Let's Pretend [Harry Styles]...

By itscliffxrd

464K 27.6K 4.9K

Ognuno ha il suo piccolo sporco segreto, ma nessuno di quelli è grande quanto quello che nasconde Harry, o fo... More

Descrizione
CAPITOLO 1
CAPITOLO 2
CAPITOLO 3
CAPITOLO 4
CAPITOLO 5
CAPITOLO 6
CAPITOLO 7
CAPITOLO 8
CAPITOLO 9
CAPITOLO 10
CAPITOLO 11
CAPITOLO 12
CAPITOLO 13
CAPITOLO 14
CAPITOLO 15
CAPITOLO 16
CAPITOLO 17
CAPITOLO 18
CAPITOLO 19
CAPITOLO 20
CAPITOLO 21
CAPITOLO 22
CAPITOLO 23
CAPITOLO 24
CAPITOLO 25
CAPITOLO 26
CAPITOLO 27
CAPITOLO 28
CAPITOLO 29
CAPITOLO 30
CAPITOLO 31
CAPITOLO 32
CAPITOLO 33
CAPITOLO 34
CAPITOLO 35
CAPITOLO 36
CAPITOLO 37
CAPITOLO 38
CAPITOLO 39
CAPITOLO 40
CAPITOLO 41
CAPITOLO 42
CAPITOLO 43
CAPITOLO 44
CAPITOLO 45
CAPITOLO 46
CAPITOLO 47
CAPITOLO 48
CAPITOLO 50
CAPITOLO 51
CAPITOLO 52
CAPITOLO 53
CAPITOLO 54
CAPITOLO 55
CAPITOLO 56
CAPITOLO 57
CAPITOLO 58
CAPITOLO 59
CAPITOLO 60
CAPITOLO 61
CAPITOLO 62
CAPITOLO 63
CAPITOLO 64
CAPITOLO 65
CAPITOLO 66
CAPITOLO 67
CAPITOLO 68
CAPITOLO 69
CAPITOLO 70
CAPITOLO 71
CAPITOLO 72
CAPITOLO 73
CAPITOLO 74
CAPITOLO 75
CAPITOLO 76
CAPITOLO 77
CAPITOLO 78. La Fine.
EPILOGO
#AskCece
IMPORTANTE! (PER CAP.63)

CAPITOLO 49

5.2K 282 12
By itscliffxrd

Canzone del capitolo - Tyrant dei One Republic

---------------

Kade's P.O.V

Le parole di Harry toccarono il mio cuore, la mia anima, il mio tutto. Non potei fare a meno se non lasciare che le lacrime macchiassero le mie guance mentre correvano giù lungo il mio viso. Come può essere così dolce, come può cambiare se stesso per aiutare gli altri? Ho sempre pensato che Harry fosse un ragazzo egoista, anche se lo amavo comunque, ma realizzare che non lo è, mi soddisfaceva più di quanto avrei mai pensato.

Le sue labbra si allontanarono dalle mie, ma le sue caldi mani rimasero ai lati del mio viso mentre mi fissava. "Quando sei entrata nella mia vita, non avrei mai pensato che avresti potuto avere questo effetto su di me." Continuò lui.

"Sono stato così vicino al baciarti, rivelandoti i miei sentimenti così tante volte ma ho sempre soppresso le mie emozioni. Come quel giorno alla festa, quando stavamo fumando e ti stavo per baciare. Onestamente volevo farlo, ma coinvolgerti in questa fottuta merda che è la mia vita non ti avrebbe fatto bene...quindi ti ho allontanata comportandomi in modo scortese." Sospirò.

"E poi Liam...è arrivato e poi Zayn e tutti quegli altri coglioni che volevano stare con te ed io sapevo che non potevo semplicemente starmene lì. Ho fatto in modo che Niall diventasse tuo amico e ti spiasse. Fidati che l'avrei voluto, volevo lasciarti andare e avere un normale ragazzo come Liam o Zayn ma il pensiero che loro ti avessero...ti baciassero...mi uccideva, e sapevo che non avrei potuto sopprimere i miei sentimenti a lungo."

Il modo in cui mi sta confessando tutto proprio ora è onestamente...solo...Non ho parole. Non ho parole per spiegare come mi sento in questo momento. Realizzare che per tutto questo tempo mi ha amata tanto quanto io amo lui, che io non ero l'unica pazza di lui.

