❤️𝕜𝕚𝕣𝕚𝕓𝕒𝕜𝕦❤️

800 46 2
                                    

Pov's Bakugou

Lascio lì Kirishima senza che possa ribattere, nei suoi occhi cominciarono a scendere delle lacrime.

Kirishima:B-bakugou...

Io:che vuoi?

Mi giro, Kirishima ha alzato lo sguardo, mi sta guardando

Kirishima:capisco che non sei riuscito a superare la relazione con Midoriya, che non mi usi come sfogo, ma io ci rimango male... Cerco di accettare la cosa che ti piace ancora, quindi quando lo avrai dimenticato mi troverai a casa.
Ciao Bakugou.

Dice per poi uscire da casa.

Andrea:mo che farai gli canterai la serrata sotto la finestra?

Io:ho già un'altra idea.

Kaminari:io ho sonno.

Dice per poi prendere Andrea dai fianchi e trascinarla in camera.

~
Il giorno dopo

Ero a scuola, nel cortile, Kirishima stava con gli altri, ne ho già parlato della mia idea con Andrea, che in realtà me l'aveva proposta lei ironizzando.
Infatti lei insieme a Aoi avevano saltato scuola per venire a sentirmi, io Katsuki Bakugou, che stava per fare una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, una cosa che sentirla uscire dalla mia bocca sarebbe suonato strano, ma ero sicuro che c'è l'avrei fatta, appena stavo per sgridare mi bloccai.
Non c'è la facevo, non ci riuscivo, quindi andai al piano B.
Mi avvicinai pian piano alla mia classe che parlavano anche con quelli della B, Feci scansare tutti, Kirishima mi guardo mentre arrivavo, mi guardava con aria, indifferente...
Tsk... Mi avvicinai a lui e presi il suo viso con le mie mani e avvicinai le mie labbra alle sue per poi farle combaciare, tutti erano stupiti, posso dire che li era anche Kirishima, dopo un po' mi staccai e lui era rosso in viso cercava di dire qualcosa sensa successo...
Io presi fiato, senza togliere le mie mani dalle sue guance.

Io: Kirishima... Io ti amo.

Gli dico guardandolo nei occhi.
Sono sicuro che mia sorella sta sclerando insieme alla sua amica, oppure se la stanno ridendo. Mi aspettavo che qualcuno diceva che cosa disgustosa ma si sentirono Delli scleri da parte delle ragazze e i ragazzi che scommettevano chi dei due era l'uke e chi il seme.
Io non ascoltai, in quel momento ero solo felice, girai lo sguardo verso Kaminari che se la stava ridendo sotto i baffi, non capì, mi girai e vidi Aoi e Andrea che stavano ridendo e mi facevano il police in su, per poi andarsene appena le avevo viste.

(Excusez-moi per il capitolo corto e di non averlo scritto ieri 😂)

Non è il mio tipo ~Denki Kaminari × FemWhere stories live. Discover now