Hogwarts

21.7K 463 346
                                    

Quella mattina mi sentivo le mani tremare e  un nodo in gola. Rientrare ad Hogwarts ogni volta era una sensazione magnifica ma allo stesso tempo mi spaventava. L'unica amica che avevo era Hermione, una ragazza minuta, con capelli mossi e una passione stratosferica per lo studio.

Quando il cappello mi smistò nei Grifondoro, il primo anno, lei mi capì immediatamente. Non ero mai stata una ragazza socievole, odiavo quando le persone mi ponevano domande personali, non sapevo mai cosa rispondere. I miei genitori mi avevano abbandonata appena nata, sono cresciuta con i miei vicini di casa, ma fin dalla tenera età avevo una predisposizione per la magia e loro non sono mai stati sorpresi da questa cosa.

Era il quarto anno ad Hogwarts, alle spalle avevo molte liti, un amore difficile e dei voti non eccellenti. Tornare in quella scuola ogni anno era un incubo, dover vedere lui nei corridoi, a lezione, in sala grande non era il massimo. Aver avuto una storia con Draco Malfoy spronava le altre ragazze ad essere molto invidiose e cattive perciò far finire quella relazione era stata la cosa migliore che potessi fare, poco dopo la rottura incontrai Cedric, un ragazzo Tassorosso davvero gentile, educato e molto bello, lo incontrai per la prima volta al terzo anno, mi aveva aiutata con erbologia, quel giorno avevo dimenticato di indossare i copri orecchie e una mandragola mi fece svenire. Cedric mi portò in infermeria e aspettò che mi svegliassi dopodiché mi chiese se volessi andare con lui al ballo del ceppo e io accettai. Tutto nacque da lì.

Stavamo arrivando a destinazione col treno Hogwarts express quando una voce familiare, troppo familiare, disse il mio nome.

"Lily, dobbiamo parlare."

"Draco lasciami in pace." Draco entrò nella mia carrozza e chiuse la porta.

"Ti ho detto che dobbiamo parlare, ascoltami."

"Che cosa hai intenzione di fare?" Chiesi.

"Farti di nuovo mia. Spogliati." rispose senza voltarsi.

"Ma cosa dici Draco, tra noi è finita." Si avvicinò, prese il mio volto tra le sue mani e lentamente si avvicinò, schiacciò le sue labbra sulle mie con forza. Quanto mi mancava il suo sapore.

Scese fino al collo e con forza mi strappò la camicetta, continuò lungo il mio seno. Non avevo controllo su me stessa, ogni parte del mio corpo desiderava tutto quello, mi lasciai andare.

Cercò la mia mano con la sua e ci intrecciò le dita, mi prese dalla vita e sedendosi sul divanetto mi mise su di lui, lo spogliai con fretta e desiderio e lui fece altrettanto. Rifare l'amore con lui dopo un anno fu una sensazione che mi fece scoppiare il cuore.

Puoi non avere più niente a che fare con una persona, ma l'amore che hai provato nei suoi confronti non scompare mai.

Quando entrambi raggiungemmo l'orgasmo, io mi appoggiai sulla sua spalla, sentivo le sue dita salire e scendere sulla la mia schiena facendomi venire i brividi. Mi resi conto solo in quel momento che il treno si era fermato, mi alzai e andai verso il finestrino, perfetto.

Il treno era arrivato e non c'era nessuno oltre noi. 

"Non capiterà un'altra volta, la nostra storia appartiene al passato. È stato un errore." Presi i calzoncini e cominciai a metterli.

"Perché stai con lui vero? Lascialo, ricominciamo da capo." Suggerì.

"Sì, Cedric mi ama e io amo lui. Non posso lasciarlo, mi dispiace Draco." Finii di vestirmi, presi la bacchetta e lo lasciai lì. Un senso di colpa mi pervase il petto, Cedric non meritava questo. Amavo ancora Draco, ma per lui cosa significava tutto questo?

Spazio autrice:

Ciao a tutte/i questa storia l'ho scritta già su TikTok ( nickname: HarryPottahpovss). Non avevo modo di darmi libera interpretazione quindi ho deciso di trascriverla qui con molti più dettagli e situazione descritte. Spero con tutto il cuore che abbia lo stesso successo che ha sulla prima piattaforma. Se volete seguirmi fatelo pure ❤️

Darkness or.. ; Draco Malfoy. IN REVISIONEWhere stories live. Discover now