5)PIANO DIVINO

54 6 0
                                    

Dopo che Dio è salito, Cristo non sa cosa fare, crede che il padre, sentendosi oltraggiato abbia intenzione di spazzare via la terra. Allora preoccupato sale subito in cielo senza salutare De Luca. Salito in cielo vede suo padre borbottare e imprecare se stesso, egli non è fiero del suo operato e intende spazzare via tutto in modo efficiente. Il figlio sentendo quelle parole va dal altissimo e gli dice
":Padre cosa stai tramando? Non vuoi di certo distruggere tutto quello che hai creato? Ci hai lavorato molto! Spazza via solo gli esseri umani bruti:"
L' altissimo ci pensa un attimo e risponde
": Hai ragione! Ho un piano per far pagare tutti i peccati ai pezzi di merda oltraggiosi! Lasceremo stare gli onesti, il primo a pagare sarà De Luca!:"
Cristo perplesso e pensoso chiede al padre
": Spiegami il tuo piano padre:"
Dio allora
":Vedrai figliolo... La gente non sa con chi ha a che fare! Faremo un casino, faremo una crociata! Scenderemo a riconquistare il territorio! Gli stronzi saranno fatti fuori! Mi sono rotto il cazzo! Se i fedeli staranno con noi... Andrà tutto bene! Faremo convertire chi si pentirà e uccideremo chi ha una faccia tosta e si comporta da merda umana! Chiaro figlio? Poi ti spiegherò meglio...:"
Cristo annuisce e segue il padre, mentre De Luca che è giù a origliare tutto stava per annunciare l' invasione.

LA BIBBIA 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora