~131~

239K 9.1K 7.4K
                                    

Canzoni per il capitolo:

~Imagine Dragons - Bet My Life

~Drop In The Ocean

~ Bejonce - Crazy In Love (Fifty Shades Of Grey)

«Dimmi che questo pomeriggio sei libera. Non voglio starmene in casa con quei due che faranno la coppietta felice» si lamenta Sam.

La campanella è suonata poco fa e ora sto sistemando le mie cose dentro la borsa.

Durante le ultime due lezioni, Cloe e Cameron non hanno fatto altro che scambiarsi occhiate e sorrisi. Certo, perché Susan giustamente non bastava, doveva mettersi in mezzo anche una vecchia amica sbucata fuori da chissà dove. Ma cos'è Cameron? Una calamita?

« Non lo so Sam... Sinceramente non ho molta voglia, sai com'è non vado molto d'accordo con tuo fratello e a casa mia Kate ha bisogno di tutto il silenzio possibile, ha un progetto di scuola con dei compagni di classe » rispondo. 

« Staremo chiuse in camera mia, se vuoi... Ti giuro, ho bisogno di compagnia. Anche perché, quanto scommetti che ci sarà anche Susan?» domanda.

« Perché dovrebbe esserci?»

«Susan e Cloe erano buona amiche. È ovvio che ne approfitterà per riunire il gruppetto che c'era prima che Cloe partisse»

«Cos'ha di tanto speciale questa Cloe per Cameron?» sono solo curiosa.

Non posso negare il fatto che mi dia particolarmente fastidio.

« Sono migliori amici da quando andavano all'asilo. Sono sempre stati uniti. Ma io non la sopporto, ma da anni... Prima di partire si credeva chissà chi, solo perché era la migliore amica di Cameron »

Cameron si mette davanti a noi e ci fermiamo.

« Non si sparla di Cloe» dice sorridendo.

« Lo sai, non mi piace » risponde Sam, riportando il mio esatto pensiero.

« Te l'ho già detto, dalle una possibilità... Non è la stessa ragazza di prima e adesso sa che noi due abbiamo sistemato. Se dovesse mai permettersi di dirti qualcosa, mi chiami e sistemo le cose» spiega Cameron.

La preoccupazione principale di Sam sembra essere proprio questa: paura che Susan e Cloe facciano gruppetto contro di lei. Cosa che potrebbe succedere, visto che Susan è un elemento perfetto per queste situazioni e se Cloe è sua amica... 

« Certo come no » Sam sembra scettica. Cloe ha davvero così tanta influenza su suo fratello?

« Te lo posso giurare. Nessuno può toccare la mia sorellina, non ora » Cameron avvolge le braccia attorno alle spalle di Sam e le lascia un bacio sulla tempia. Lei non sembra cogliere il gesto carino, si allontana da lui come se non gli credesse minimamente e Cameron ci rimane male. 

La guarda andarsene via con lo sguardo triste. C'è qualcosa che non va tra di loro. 

Decido di seguire l'esempio di Sam e me ne vado via. Sono ancora arrabbiata per la storia della spia alla preside e l'arrivo di Cloe ha solo peggiorato la situazione. 

MY DILEMMA IS YOU  2Where stories live. Discover now