"E poi ho mandato tutto a puttane, e tutti quei pensieri riguardo te che mi abbandonavi una volta scoperto il mio passato, riempirono la mia mente e sapevo che non potevo rimanere coinvolto con te ancora. Quindi...sono andato avanti. E poi sei venuta alla festa con Liam...ero a pezzi. Sapevo che non avrei potuto continuare ad ignorarti." Sospirò lui. Mantenne i suoi occhi lontani da me mentre appoggiò la sua fronte sulla mia.

La sua improvvisa confessione...È semplicemente...fantastica.

Uno sorriso si impossessò delle mie labbra. "Sono così contenta di averti incontrato, così contenta che tu sia stato tanto testardo e sia entrato nella mia vita." Il mio sorriso si fece ancora più ampio. "E sono davvero contenta di sapere che sei pazzo di me tanto quanto io lo sono di te."

Il suo sorriso crebbe e lui incollò le nostre labbra insieme con così tanta passione che mi sentii come se stessi lentamente abbandonando il mio corpo.

Troppo cliché? Lo so, ma cosa posso dire, l'amore stesso è un cliché e sono contenta di aver trovato il mio.

-------------------

Quella notte rimasi con Harry, e passammo l'intera notte guardando film che lui scelse ma che non mi sono mai piaciuti. Troppo violenti. Mi ha anche raccontato più cose su suo fratello, e mi sono ritrovata a desiderare di conoscere il vero Marcel. Il modo in cui Harry lo descriveva era...magnifico. Marcel era gentile, dolce, e davvero intelligente.

Mi ha raccontato delle volte in cui lui è Marcel guardavano le stelle, promise che un giorno mi avrebbe portata a guardarle e poi mi sono abbandonata al sonno nel mezzo di Man of Steel sognando me e Harry che guardavamo le stelle.

I miei occhi si aprirono lentamente, abituandosi alla luce che sembrava provenire dal bagno. Cosa potrebbe star facendo Harry in bagno di mattina presto? Mi incuriosii, quindi mi sfilai dalle lenzuola blu del suo letto e camminai verso la luce.

E lì lo vidi.

Era seriamente la cosa più sexy di sempre. I capelli di Harry erano lisci, non indossava una maglia ma i suoi soliti pantaloni da 'Marcel', teneva in mano una spazzola mentre pettinava i suoi capelli indietro. Metà Marcel e metà Harry, qualcuno mi uccida vi prego.

Non so per quanto rimasi lì in piedi s guardarlo ma quando Harry di voltò sembrava completamente sorpreso. "Oh ciao piccola, non ti avevo vista."

Non sapevo cosa dire, cavolo, ho dimenticato come si parla. Le mie labbra era sigillate ma i mie occhi erano ancora aperti mentre fissavo il mio favoloso ragazzo. Non posso davvero credere che sia mio.

Il suo sopracciglio si alzò quando fece un passo verso di me. "Piccola?" Domandò, facendo un altro passo. Un sorriso malizioso occupò le sue labbra quando realizzò che lo stavo osservando. Oh merda.

"No, no, rimani lì...Io-"

"Kadence..." Sorrise malizioso, raggiungendomi.

"Sì Harry?" Io deglutii indietreggiando verso la camera da letto.

Lui continuò a camminare verso di me con quel meraviglioso sorriso. "Mi stavo osservando?"

"No." Sentii il retro delle ginocchia toccare il letto.

Era proprio davanti a me ora. "Non sei brava a mentire." Ansimò lui. Il suo respiro era caldo sulle mie labbra, e stavo per sussultare quando lui prese le mie labbra sulle sue.

"Mmmm." Gemetti io, mentre lui mi fece mettere sul letto, le sue mani si aggrappavano e toccavano ovunque. I suoi denti morsero il mio labbro superiore e le mie mani presero l'orlo della sua maglia. Dio, non ho mai sentito un'attrazione così forte verso di lui, era come se del fuoco stesse scoppiando dentro di me e non volevo nient'altro se non toccare lui.

Il mio Harry.

Le sue labbra lasciarono le mie e si spostarono sul mio collo, mentre le sue mani iniziarono a sbottonare la mia camicia in modo da poter ottenere l'accesso nel mio reggiseno, che lui tolse velocemente. Le sue mani massaggiarono il mio seno con forza mentre le sue labbra succhiavano sul mio collo. E giuro, potevo sentire il fuoco crescere, bruciare sempre di più quando un gemito lasciò le mie labbra.

