry cosa c'è in pentola per stasera?".

"Grazie Newt" dice Thomas, il biondo annuisce e abbassa lo sguardo, Thomas si gira verso di me e mi sorride per poi uscire dal Casolare.

Mi giro verso l'oggetto in metallo e lo prendo in mano, W.C.K.D.... Wicked...

Ma chi è?

Mi sento circondare i fianchi da dietro e sento la voce di Newt che mi sussurra "Non farmene pentire ti prego" sento il suo respiro sul collo che mi fa venire brividi da testa a piedi.

Io sorrido, per lui è stato difficile farci diventare Velocisti, per quello che ha passato, tutte quelle volte che ha detto che è un posto davvero pericoloso, ora che so com'è davvero la fuori so che ha ragione, è pericoloso ma adesso posso trovare un uscita- la Scacertola... Me ne ero dimenticata.

"Non intendo farlo, grazie... Non ascoltare quello che ha detto Gally, sei un ottimo capo per la Radura" dico sorridendogli, "Grazie Katy... Minho comunuqe ha ragione, ci hai fatto una testa così per tutto il mese con la storia dei Velocisti" dice, "Gia... Newt... Devo dirti una cosa..." dico girandomi per guardarlo, "Dimmi" dice guardandomi negli occhi.

"La Scacertola, aveva parlato o meglio scritto, di una chiave... Uccidi il Dolente e troverai la chiave... E se la chiave fosse quel coso che abbiamo trovato nel Dolente" dico riflettendoci ad alta voce.

"Hai ragione... Può centrare" dice, "E se fosse la chiave di una possibile uscita?" chiedo, lui sorride, "Lo spero, sai mi chiedo spesso cosa ci sai fuori di qui, forse adesso abbiamo davvero un modo per uscire... Ma stai attenta" dice fissando i suoi occhi nei miei.

"Cosa ti ha fatto cambiare idea?" chiedo guardando i suoi occhi marroni, "Diciamo che mi fido di te e che-" "C'entra Minho vero?" sorrido io "Si, c'entra Minho, ma anche perché mi fido di te e perché so che tornerai sempre" dice io lo abbraccio.

"Non preoccuparti sai che lo farò, almeno Minho si è calmato..." dico "Non si sopportano quei due Pive... Questa adunanza è stata un po' un disastro" dice, "Vedrai che Gally si calmerà" dico.

"Katrineeeeeeeeee" tuonano delle voci fuori dal casolare, vediamo spuntare Chuck, Winston, Jeff e Clint.

Io li guardo curiosa, perché urlano?

"Sei un Velocista!!!" esclamano entrando nel casolare, "Si" dico staccandomi da Newt.

"Waaaaaa" urla Chuck correndo ad abbracciarmi.

"Una Velocista" lo corregge Clint, "Prima Pive e prima Velocista donna, hey batti tutti i record" dice Winston avvicinandosi assieme a Jeff.

Sorrido ricambiando l'abbraccio di Chuck.

"Bella la nuova pettorina, adoro ti sta benissimo" dice Winston, "Grazie- la pettorina... Luna! Em scusate ragazzi torno subito" dico uscendo dal casolare.

Luna

È il nome scritto sul biglietto, ed è familiare.

Corro verso Thomas e Minho che stanno tornando verso il Casolare, non posso dirlo a Thomas quando c'è Minho, vorrebbe dire rispiegare tutto da capo e sinceramente non ho voglia.

"Eccoti tessoro" dice Minho allungando la lettera S, "Oh ciao Minho, Thomas devo parlart-" "Seguitamii" dice il ragazzo coreano dicendo la parola in modo strano.

"Okay" mormoro, ci dirigiamo verso il bosco e ci innoltriamo tra gli alberi fino a raggiungere una piccola casetta in legno.

"Non avevo mai visto questa casetta" dico osservandola, "Si è abbastanza nascosta, solo i Velocisti possono entrare quindi..." dice Minho aprendo la porta in legno.

