Andiamo a lezione con la Petolicchio, mo metto come al soliti vicino a Moska, <buon pomeriggio ragazzi, oggi per voi ho in serbo una lezione speciale di scienze, signor Enzo, può entrare?> <certo, eccome professore, qualsiasi cosa sto qua fori> ha lasciato un tavolino coperto e se ne è andato, appena la Petolicchio ci fa vedere le lingue con cui faremo oggi lezione tiro un urlo involontario, e Moska scoppia a ridere, la Petolicchio ci distribuisce una lingua a testa <MA CHE È STO SCHIFO QUA> <signorina Mirabello, sono lingue di mucche> <oddio mio ma non è che ce le fate trova oggi da mangia?> <non si preoccupi se è questo quello che le interessa, oggi ci sarà tutt'altro da mangiare> e inizia a dirci quali parti tastare della lingua io ero un mix tra lo schifata e l'essere terrorizzata, e Moska per darmi conforto prendeva la sua lingua e me la avvicinava..puzzava, puzzava un sacco, ad un certo punto io e Scarano ci guardiamo e ce ne andiamo senza dire nulla alla Petolicchio; per i primi 10 minuti non si era accorta di nulla, peccato che poi fa una domanda a Giulia e dato che lei non ci stava non ha risposto, li si è accorta che mancava sia Scarano sia io, guarda fuori dalla classe e ci vede entrambe affacciate alla finestra aperta, così decide di avvicinarsi piano piano a noi (che intanto eravamo invane a tutto ciò che sarebbe successo poi), ci stava praticamente attaccata e ci urla <È BELLO IL PAESAGGIO? SI RESPIRA UNA BUONA ARIA SIGNORINE?!> in quel momento sia io sia Giulia saltiamo letteralmente dallo spavento, e ci riporta in classe. <c'è stato un cambio di programma, signorine Scarano e Mirabello, voi continuerete a fare lezione al mio posto> iniziammo a fare lezione un po incerte, dopo neanche 5 minuti la Petolicchio inizia a fare casino tipo parlare, cantare, fare rumore con le penne, disturbare la "lezione"<signorina Petolicchio la smetta o saremo costretta a portarla dal preside e vista la sua posizione non le conviene> dico io <tanto io dal preside non ci vado> risponda lei, io la ignoro, poi così dal nulla si avvicina alla lavagna e mi inizia a tirare pezzi di di carta e il cancellino <corra, Mirabello, corra, cos'è ora non corre più? Forza muova quelle gambe lunghe che si ritrova > <ma prego la smetta non ce la faccio a corre ho le gambe troppo lunghe> <e come si è sempre vantata di essere alta> madonna io giuro che prima o poi a questa la fo diventa pe davero un nano da giardino. Le altre lezioni non le ho seguite, avevo la testa altrove....ok sono sincera....pensavo tutto al tempo a Marco, a quando fosse bello..e soprattutto a cosa doveva dirmi sta sera. Il momento tanto atteso era quasi arrivato, stavamo dai maschi a parlare un po, arriva l'ora e io e Marco andiamo in bagno. <Allora..chi ti piace?> chiedo a Marco <beh..non è facile da dire...tu poi la conosci pure > oddio qualcosa mi dice che potrei piacergli, il cuore batte forte e per quante farfalle nello stomaco ho potrei volare <penso tu ormai lo abbia capito..mi piace Sofia..so che ti avevo detto che non provavo nulla per lei, però dopo quel bacio..non so è scoccato qualcosa...e io sono innamorato di lei..a te invece chi ti piace?> oddio, gli piace Sofia in questo momento ho solo voglia di piangere e urlare...di sicuro non posso dirgli che è lui il ragazzo che mi piace..<ehm..si..ecco..a me piace......Luca...si..mi piace Luca> Dio ma che mi è saltato in mente Luca è uno dei miei migliori amici <Luca è il mio migliore amico..se vuoi posso parlargli di te> fanculo Aurora, sei una deficente <si..grazie..veramente..se vuoi io posso parlare a Sofia di te...> perfetto Aurora ora si che hai una speranza con Marco, scappo dal bagno e vado da Luca che fortunatamente era ancora sveglio e gli spiego la situazione, lui ha accettato di fingersi innamorato di me per poi fingersi fidanzati, lo adoro, vado a dormire..anche se dopo questa delusione ho dormito ben poco...o forse nulla, ho bisogno di parlare con Esa e Moska.
Ebbene si, la nostra Aurora ha preso questa brutta botta, che ne pensate? Vi piace l'idea? Chissa cosa succederà con Luca..Fatemi sapere😘
YOU ARE READING
fall in love
Teen FictionUna storia che parla dell'amore tra due collegiali: Marco Crivellini e Aurora Mirabello Cercherò di farlo più inerente possibile al collegio, spero vi piaccia💕💕