"Oh cazzo." Le mie labbra gemettero, e le mie mani sfilarono la maglia di Harry dal suo collo.

Le sue labbra abbandonarono il mio collo ed i suoi occhi scuri si posarono sui miei. "Ti piace tesoro?" Gemette lui, strofinandosi su di me. Il suo torno toccò il mio ed un altro lamento lasciò le mie labbra in risposta alla sua domanda.

Le sue labbra stavano per toccare le mie quando la mia sveglia suonò dicendomi che la scuola stava per iniziare.

"Ignoralo." Lui sorrise e le sue labbra toccarono di nuovo il mio collo.

"Nooo...dobbiamo andare. Non posso più saltare scuola, sarà una scusa per mia mamma per fare la stronza con me." Sbuffai.

Harry si lamentò ma si tolse da me, fissandomi con i suoi occhi pieni di lussuria. Ed io ovviamente arrossii. Non ero abituata ad avere questo rapporto fisico con Harry e onestamente questo mi rendeva ancora più timida con lui.

"Finiremo più tardi." Lui sorrise con determinazione nella sua voce quando si alzò dal letto e camminò verso l'armadio.

Lo spero davvero.

-----------------

Anche se Harry era vestito da Marcel ora, la sua mano afferrò la mia mentre camminavamo verso scuola. Non ha preso la macchina perché...beh perché è di Harry, non di Marcel, e le persone gli avrebbero probabilmente fatto domande.

La scuola sembrava silenziosa, e pure i corridoio, mi venne il dubbio che fossimo in ritardo ma...

"Harry! Oddio, eccoti!" Urlò Niall sfrecciando verso di noi. Sembrava senza fiato, come se avesse appena corso una maratona. I suoi occhi si fissarono nei miei e mi lanciò uno sguardo oscuro.

Che cavolo succede?

"Cosa succede Niall, dove sono tutti?" Domandò Harry. Sembrava essere ignaro degli sguardi che Niall mi stava mandando ma nemmeno io capivo esattamente perché Niall avrebbe dovuto rivolgermi degli sguardi del genere.

"Sono tutti nel centro della scuola, stanno leggendo l'articolo sul giornale. Harry devi andare a vedere, è proprio-"

Non aspettammo nemmeno che Niall finisse la frase. Sia io che Harry iniziammo a correre dove Niall aveva detto che si trovavano tutti. Abbiamo lavorato noi per il giornale, quindi questo doveva coinvolgerci in qualche modo giusto?

Era vero, quello che Niall ha detto era vero. Tutti erano in piedi che ansimavano e sussurravano tra di loro davanti al posto dove era stato messo il grande annuncio. Ma questa non era la cosa più strana, quando tutti notarono che io ed Harry eravamo arrivati, i loro occhi si aprirono per la sorpresa e venne dato via ad ulteriori bisbigli...

"È lui...Quello falso...." Sussurrarono alcune ragazze.

"Perché credi che l'abbia fatto?" Disse un'altra.

Di cosa....di cosa stavamo parlando...? Guardai Harry, ed i suoi occhi erano pieni di rabbia mentre fissava il titolo del giornale settimanale.

Marcel Styles o Harry Styles?

Un articolo di Kadence Lynn Andrews

---------------

SPAZIO AUTORE

vi ho voluto bene

se volete contattarmi:

Instagram: ehi.cecex
Twitter: djvergentansel_
Snapchat: itscecixhood
Ask: cecinadirectioner99
YouTube: ehi cece

VI RICORDO DI SEGUIRE IL MIO CANALE SU YOUTUBE

VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE CON TUTTI!

A prestooooo xx

Ceci❤️

Continue Reading

You'll Also Like

23.9K 1.6K 14
Cosa succederebbe se gli artisti cominciassero a leggere le fanfiction scritte su di loro dalle fan? [ One Direction, 5SOS, Ed Sheeran, Taylor Swift...
2.1M 88.4K 60
" Tu chi sei? " chiesi quasi sussurrando. Un ragazzo riccio, con i capelli tirati verso l'alto, vestito quasi tutto di nero mi guardò con due occhi a...
82.7K 3.5K 36
Due cuori spezzati si incontrano e familiarizzano tra di loro. È possibile unire le parti rotte per formare un nuovo amore, pronto a risanare tutto i...
61.2K 2.7K 31
Harry Styles cantante di una boy band famosissima. Gemma una normalissima fan. Il destino a fatto sí che i due si incontrarono, cosa succederà dopo...