"Benvenuti al Capanno dei Velocisti" dice entrando, mi guardo intorno, non è tanto grande, ci sono degli scaffali e delle scatole, coltelli, lance archi e frecce, dei fogli appesi sui muri in legno con disegnate linee, presumo del Labirinto e un grande tavolo al centro coperto da un telo.

"E questo amici miei è il segreto più grande della Radura" dice togliendo il telo dal tavolo.

Non ci credo...

"Il Labirinto" dice Minho dopo aver rivelato la costruzione in legnetti, "Io avevo capito che lo stavate ancora mappando" dice Thomas, "Anche io..." Dico fissando la ricostruzione.

"Non c'è più nulla da mappare... Ho percorso ogni singolo centimetro, ogni sezione e con tutti i cambiamenti... Se ci fosse una via d'uscita l'avrei già trovata" dice Minho, io lo guardo con aria confusa.

"Perché non l'avete detto agli' altri?" Chiede Thomas, "L'ha deciso Alby, secondo lui era meglio che almeno gli altri avessero una speranza di uscire..." Minho fa una pausa spostano lo sguardo sull'oggetto di metallo.

"Ma forse, adesso... C'è l'abbiamo davvero" dice, osservo il suo sguardo pieno di speranza, lui lo sapeva, anche Newt e non hanno detto nulla, hanno nascosto la verità per tenere alta la speranza di uscire da questo posto.

"Seguite il ragionamento, un anno e mezzo fa abbiamo cominciato ad esplorare e mappare le sezioni esterne, abbiamo trovato i numeri sui muri dalla 1 alla 8, funziona così, ogni notte, quando il Labirinto cambia si apre una sezione e si chiude quella precedente che rimarrà chiusa per una settimana, oggi la sezione 6 era aperta, domani toccherà alla 4, poi alla 3... L'ordine è sempre lo stesso" dice Minho indicando le sezioni sulla ricostruzione.

"Che ha di speciale la 7?" chiede Thomas guardando l'oggetto in metallo, "Non so... La sezione sette... È diversa dalle altre, ci sono delle lastre di ferro verticali che quando la sezione si chiude girano intrappolandoli nella sezione e... C'è la Scarpata... Ma la sezione 7 era aperta quando hai ucciso il dolente" dice Minho "Forse veniva da lì" dico "Esatto, domani noi tre andiamo nel Labirinto e cominciamo a guardare in giro e vedere se è cambiato qualcosa" dice Minho poi veniamo interrotti da Jeff e Clint che arrivano di corsa e riprendono fiato.

"Hey Pive, non potete entrare qui " dice Minho coprendo di fretta il Labirinto con il telo, io afferrò l'altra estremità del telo e compro il modellino.

"Scusa Minho volevamo solo dirvi della ragazza" dice Clint, "Cosa? È sveglia?" chiede Thomas, "Oh puoi dirlo forte" dice Jeff.

Hey Pive💙
Spero questo capitolo vi sia piaciuto aggiornerò presto.

Kate22Venus 💙

Continue Reading

You'll Also Like

18.5K 603 48
L'inizio del liceo, cambierà la sua vita. Conoscerà il gruppo di amici di suo fratello, Scott. Amore, amicizia e odio sono le emozioni che prenderan...
46.7K 1.1K 34
Tina Jackson inizia a frequentare Hogwarts a 9 anni, tutti si chiedono il perché, lei no. I Riddle, gli affascinanti, stronzi, possessivi, senza emoz...
1.8K 130 32
- 𝔻escrizione - Ora la nostra cara Broke deve affrontare un viaggio molto difficile dopo la rottura con Cameron ma poi chissà cosa succederà...
125K 4.2K 26
Dylan O'Brien, un ragazzo con un grande talento, quando viene scelto per interpretare il co-protagonista della serie Teen Wolf si sente la persone pi...