Lei è mia (parte 1)

484 35 7
                                    

Il giorno del ballo, Mercy si incarica di farmi sembrare più bella che mai. Poichè è la festa di Natale, mi ha regalato uno dei suoi vestiti rossi dicendo che si adattava alla situazione. L'abito è a maniche lunghe con scollo a cuore. È abbastanza attillato e un pò corto infatti mi arriva a metà coscia. Infine Mercy mi ha regalato anche dei collant color carne.

Mi aiuta anche con il trucco usando colori luminosi e rossi per abbinarlo con il vestito e mi arriccia i capelli. Vuole che indossi i tacchi, ma decido di andare con le mie converse nere e aggiungo anche un fiocco nero sui capelli.

"Sei così sexy" strilla Mercy e io sorriso. Ad essere onesti, mi sento fantastica e fiduciosa e sono pronta a salire su quel palco.

"Andiamo giù. Scommetto che mio fratello impazzirà quando ti vedrà" mi spinge fuori dalla stanza e mi conduce in soggiorno.

La tensione tra me e Hero è ancora molto forte dopo quello che è successo la notte precedente. Sono così confusa su tutto. Prova qualcosa per me? O non è vero? Cosa ci sta succedendo?

Ma tutti i miei pensieri svaniscono quando lo vedo in piedi in soggiorno. Indossa una camicia abbottonata e ha il suo solito cipiglio sul viso mentre sua madre gli aggiusta il colletto.

"Sono così orgogliosa di te figliolo" dice Martha prendendogli dolcemente il viso.

"Si, okay mamma. Jo dovrebbe arrivare da un momento all'altro" dice e fa un respiro profondo.

"Emh, mi sa che sono in anticipo" dico spuntando da dietro sua madre.

"Merda" dice prima di guardarmi. Quando i suoi occhi si posano su di me il mio cuore si ferma. Anch'io lo guardo da capo a piedi e non posso fare a meno di trovarlo sexy. I suoi muscoli si flettono sotto la camicia sottile e si morde il labbro quando mi guarda dal basso verso l'alto.

Mi mordo la lingua incerta su cosa fare. Emette un respiro libetorio e si morde il labbro mentre mi fissa negli occhi.

"Non è fantastica?" Chiede Mercy e tutto ciò che fa Hero è annuire e deglutire nello stesso momento i cui i suoi occhi si posano su di me ancora una volta e si fermano sulle mie gambe esposte.

"Cazzo" sussurra a bassa voce in modo da sentirlo solo io.

"Sembri davvero un gentiluomo per la prima volta in assoluto" decido di rompere il ghiaccio. 

Alza le sopracciglia divertito riportando la sua attenzione sul mio viso.

"Oh davvero?" Stringe gli occhi sorridendo.

Adoro quel sorriso genuino su di lui.

Quando arriviamo al ballo, Hero mi prepara nel backstage prima che possa elaborare tutto ciò che sta accadendo intorno a me. Il posto è bellissimo.

La prima persona che saluto nel backstage è Theo. Mi sembra strano infatti mi guarda con uno sguardo preoccupato.

"Mercy è venuta con te o siete solo tu ed Hero?" Chiede aggiustandosi gli occhiali.

Prima che potessi rispondere Mercy entra nel backstage. Ma non è sola. Bella e Max sono con lei.

Bella strilla e corre ad abbracciarmi e io immediatamente la stringo. "Che ci fate qui ragazzi?" Rido.

"Non mi perderei mai la mia migliore amica che canta di fronte a così tante persone" dice Bella. Indossa un vestito viola che le arriva alle caviglie. Mi ricordo di complimentarmi con lei più tardi.

Poi guardo Max e mi sta sorridendo. Indossa una camicia nera e jeans neri. Si avvicina, mi prende la mano e mi fa girare. "Ei bellissima" sussurra avvicinandomi.

La ragazza che aveva un solo vestito (herophine)Where stories live. Discover now